Vai al contenuto

Luke1.6

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Luke1.6

  • Compleanno 15/01/1988

Visite recenti

2.253 visite nel profilo

Obiettivi di Luke1.6

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Luke1.6

    Applicazione bonnet stripes, aiuto!

    Ciao a tutti, ho provato con il tasto cerca, ma non ho trovato la discussione esatta. Vorrei sapere a che distanze e misure (da sprizzino, da presa d'aria ecc) vanno applicate le bonnet su mini R53 del 2003. Grazieeee
  2. Ciao qualcuno sa le misure per applicazione su r53?
  3. Luke1.6

    Autoradio rest su R53 pre-rest

    si ci ho pensato, ma la mia intenzione è quella di avere tutto originale. Grazie ;)
  4. Luke1.6

    Autoradio rest su R53 pre-rest

    Ciao! mi si è rotta l'autoradio della mia R53 pre-rest, che voi sappiate l'autoradio boost del modello rest è compatibile? Grazie!
  5. Happy Birthday Luke1.6!

  6. Luke1.6

    Smotaggio pedale acceleratore R53

    Ciao, sa dirmi come si smonta il pedale dell'acceleratore della mi S R53? Dovrei mantarci il pedalbox!
  7. Grazie, si, ho una R53. Allora o punti dietro li attratto al gancio che dici tu, ma quelli, ma gli altri due davanti??
  8. Ciao a tutti, ho acquistato delle cinture sparco a 4 punti omologate, qualcuno di voi le ha già montate? Potete darmi qualche dritta? Dove posso agganciare i moschettoni?? Grazie :)
  9. Luke1.6

    Illuminazione targa

    qualcuno mi sa aiutare con le resistenze? anch'io ho il problema dello sfarfallio delle luci targa!!! Che resistenze devo mettere e dove?? Grazie!
  10. Ciao, ho comprato un volante a calice Sparco e il relativo mozzo. Qualcuno di voi ne ha mai montato uno?? Sapete aiutarmi?? Thank's!!!! ;)
  11. Luke1.6

    Volante a calice

    Ciao a tutti! Vorrei montare un volante a calice sulla mia cooper s, qualcuno di voi l'ha già fatto?? Il mio dubbio è che togliendo l'airbag mi esca la spia di anomalia! Qualche consiglio?? Grazie!! :D
  12. Luke1.6

    \

    Proprio bello! Ma la placia l'hai fatta fare tu o l'hai comprata?perchè anch'io vorrei mettere un due din ma non so come fare! Grazie!
  13. Luke1.6

    From R53 to R56...

    Come dubitavo! :( Grazie!
  14. Luke1.6

    From R53 to R56...

    Ciao, sono possessore di una Mini Cooper S R53 con qualche modifica, vorrei sapere se qualche pezzo, che adesso vi elenco, è possibile montarlo su una Cooper S R56. Molle eibach Dischi forati e baffati CTS (stesso diametro degli originali) Barra duomi (sicuramente no!) e ho un set di cerchi e gomme invernali da 16'' Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...