Vai al contenuto

Pellox

Utente forum
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Pellox ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Aprile 2023

Pellox ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Pellox

  • Compleanno 17/04/1980

Visite recenti

7.121 visite nel profilo

Obiettivi di Pellox

Newbie

Newbie (1/14)

110

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Pellox!

    1. Pellox

      Pellox

      Grazieee!!! ^_^

  2. Happy Birthday Pellox!

    1. Pellox

      Pellox

      Grazie Matte!!! ^_^

  3. :huh: ...con le "Citycar" non ve siete regolati!!! :huh: Se avessi saputo che cacciavate l'artiglieria pesante, avrei scritto "Leopard 2" o "M1 Abrams" ...ideali per il traffico!!! :post-8-1120394934: :lol2:
  4. Supercar -- Bugatti Veyron Gran Sport Vitesse Black Carbon Suv -- Hummer H2 tactical nero opaco Citycar -- Mini JCW nera con kit Duell AG D'epoca -- Mustang Shelby GT500 del '67 (Eleanor) Jolly -- Audi RS6 Avant nera :closedeyes: Ovviamente...... tutte rigorosamente tirate a lucido e parcheggiate in soggiorno, quando non le uso. Le opere d'arte vanno ammirate al pari di un Picasso!
  5. Pellox

    MINI DELIRIO

    Da buon pignolo cagacaxxi quale sono.... :closedeyes: ....vorrei far notare a Matteo, che s'è magnato 'na "H" nel Nuovo Regolamento del Mercatino:
  6. Pellox

    L'angolo Android

    Io uso quello del Note 2 da 2A per caricare l'S2.... mai avuto problemi, batteria sempre al top e tempi di carica dimezzati!
  7. Oggigiorno una laurea, è principalmente una soddisfazione per se e per la propria famiglia. Dovrei farmi chiamare Dott. Arch. Pellox... ma sinceramente, non me ne frena niente... perchè caxxone ero prima...e caxxone son rimasto... :closedeyes: Puoi avere tutte le lauree che vuoi... ma rimarranno solo pezzi di carta che avrai in più, rispetto a molti altri... quando nel mondo finirà la carta igienica per pulirti il :post-8-1120395187: . Questo Paese non ci darà mai un futuro e una serenità economica, perchè destra o sinistra che vada al comando.... la parola d'ordine sarà sempre: rubare! Quindi... o si nasce figli di papà e si fa la vita da campati e parassiti........... o si tromba e si sposa la figlia di qualche famiglia facoltosa, anche se bruttina ................. o altrimenti ci si rimbocca le maniche e il lavoro lo si inventa da zero e con ogni mezzo. Il lavoro c'è, anche se può sembrare paradossale.......... ma sono le mentalità bacate, che si lamentano sempre e non fanno mai niente. Tutti vorrebbero il posto fisso, la scrivania, la segretaria figa e il poter svolgere il ruolo per cui hanno studiato. Beh, scordatevelo! Non oggi...e soprattutto non in Italia!!! Io sono un architetto che per pagarsi gli studi ha fatto: il benzinaio, il traslocatore, il preparatore d'ordini, il facchino per concerti e film, il tecnico per service dello spettacolo, il rappresentante.... e potrei continuare la lista fino a stasera.... Bisogna rimboccarsi le maniche "della camicia di Armani", senza lamentarsi di sporcarsi le mani di merdx......... perchè a parlare son tutti bravi, ma di ragazzi scansafatiche e ottusi ne ho conosciuti tanti. Chi sa apprezzare i sacrifici fatti, sarà sempre un passo avanti, rispetto a chi non conosce il vero valore delle cose che ha ottenuto senza fatica. :post-8-1120395257:
  8. Laurea magistrale in Architettura...... ...un bel quadretto appeso in camera...............
  9. ...e poi boh...... ti ritrovi a guidare una Ferrari 599 GTB "all black" da 620 CV, come l'hai sempre desiderata....... e sei più felice di un bimbo con il lecca lecca.... VRRRRRRROOOOOOOMMMM <3

  10. Di "MINI" ci sta rimanendo solo il nome.................. :post-8-1120393978:
  11. La 500 copia il fascione della JCW ..... la nuova MINI riprende somiglianze con la 500.............. ma che è 'sta cagata? Ma nemmeno a regalo!!! :cagar:
×
×
  • Crea Nuovo...