Vai al contenuto

euke

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di euke

  1. euke

    Oz Adrenalina 17

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio sui cerchi in questione che monterei su una R52 cabrio BRG. Ho visto le foto della versione nera con bordo diamantato su una cabrio nera qui sul forum. Per caso qualcuno ha le foto della versione silver?
  2. euke

    Cabrio + neve

  3. euke

    Cabrio sotto la neve

    Dall'album: Cabrio + neve

  4. euke

    rumore regolatore altezza fari

    Il regolatore dell'altezza fari della mia Cabrio '07 fa un rumoraccio orribile!!! Tra l'altro solo quello lato passeggero. La cosa è fastidiosa quando si accendono i fari (dovrebbe fare una specie di reset) perchè si sente chiaramente questo rumore. Ma il problema è: devo iniziare a preoccuparmi del fatto che si stia guastando definitivamente?
  5. euke

    Buonasera a tutti!!!

    Se nel fine settimana c'è bello la lavo e poi via di book fotografico!
  6. Anche io sto cercando dei cerchi leggeri. Finora mi sono fermato agli Ultraleggera sempre di OZ, che anche come design non sono male, anche se pesano un po' più degli alleggerita.
  7. euke

    Buonasera a tutti!!!

    Ciao!!!! Finalmente sono dei vostri... nel senso che 8 anni dopo il primo flirt con una Mini (doveva essere una Cooper rossa con tetto bianco, ma poi sono prevalse altre esigenze) ho acquistato da una mia amica una splendida One Deluxe Cabrio verde del 2007. Adesso partono le scimmie....
×
×
  • Crea Nuovo...