Vai al contenuto

TaZzi

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TaZzi

  • Compleanno 14/04/1989

Obiettivi di TaZzi

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday TaZzi!

  2. Happy Birthday TaZzi!

  3. TaZzi

    Consiglio cambio filtro aria

    io lo monto tutt'ora su Cooper S e mi ci trovo bene... bassa manutenzione, si sentono di più il fischio e lo sbuffo della turbina e, per quanto poco un semplice filtro a pannello possa fare, sento l'auto leggermente più pronta... comunque fondamentalmente uno vale l'altro... scegli quello che preferisci ;)
  4. TaZzi

    Consiglio cambio filtro aria

    ciao, io su Cooper D montavo l'itg.. non necessita di oliatura se non dopo circa 80000 km mi pare.. ogni 10000 lo pulivo soffiandoci sopra con aria compressa
  5. Utente affidabile, disponibile e preparatissimo. Mi ha codificato il CDB e altre utili funzioni spiegandomi tutti i passaggi e dandomi altre info interessanti sull'elettronica Mini. Grazie Filippo alla prossima ;-)

  6. TaZzi

    Passaggio da Cooper D a Cooper S

    Tommy in effetti ho iniziato questa sett a dare un'occhiata anche alle km 0.. Ho trovato buone offerte ora devo fare due conti e scegliere!
  7. TaZzi

    Passaggio da Cooper D a Cooper S

    Sempre con un conguaglio piccolo (dai 1500 a massimo 2000 euro) ho trovato una cooper s chili con su 55000 km.. Anche questa tenuta maniacalmente.. Che dite?
  8. TaZzi

    Ciao!!!

    Grazieeeeeee!
  9. TaZzi

    Passaggio da Cooper D a Cooper S

    Grazie per le risposte.. Non ho particolarmente fretta quindi inizierò a cercare bene in giro!
  10. TaZzi

    Passaggio da Cooper D a Cooper S

    Ciao a tutti! Ho scritto oggi il mio primo post e ho già una domanda da farvi.. Dopo 3 anni di mini Cooper D ho deciso di passare alla S.. L'idea è quella di comprare un usato dando dentro la mia e aggiungendo un conguaglio.. Nel mio paese ho trovato una Cooper s chili usata del maggio 2008 con su centomila km.. Turbina e frizione appena sostituiti e carrozzeria e interni perfetti.. Per averla dovrei dar dentro la mia, una Cooper D pepper del febbraio 2008 con su quasi 60000 km e con graffi da sistemare (400 euro di danni) e gomme a zero ormai da cambiare con un conguaglio di 2000 euro! Voi che dite? L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i 100000 km..
  11. TaZzi

    Ciao!!!

    Grazie a tutti!!
  12. TaZzi

    Ciao!!!

    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Luca e sono da 3 anni possessore di una Mini Cooper D. Sono ormai deciso a passare ad una Cooper S e spero che questo avvenga il prima possibile
×
×
  • Crea Nuovo...