Vai al contenuto

Andrix4

Utente forum
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrix4

  • Compleanno 04/09/1987

Profile Information

  • Interests
    calcio, tennis, sci and mini

Obiettivi di Andrix4

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. Il quadro è quello della foto, per quanto riguarda il cercarne un'altra con più accessori non è tra le mie opzioni (sto praticamente ritirando una macchina destinata a permuta), quindi il prezzo di favore è quello che mi convince. Si tratta di una seconda macchina da destinare a non molti chilometri. Esteticamente esternamente mi piace, sono gli interni che non mi fanno impazzire per via dei sedili in stoffa classici. Più che altro volevo avere notizie circa affidabilità, eventuali problemi o situazioni che vale la pena conoscere... Grazie
  2. Buongiorno Ragazzi, per la serie ''a volte ritornano'', dopo qualche anno, sono nuovamente in procinto di prendere una Mini 5 Porte del 2015. Diciamo che non era un acquisto preventivato, ma si è presentata l'occasione giusta. E' una One D 70Kw con circa 55.000 km all'attivo, colore pepper white. Non mi è chiaro l'allestimento preciso, ma c'è il cruis control (non so se adattivo o meno), Start & Stop, comandi al volante, non ha il navigatore ma ha il computer di bordo (quello con il display arancione per intenderci), bluetooth (streaming audio?), sensori di parcheggio. Che ne pensate? La 5 porte la odiate o l'amate? A me personalmente quei pochi cm in più, non dispiacciono.
  3. Happy Birthday Andrix4!

  4. Ragazzi lui mi ha garantito che la macchina è perfetta. Ovviamente quando arriva qui faccio le verifiche del caso (km effettivi, uno sguardo attento al motore da persone competenti e alla carrozzeria) se tutto è conforme la prendo. Inoltre ho un anno di garanzia bmw Italia. Il prezzo, sto cercando di chiudere sui 10.000 euro (prende la mia r50 e mi fa una signora quotazione).
  5. Ragazzi, scrivo per aggiornarvi. Sono in dirittura d'arrivo per una Mini Clubman Cooper D del 2010 con all'attivo 70.000 KM 109 CV. Ecco l'equipaggiamento che monta ABS, Alzacristalli elettrico, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Garanzia, Interfaccia MP3, Isofix (punti di ancoraggio seggiolino per bambini), Lettore CD, Sedili riscaldati, Sedili sportivi, Sensori parcheggio, Servosterzo, Sintonizzatore/Radio, Specchietto laterale elettrico, Volante multifunzione , Airbag anteriori e laterali e di altro tipo Il colore è Hot Chocolate con interni pelle (parziale) di ugual colore. Sto cercando di limare il prezzo, ma per ora l'ho bloccata. Secondo voi a che vado incontro? Non ho avuto modo ancora di vederla da vicino (l'auto si trova in Germania).
  6. Grazie a tutti e scusate se ho iniziato una nuova discussione. Devo dire che la Countyman l'ho anche presa in considerazione, mi piace ma non mi ha rapito...anche il prezzo d'acquisto fa la sua parte. La clubman mi piace ma come dice Caiman ho paura di ritrovarmi pressoché con la medesima macchina. Poi però leggo minichocolate e mi rincuoro un poco. Avere una macchina meno rigida e meno rumorosa sul piccolo sconnesso sarebbe importante, di certo non mi aspetto miracoli...dovrei provarla e finora non ho avuto modo di farlo. Voi prendereste in considerazione una clubman 1.6 a benzina con impianto GPL? Ho visto che usate se ne trovano molte già con l'impianto... Le prestazioni mi interessano poco, o meglio meno dei consumi e della comodità/confort. Ultima cosa, per un usato fino a che anno potrei spingermi? 2008/2009? Albert, la tua mini è bellissima! Grazie a tutti...
  7. Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche parere sull'acquisto della futura Mini. Premetto che da circa 5 anni possiedo una Mini Cooper 1600 benzina, e niente da dire possedere questa macchina intorno ai vent'anni è una bella esperienza. Ora però a 27 anni inizio a sentire l'esigenza di una macchina più affidabile, e più consona alle mie esigenze quotidiane. Sono sempre stato affascinato dalla Clubman e l'idea di buttarmi su un buon usato inizia a essere più concreta, ma effettivamente vale la pena? E' una macchina su cui voi puntereste? Non mi rivolgo a fattori estetici bensì ad affidabilità ed abitabilità con uno sguardo ai consumi (che non guasta). Percorro mediamente sui 20.000 km all'anno, uso la macchina tutti i weekend e in mezzo alla settimana per brevi spostamenti. Ho la fortuna di poter andare a lavoro con i mezzi e l'estate mi affido alla moto. E' una macchina che non conosco assolutamente, vorrei avere vostre opinioni e qualche parere da chi magari la possiede. Grazie mille Un saluto.
  8. Happy Birthday Andrix4!

  9. Io sono arrivato a pensare che ci vorrebbero un paio di anni di dittatura! Qualcuno con le idee chiare, che ha un obiettivo ed è in grado portarlo avanti, senza opposizioni finte. Il nostro Governo fa ridere: parlamento pieno di ignoranti e senato che andrebbe sciolto (solo per i costi che ne derivano). Fino a quando non cambierà in modo radicale la classe politica, non ci saranno spiragli. Quanto ci manca Pertini, ultimo vero Presidente della Repubblica a dare il buon esempio.
  10. Laureato in Economia e Commercio. E se vi posso consigliare una cosa, premesso che non c'è lavoro e che forse una laurea serve a poco, quella universitaria è un'esperienza che fa crescere e che in ogni modo accultura. Fatelo per voi. ;)
  11. scusate la domanda sciocca, ma se il meccanico al momento della sostituzione delle pasticche non mi avesse cambiato il sensore, non ci sarebbe stato verso di spegnere la spia vero? grazie
  12. Se il pezzo per regolarlo è rimasto intatto, basta andare in un autoricambi e prendere solo il vetrino. Almeno risparmi anche un bel pò...
×
×
  • Crea Nuovo...