Vai al contenuto

MARIO

Utente forum
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MARIO

  • Compleanno 02/04/1988

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MARIO

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Ah ok grazie infatti avevo notato che se lo provavo ad aggiungere: bluetooth usb accessorio da 155euro mi dava errore poichè avevo messo la predisposizione nel bracciolo,cmq il configuratore mini lascia a desiderare come informazioni sui possibili accessori.
  2. ok grazie, è peccato per il cassettino quindi su F56 non c' è piu, male. Cmq se metto il navi pro e predisposizione cellulare bluetooth ho la usb nel bracciolo?
  3. Il discorso e che se lo acquisto con l' auto mi regalano la manodopera ed il costo dello scarico mi viene spalmato nel finanziamento cosi la spesa risulta meno incisiva economicamente. Comunque per il pack oggetti puoi darmi qualche info?
  4. Diciamo di si, però non al 100%. Per il resto hai consigli?
  5. ciao a tutti ieri volevo configurare una mini jcw ed ho notato che sono cambiati i possibili pacchetti inseribili quindo ho dovuto rivedere la config fatta 15 giorni fa. Ora quindi ho dei dubbi: 1)il pacchetto porta oggetti in cosa consiste su f56, ne vale la pena? 2)sul colore moonwalk grey e cerchio Cup ci sta meglio il tetto nero o rosso? 3)Vale la pena, visto il costo, mettere lo scarico jcw PRO? 4)ECCO. Il punto piu critico del discorso= cambio! diciamo che sono orientato per il 90% sul manuale e vorrei avere piu opinioni da chi lo possiede su questo tipo d' auto, putroppo da provare è impossibile. In questi giorni ho fatto il seguente ragionamento: PRO MANUALE: niente costo aggiuntivo, maggior divertimento per il tipo d' auto, possiede gia un 420d aut, l'ho avuto su mini cooper s LCI è mi è piaciuto molto( ache se ho detto sul forum che molto parlano di unità un po antiquata) PRO AUT: maggiore fruibilità nel uso quotidiano, funzione LC, forse maggior richiesta in futuro per eventuale vendita. CONTRO MANUALE: Alcuni dicono che sia un unità antiquata e non piu concorrenziale rispetto all' aut ( in effetti i dati sullo 0-100 lo confermano ma questi lasciano il tempo che trovano perchè se si cerca maggior prestazione ci sono oggi 2000 migliori) CONTRO AUT: è 6 marce ed ho paura che tra un po inseriranno lo zf compromettendo cosi la possibile valutazione futura (lo so che non si dovrebbe pensare a queste cose ma nel periodo che versiamo meglio essere preparati), quando l ho provato sulla S mi è sembrato un po lento in scalata infatti prima dell inserimento in curva dovevo anticipare anche se di poco la scalata e questo influiva sulla pulizia della guida ma forse è solo un impressione anche in questo caso chiedo un parere. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
  6. Allora le pronta consegna sono tutte automatiche ed io la voglio assolutamente manuale, per il budget non so ma siccome è la seconda auto e la terza mini vorrei restare basso visto che faccio del bene solo a chi la compra da me, diciamo che la configurazione dovrebbe essere questa: Mini jcw manuale Esterno: rossa tetto nero poi in resto di serie. Interno: radio visual, mini connect, cdb, pack luci e forse clima aut ma più no che si, per il resto tutto di serie.
  7. Salve a tutti è da un po' che non scrivo sul forum dopo la vendita ad ottobre scorso della mia splendida mini, ora però dopp un anno di Diesel vorrei valutare l' acquisto di una jcw f56, volevo sapere da chi l'ha acquistata l ' eventuale sconto ottenuto ovviamente anche in pvt. Grazie in anticipo.
  8. Happy Birthday MiniMario!

  9. Happy Birthday MiniMario!

  10. MARIO

    raduno costiera amalfitana

    Seguo interessato.
  11. Mini Cooper s lci con 12800km, a 11000km nel giro di un mese cambiato 2 volte il termostato è cambiati anke iniettori perchè uno si era "attaccato" a causa della benzina..ho risolto aggiungendo ad ogni pieno additivo BMW per motori a benz con riduzione dei consumi e migliore fluidità del motore..
  12. ciao ragazzi vi allego la rullata della mia mini stock vorrei sapere da qualcuno più competente di me come vi sembra..grazie..L' auto ha 9000km..
×
×
  • Crea Nuovo...