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saliac91

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  1. Ciao. Non riesco a mandarti mp

  2. Mi spiace ma non è così semplice vanno inseriti anche componenti specifici e controllate le centraline! Per dettagli e costi sul lavoro scrivimi in privato
  3. Vendo collettori di scarico sportivi comprensivi di catalizzatore omologato brain 200 celle per cooper/clubman/country ecc motorizzate 1.6 120cv i collettori hanno un anno di vita e sono praticamente nuovi! Chiedo 300 euro comprensivi di spedizione nazionale pagamento postepay o paypal!
  4. Come giá detto in passato anche in questa discussione negli anni ho modificato almeno 30coppie di bixenon per farli andare su mini nate alogene, a ragazzi del forum e non,il faro rimane originale al 100% nessun problema durante le revisioni e nessun problema elettrico o altro! Io modifico semplicemente il cablaggio interno e non è necessaria nessuna cosifica o centralina aggiuntiva! la regolazione del fascio rimane tale e quale agli alogeni quindi utilizzando la rotellina posta sul piantone sterzo! I fari diventano plug and play staccate gli alogeni e mettete i bixenon basterá fornirmi i bixen
  5. gli iniettori i benzinai? vedo che sei molto poco ferrato in materia,se vuoi fatti un idea delle cose che ti ho elencato cercando in rete ma quanto prima vai da un meccanico bravo e fai leggere quello che ti ho scritto in modo tale da fare tutti gli interventi che ti ho suggerito (poco invasivi e poco costosi) prima di fare altro di più costoso e invasivo. tienici aggiornati
  6. fai fare una pulizia delle valvole con un prodotto tipo tunap 133, fai pulire gli iniettori con gli ultrasuoni e fai verificare la portata a fine pulizia, fai controllare lo stato delle candele e pulisci le bobine con il wd40, controlla il livello dell olio e controlla che i due solenoidi del sistema vanos siano puliti...
  7. devi procurarti la centralina piccola (quella a tre fori) per il faro che hai acquistato...oppure adattare il faro nuovo alla centralina a 4 fori è un lavorone ma potrei fartelo tranquillamente se mi spedissi i fari eventualmente scrivimi in privato
  8. I 25w nascono per essere plugandplay per chi ha gli alogeni e vuole passare ai bixenon(ma usati bon si trovano e nuovi costano) i 35w ho scritto che non necessitano di codifica non di modifica,perchè per funzionare,i 35w, devo eseguire una modifica completa ai cablaggi che ha come pro il prezzo contenuto, la non CODIFICA da parte di bmw o terzi (che ha dei costi) e lo spostamento di fili connettori,modulo ecc...in poche parole i 35w se me li fornite completindi centraline e lampade ve li rendo plug and play come i 25w con il vantaggio di avere più potenA luminosa a un prezzo nettamente inferi
  9. con la guida di ZiziSr occore successivamente codificare in bmw...se trovi dei fari completi di centraline e lampade originali io posso modificarli per farli funzionare perfettamente senza nessuna codifica o spostamento di fili e connettori vari all'interno dell' auto. se interessato scrivimi in privato ho fatto decine e decine di fari mini sul forum
  10. non ce uno schema per farli funzionare,non basta collegare i fili in maniera diversa,vanno modificati e installati dei componenti elettronici.scrivimi in privato,io eseguo la modifica,verniciature,led ecc
  11. Ti ho mandato una mail,io sono in grado di fare funzionare tutto tramite modifica elettronica ai faribsenza nessuna codifica.ti ho mandato una mail
  12. quindi se trovassi tutti i pezzi compatibili basterbbe montarli e basta senza codifiche ecc?
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