Vai al contenuto

dandy1980

Utente forum
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di dandy1980

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. dandy1980

    Ritornare alla mini

    Ciao a tutti, Purtroppo la mancanza della mini comincia a farsi sentire e vorrei rimettere in garage una. Consiglio per una del 2000 motore buono anche con carrozzerianon proprio perfetta quanto posso spendere? Cooper. Sono su Roma.
  2. dandy1980

    filtro aria sportivo

    vabbè fammi sapere se lo vendi che mi informo se si può montare
  3. dandy1980

    filtro aria sportivo

    guarda parli con uno che sa poco di queste cose :npi: comunque va bene per mini cooper non S e che apporto da alla macchina? per ultimo poi che prezzo? :post-8-1120393901:
  4. dandy1980

    filtro aria sportivo

    ok grazie mille per il consiglio!
  5. dandy1980

    filtro aria sportivo

    la seconda, del rumore posso farne a meno. Già mi da fastidio lo scarico :lol2:
  6. dandy1980

    filtro aria sportivo

    a ok quindi che dovrei mettere?
  7. dandy1980

    filtro aria sportivo

    Salve a tutti, avevo in mente di cambiare il filtro dell'aria della mia mini. Ho scarico, centralina rimappata e volevo sapere se questa nuova modifica è solo rumore o anche un minimo di prestazioni migliori. Grazie a tutti
  8. scoreggione è stupendo!!! mitico!!! si diciamo che io non voglio che mi sentono troppo ma quel giusto....siamo ministi non fiat-ari!!!! Cmq bel soud aggressivo il tuo smoker, tu hai montato anche altro oltre il finale. Io giusto per l'estate per cazzeggiare un pochino anche perchè dopo la batosta della frizione ancora mi devo riprendere. Importante che mi diverto in accelerata e un po' di sound cupo lo fa' poi a settembre si lavora di tutto il resto, anche se c'è l'idea di una JCW che vende il concessionario vicino da me che ogni volta che passo mi chiama tipo canto delle sirene!!!!
  9. io cambio solo il terminale e non è tanto rumoroso, è leggermente più cupo del nomrmale. so che quelli centraali devi cabiare tutto anche perchè vedo che non è una S la tua. Su quel lato hai ragione che fa' più rumore ma solo il terminale come il mio non cambia molto è più un sound aggressivo e basta.
  10. gentilissimo, grazie dei consigli. Magari appena montato posto foto e rumore :) BUona giornata!!!
  11. se vedi il link che ho messso dice che sono omologati, poi ho chiamato anche il tizio e dice che rilasciano il certificato e i umeri da mettere sul terminale. A quel prezzo un terminale per mini non si trova vero? anche spendendo qualcosina in più ma importante che non mi levano la macchina se mi fermano. Tu hai qualche dritta?
  12. ma sono omologati veramente o è una cavolata? qui co ste omolazioni non si capisce molto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...