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Mastercustom

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About Mastercustom

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    Autista MINIbus
  • Birthday 11/10/1991

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    Mi
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  1. Mastercustom

    Delucidazioni motore r56 cooper S pre-restyling

    Buonasera, intervengo per sottolineare che anche la mia r56 S pre lci oggi mi ha dato un problema simile, appena accesa e fatta scaldare, son partito e ho notato che in marcia ad andatura intorno ai 1200 giri la macchina borbotta leggermente, per scomparire del tutto come si preme sul gas e si sale di giri, domattina provo con candele nuove. Ho l Occ installato, olio nuovo da 300 km, e consumo d'olio come quasi tutte queste versioni, piu o meno 200 gr ogni 1000 km
  2. Mastercustom

    Assetto ST X (by KW)

    ciao, metteresti la foto della versione per r56 ?
  3. Mastercustom

    Dubbio abbassamento molle Eibach

    Avevo un ghiera sulla r50, molta filettatura a disposizione, sull asse anteriore secondo i modelli , bisogna distanziare la ruota di almeno 5mm altrimenti la gomma viene a contatto col piattello e la molla stessa, perche risultano piu spessi del fodero di un ammo classico, ecco perche vorrei scartare un kit ghiera
  4. Mastercustom

    illuminazione manometro aggiuntivo

    a ecco svelato il mistero, in effetti io dal connettore sotto lo sterzo come suggeriva demonio, non son riuscito a rubare la tensione, e il mio manometro purtroppo non si illumina !!! bel macello , proverò e farò sapere
  5. Mastercustom

    Mini r56s non va

    hai dei vuoti di potenza come se mancasse il carburante ? potrebbe essere la pompa ad alta pressione
  6. Mastercustom

    Barra posteriore superiore

    ciao, nn mi fa mandare mess privato, puoi contattarmi ?
  7. Mia mail mariole111@libero.it.grazie

  8. Mastercustom

    Dubbio abbassamento molle Eibach

    eibach con ammo b8
  9. Mastercustom

    Dubbio abbassamento molle Eibach

    si, il codice riportato è quello esatto, ora leggendo su vari post ho capito che eibach non abbassa chissa quanto !! Oltre Hr, qualche altra marca che sieda bene il posteriore ?
  10. Mastercustom

    Dubbio abbassamento molle Eibach

    Ho messo il kit b12 con ammo Bilstein e molle Prokit Eibach, da una misurazione effettuata l anteriore è venuto abbastanza giu, quasi 3 cm, mentre al posteriore siamo sui 2 cm scarsi, questo mi porta a volerle cambiare con qualche altra buona marca tipo Hr o Kw ecc ecc, sapete suggerirmi qualcosa ? Lascio perdere il kit a ghiera in quanto l ho gia avuto e non mi interessa, la macchina e' una cooper s 2008
  11. Mastercustom

    [Tutorial] Tappo cooper S

    Raga qualcuno sa dirmi come togliere solo la calotta cromata per verniciarla ? senza smontare tutto lo sportellino
  12. Mastercustom

    Bilstein B4 o ghiera?

    Interessanti le Ultrarace, e i prezzi son anche abbastanza accessibili, questa barra mi manca, ci faccio un pensierino, grazie Cippy
  13. Mastercustom

    Bilstein B4 o ghiera?

    son curioso di sapere quale sia la barra duomi inferiore, avete qualche foto da postare ? perche non ne ho mai sentito parlare onestamente
  14. Mastercustom

    Bilstein B4 o ghiera?

    se è una duomi, va per forza sui duomi, sarà impossibile dunque che si trovi inferiore, forse intendi la bassa stabilizzatrice antirollio, che se posso consigliarti, è dieci volte piu importante della duomi !!
  15. Mastercustom

    Dettagli turbina JCW

    da quel che ho potuto verificare, non ci sono enormi differenze, se proprio vuoi il massimo senza modifiche al collettore, prendi quella della gp2, leggermente rivista rispetto alla Jcw, il cod. dovrebbe essere 53039880298 . Con questa turba, un filtro pannello sportivo, e un decat a 200 celle o libero, e ovviamente una bella rimappa fatta a dovere, una S arriva tranquillamente a 240 cv in tutta affidabilità, senza sostituire l intercooler, che comunque io ti consiglierei !!
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