Vai al contenuto

efocorse

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su efocorse

  • Compleanno 12/10/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di efocorse

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday efocorse!

  2. grazie mille per le risposte raga.....a livello di cambio e frizione è affidabile??
  3. ha ragione cippy.......è una R53...comunque,secondo voi 85000 km saranno troppi???.....poi ho notato che moltissime cooper s sono vendute quando raggiungono 80-90 mila km.......è un caso ,oppure a quel kilometraggio sono bisognose di un maxi/costoso tagliando??? che so....cinghia di distribuzione (mi sembra a catena vero?) oppure qualcos'altro..non so......illuminatemi voi ..... :) :) :)
  4. salve a tutti,sto cercando una mini cooper s rest. Ne ho gia trovato un paio , volevo chiedervi quali sono le "cose" su cui fare attenzione prima dell'aquisto??...nel senso,avendo la possibilità di provare le auto,cosa devo notare per vedere se ci sono danni???? che so.....come si fa a vedere se i supporti motore o cambio non sono rotti??? oppure come si fa a sapere se il volumetrico è ok?? se il cambio è ok?? sospensioni ok??... le auto in questione hanno da 75000 a 85000 km,sono restyling 170cv.....e apparentemente in foto sembrano ok......a questo kilometraggio ci sono cose "importanti" da fare???.....scusatemi per le tante domande,ma a chi lo devo chiedere se non a voi?????... :)
  5. efocorse

    info incremento cv su R53

    ok......eprom+scarico+filtro+candele su R53 circa 13-14 cavalli........e su R56 con le stesse modifiche quanti cavalli si incrementerebbe?????.....grazie
  6. efocorse

    info incremento cv su R53

    ok.......lo scarico rende poco?
  7. efocorse

    info incremento cv su R53

    vi spiego perchè vi ho domandato queste cose.....avrei intenzione io con un mio amico di allestire una Mini Cooper S da rally nella nuova categoria Racing Start.....in questa categoria rimane praticamente tutto di serie,ma è possibile modificare solo eprom,scarico e filtro aria nonche candele.....per questo non è possibile cambiare ne collettori di scarico ne puleggia........quindi come ha detto Generale si potrebbe arrivare con queste modifiche a circa 185 cavalli???
  8. efocorse

    info incremento cv su R53

    salve a tutti......sono da poco iscritto e volevo domandarvi quanti cv potrei incrementare su una Cooper S 170 cv con .... eprom,scarico gr.N,filtro aria piu permeabile ma sempre nell'alloggiamento originale e puleggia di serie........grazie mille per le risposte....
  9. efocorse

    salve grandi

    ciao a tutti sono Stefano da Montecatini Terme......... per ora non possiedo mini (purtroppo) ...... vi seguo gia da un pò...siete mitici!!!:post-8-1120393919:
×
×
  • Crea Nuovo...