Vai al contenuto

walter81

Utente forum
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    le moto ma la mini ti entra lo stesso nel cuore !

Obiettivi di walter81

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ecco cosa ho trovato su un'altro sito : Re: Rumore solo quando accendo aria condizionata Ciao a tutti.....finalmente sono riuscito a trovare il tempo per portare la macchina in peugeot....fatto controllare e cos'era?.....La ventola....si era un pò allentata e faceva gioco mentre girava....comunque ora il rumore è scomparso...non sembra più di essere su un aereo in fase di rullaggio!!
  2. a me ha il clima, digitale.. il rumore si fa sempre piu' persistente, leone ma dove stanno ste ventoline che dici?
  3. salve ragazzi , sono possessore di una mini cooper r56 del 2008 il problema è questo : il climatizzatore impostato sui 23 gradi fissi, fa sentire un leggero fruscio ma persistente, il problema sta crescendo e il cigolio è sempre piu' alto, l'unico modo per nn sentirlo e spegnere il clima o alzarlo al massimo . Avete gia' riscontrato questo problema? come avete risolto ? grazie
  4. k sta per 000 130 k è come dire 130.000 :D giusto per capirci
  5. RAGAZZI HA 130 K KM , SE LA RIMAPPO FRA 1 ANNO LA DEVO BUTTARE :D cmq avete ragione sta macchina è nata per consumare poco se volete correre prendete una S ! cmq la mini cooper è una macchinina che ti fa innamorare anche se la D ha pur sempre motori francesi .
  6. ragazzi non so voi ma per una macchina con 110 cavalli così piccola e leggera mi aspettavo qualcosa in piu' , una mito 1.4 in autostrada mi ha fatto mangiare la polvere ! io non sono un amante delle alte velocita' pero' cavolo a volte mi pare di avere un morto fra le mani ! sono io che pretendo troppo o è un problema comune ?
  7. walter81

    chiave non riconosciuta

    se si scarica la batteria del telecomando sono dolori , si attiva tipo un blocco totale della vettura , devi prendere un carro attrezzi rimappare la centralina e comprare un nuova chiave perche' le chiavi sebbene teoricamente dovrebbero ricaricarsi da sole uan volta che si scarica la batteria interna c'è poco da fare solo sostituirla , costo totale : rimappatura centralina 100 piu' chiave 120 .
  8. walter81

    rabbocco olio r56

    ok , grazie mille
  9. walter81

    È morta aiuto!!!!!!!

    è successo anche a me due volte ............. morale della favola carro attrezzi fino alla autofficina autorizzata piu' vicina e rimappatura centralina 120 euri cmq il mio telecomando aveva problemi l'ho cambiato ed ora sembra tutto normale , prima di cambiare il telecomando credimi stavo uscendo pazzo .. il mio meccanico l'ha smontata pezzo pezzo pensando fosse un problema di'iniezione oppure al batteria , la batteria è un po' strano perchè la nostra batteria originale dovrebbe ricaricarsi da sola ! come hai risolto tu ?
  10. walter81

    rabbocco olio r56

    r56 mini cooper D ! il problema è che sto a firenze adesso per lavoro e riscendo a napoli fra 3 mesi ! quindi non so che olio ha usato prima e con quanti gradi !
  11. walter81

    rabbocco olio r56

    ragazzi ho trovato in garage un litro di Agip HD DUAL 15W-40 che ne dite va bene come olio per la mia macchina , ultimamente il mio meccanico mise un motul schifoso da 8 euro , cambia qualcosa se adesso ci metto questo per fare il rabbocco ?!
  12. sta tendicatena ha rotto il ca**o un po' a tutti !
  13. e' capitato solo a me?
×
×
  • Crea Nuovo...