Vai al contenuto

Kry90

Socio 2016
  • Numero contenuti

    9.438
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    96

Risposte pubblicato da Kry90

  1. ahahahha a breve dovrei trasferirmi a Milano, appena una signora Prof si decide a farmi dare l'esame :)

    "carissimo"..guarda che io sono lo str*onzo che ti stava appiccicato al kartodromo e che appena poteva cercava di sbatterti sopra per passare :naughty::naughty::naughty::naughty:(scherzo )

    per il resto più fuori di testa del solito !! come sta la gp??

    Hahahaa quella sera prendevo di mira chiunque... Hahaha

    Benone dai, ormai è una Tesla, parte solo se la attacco alla corrente :D

    E' chiusa nel suo box al calduccio da un po' di mesi ormai.... L'ultimo giorno che l'ho usata è stata alla pistata a Franciacorta!

  2. Gli interni sono vecchi oggi come oggi ... hai ragione al 100%.

    Io però nella foto che non riesco a postare mi riferivo agli esterni in particolare ai "frontali" delle auto in questione.

    La R53 ancora oggi vuoi per gli specchietti elissoidali ma "schiacciati" o gli sttessi fari è davvero figa ed ha acquistato fascino (quella in foto poi è una JCW con aero-kit).

    La R56 (bellissima sempre) rispetto alla R53 pare "ingrassata" più gonfia - mentre rispetto alla "tecnologica" F56 sembra decisamente "passata" - ovvio è un parere personale.

    Pienamente d'accordo! Ma aggiungo un paio di pareri personali...

    La r53 ha fascino e un feeling completamente diverso rispetto ad una r56, posso dirlo avendo posseduto entrambi i modelli!

    Esteticamente parlando, stock con stock è molto più bella una r56 LCI a mio modo di vedere! La 53 è molto meglio con kit aero...

  3. Io, mr woderful e matte6464 ci siamo stati l'anno scorso... Abbiamo dormito in macchina in un piazzale perchè era tardi e gli alberghi erano chiusi! La mattina sveglia presto per entrare a girare e.... sorpresa! Pista chiusa al traffico, era stata presa dai collaudatori delle varie case automobilistiche per dei test...

    Comunque davvero figo, si respira un aria che è praticamente impossibile descriverla... Già prima di arrivare proprio in cima capisci dove sei!

  4. esatto! l'importante è divertirsi e per quell che la porterei

    che ti sembra rispetto alla vecchia LCI in pista?sedere più facile da far scorrere vero??

    Ho sempre avuto l'impressione che andasse di più rispetto alla r56 e venerdì ne ho avuto la conferma! Son soddisfatto.. L'assetto non è male ma la mancanza di un assetto completo con i controcazzi si sente! Vedremo di fare qualcosa per l'anno prossimo :D

  5. come vi invidio , fossi su con voi vi farei spesso compagnia in pista…..anche se ho un naftone ci entrerei eccome :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

    Con questa era la prima volta... Ma prima di tornarci ci devo assolutamente fare 2 lavoretti.

    Che te frega, ce ne sono parecchi che girano con il naftone, guarda Albert, lui entra e si diverte!

    • Like 1
  6. Ma come fate a dire colpa della mappa senza nemmeno sapere come sia? Senza nemmeno sapere che ma mini r56 da originale ha una gradazione di candele bassa e una sonda lambda troppo alta? Scusate MOD, per magari i modi in cui dico certe cose ma a forza di leggere e rileggere le solite e stesse cose ormai mi sta facendo diventare pazze mi tocca leggere i forum inglese o americani, lì si parla di novità, modifiche, prove strane oppure cose inventate e ci si confronta aiutandosi. Qui in italia siamo abituati a sparare a zero!

    Scusa ma dove leggi nel mio commento che il problema è la mappa? Forse non riesco a scrivere in italiano corretto, ma gli ho solo detto di non escluderere che sia colpa della mappa, visto quello che si vede in giro fatto da pseudomappatori...

    Il resto neanche lo commento, perchè un forum è fatto anche di consigli e pareri dati da persone meno capaci nel mondo dei motori. Chiuso OT.

  7. Qualcosa che non andava cel'avevo io quando ho deciso di prendere una Mini!!!!!!!!! :post-8-1120393946:

    Il difetto sta nella testa degli ingeGnieri che l'hanno progettato.

    Olio non ne beveva perché non ci ho mai messo la sciacquatura di piatti Castrol, e lo cambiavo sempre ad intervalli sensati.

    Il problema del consumo olio e quello dei motori spaccati sono due cose separate, lo dimostra il fatto che alcuni hanno un consumo di olio da 2tempi e il motore (ancora) non l'hanno spaccato.

    Scusami eh, da ignorante in materia se rifaccio un motore e ci metto su le mani e spacco non do la colpa a BMW, ma vado a scovare a fondo il problema e da li tiro le mie conclusioni! Può essere benissimo la mappa sbagliata, non sarebbe da escludere! Già sono motori di M.... se poi ci metti pure su le mani dopo averne spaccato uno, non ti lamentare...

    Consiglio spassionato, vai a parlare con chi ti ha mappato la macchina o chiedi a chi se ne intende se potrebbe essere dovuto a quello!

    Riprendo le domande in sospeso e aggiungo qualcosa:

    1 - Dove sta scritto il tipo di motore?

    2 - Differenza tra pistone N14B16A e N14B16C? (Pistone, non segmenti)

    3 - Differenze nei sensori indicati? (MAF, Pressione, Temp)

    4 - Ci sono pistoni migliori? Magari aftermarket?

    5 - A sto punto quale turbina è meglio prendere? Dato che magari una Aftermarket migliore della JCW stock costa pure meno...

    Dato che mi ritroverò col motore sventrato sarà il caso di fare quei lavori che mi permettono di andare oltre colla mappa.

    Tipo equilibratura dell'albero, etc.

    Cosa devo fare???

    Il codice del tuo motore te lo dicono benissimo in bmw inserendo il tuo numero i telaio, forse anche su qualche sito su internet.

    Poi parli già di pistoni diversi, turbina diversa ecc ecc...Quando spaccherai ancora sarà ancora colpa di BMW? Boh.

    • Like 1
  8. No, @Pozzame, con tutte le attenzioni che gli dai, si è rotto anche questo?? Beh, un reclamo a BMW Italia, spiegando la tua storia, lo farei.. @corso1995 quello che vuole capire Pozzame, è cosa cambia, non pressapoco tutto..

    Ma in totale quanti km hai fatto?

    Se la macchina era preparata non può farci nulla con bmw Italia...

    Io fossi in te la sistemerei tutta originale e la venderei! Oppure te la tieni originale senza troppe mani dentro al motore...

×
×
  • Crea Nuovo...