Vai al contenuto

Rekka

Utente forum
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rekka

  1. Ragazzi, si hanno anticipazione per il 2016??
  2. Nessuno ha mai provato a mascherare l'auto e realizzarle con plastidip??
  3. che rogna altri soldini da sborsare.
  4. Rekka

    Romozione Bonnet solo parte interna

    Ciao, monto delle bonnet nere su fondo bianco, se volessi rimuovere solo la parte interna nera e lasciare i bordini bianchi come potrei procedere?? Pensavo al taglierino ma sicuramente lascierei la vernice sottostante rigata!!
  5. Ok potrei accontentarmi dei non xenon accontentandomi dell'effetto black. Mi piacerebbe avere qualche parere da chi li ha già montati.
  6. Che ne pensate di questi in stile f56?? http://www.lights4speed.it/prodotti/fanaleria/fanaleria-mini-r55-56-57-58-59/5/
  7. Hahaha sono passato in BMW stasera per un kit aftemarket installato da loro vogliono 2500 euro. Mai quelli sono ammattiti.
  8. Prevalentemente per estetica ma senza tralasciare il fattore illuminazione.
  9. Prevalentemente per estetica ma senza tralasciare il fattore illuminazione.
  10. Alternative alogene con fondo black?? Valide ovviamente.
  11. Alternative alogene con fondo black?? Valide ovviamente.
  12. Ho paura a recarmi in concessionaria perché avendo la rimappatura non vorrei che me la resettano e me la tolgono.
  13. Ho paura a recarmi in concessionaria perché avendo la rimappatura non vorrei che me la resettano e me la tolgono.
  14. Se è lo stesso prodotto che mi ha proposto Luciano mi ha accennato anche che in alcuni casi è necessaria la codifica. I poi costicchiano un po'. Albert quale è il prodotto in questione??
  15. Ciao a tutti Vorrei sostituire i miei fari alogeni anteriori con qualcosa a sfondo nero. Ora mi sembra di aver capito che per gli xenon c'è da tribulare un po' tra centraline e codifica in concessionaria. Avete alternative valide da proporre?! Vorrei qualcosa di efficiente perché uso la piccola in una zona molto nebbiosa e spesso guido di notte. Qualcosa che sia anche plug and play perché non voglio diventare matto durante la sostituzione. Graze per i consigli
  16. Rekka

    Rimozione chrome line anteriore

    Penso che seguirò il tuo consiglio grazie
  17. Rekka

    Rimozione chrome line anteriore

    Ciao ragazzi Devi rimuovere la chrome line anteriore, fendinebbia e contorno mascherina inferiore su una R56 D pre LCI. E' possibile smontarli senza rimuovere il paraurti?? devo plastidipparli, ma non volevo smontare il paraurti. grazie
  18. Marco di dove sei?? [emoji12]
  19. Per orso. Ho una cooper D pre LCI. Per berti grazie delle info. Chiedo: ma la vernice prende bene sul cromo?? O devono togliere la cromatura??
  20. Per orso. Ho una cooper D pre LCI. Per berti grazie delle info. Chiedo: ma la vernice prende bene sul cromo?? O devono togliere la cromatura??
  21. Rekka

    Rivenriciatura crmome line esterna

    Ciao a tutti quanto mi può costare la riverniciatura in tinta auto (nero) della crome line esterna? Da fare ci sarebbero: -4 fari -maniglione posteriore -fendinebbia posteriore e anteriori -profili anteriori vano motore grazie a tutti
  22. Ok guarderò meglio. Grazie poi vi faccio sapere. Comunque si deve essere messa paura perché sono 3 giorni che non cigola più!!
×
×
  • Crea Nuovo...