Jump to content

PEROZZI

Utente forum
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About PEROZZI

  • Rank
    MINImalista
  • Birthday 10/09/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Happy Birthday PEROZZI!

  2. ciao, non so se è lo stesso problemino che hai avuto tu, ma il mio pianale praticamente si muoveva laterlamente perchè i perni erano leggermente più corti della sede, io ho risolto inserendo nelle sedi dei "gommini" che tengono fermi i perni del baule.
  3. ..a me per esempio d asempre vibrano i "pallini" delle chiusure centralizzate tanto che sembra di avere due api in macchina! non so se è un altro tipo di rumore il tuo... EDIT: dovrò far cambiare la guarnizione del finestrino lato conducente perchè quando il finestrino si chiude scricchiola.... :post-8-1120395154:
  4. ...per il momento il consumo d'olio è regolare.... (mi sto "toccando"!) :post-8-1120393919:
  5. oscass, a parte la battuta, anche se ti sembra così strano, in tutte le auto che ho avuto la possibilità di guidare in 17 anni di patente non mi è mai capitato in nessuna, ecco perchè sono così "stranamente" sorpreso. poi, naturalmente, ritengo sia solamente una questione di priorità: a me dà molto fastidio, altri magari non ne tengono minimamente conto. p.s. sulla boxster non mi succede mai ed il meccanismo di chiusura dei cristalli senza montante è identico alla mini. oltretutto non accadeva neanche nella vecchia y10 di mia mamma...e parliamo di un modello degli anni 90... :post-8-1120393919:
  6. la mia lista dei problemi che ho avuto purtroppo è lunga e non ho ancora risolto....
  7. Da un sondaggio del "Il Sole 24 Ore" "Preoccupante la performance della Mini, nonostante il successo commerciale negli Stati Uniti: con 165 segnalazioni di problemi ogni 100 vetture, la marca del Gruppo BMW si colloca all'ultimo posto, staccando di ben 15 unità la penultima Casa." http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mercato/2009/06/auto-affidabilita-qualita-jd-power.php ...devo commentare? :post-8-1120395154:
  8. ...se qualcuno ha bisogno di scarpine nuove...!

  9. un altro modo per risolvere il problema è girare di 180° il gancio del portellone del baule, io dopo aver smontato tutto l'interno del portellone ho "scoperto" che il problema era solo la serratura del baule...
  10. negli ultimi giorni il termometro della mini segnava dai 3°C ai 5°C
  11. eh, eh, tu scherzi ma è davvero così, non è una mia impressione: la mattina lo sterzo è sempre più "duro" rispetto al resto della giornata. any ideas?
  12. ciao a tutti, so che può sembrare una assurdità, ma ho notato che lo sterzo della mia mini, la mattina quando la prendo per andare a lavorare è più duro rispetto agli altri momenti della giornata. sottolineo che l'ha sempre fatto, ma mi piacerebbe sapere il perchè.... è solo una mia fissazione o è veramente così? nessuno di voi ha notato questo fatto? ciao!
  13. un'altro accorgimento che potete sfruttare è questo: i supporti cilindrici della cappelliera del baule sono mezzo cm più corti della larghezza della sede in cui vanno ad inserirsi, conseguentemente muovendosi in senso laterale va a sfregare sui tamponcini circolari dove si appoggia. ora, questi tamponcini non sono fissi ma hanno un minimo di gioco. ecco, quando frenate, curvate, prendete delle buche, la cappelliera sfrega su questi e fa un rumore tipo "toc", toc". io ho risolto mettendo degli spessori circolari che impediscono alla cappelliera di muoversi laterlamente. se può essere utile!
×
×
  • Create New...