Vai al contenuto

lorenzinho77

Socio 2022
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

lorenzinho77 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Novembre 2021

lorenzinho77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su lorenzinho77

Profile Information

  • MINI
    MINI JCW F56 Aut. 2020

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di lorenzinho77

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Rare

Badge recenti

5

Reputazione Forum

  1. lorenzinho77

    Installazione dash cam

    Grazie @Vam, fonte inesauribile di informazioni. La dash 70mai l’avevo valutata pure io. La plus dovrebbe avere anche la camera posteriore mentre il modello base solo frontale. Non so se forniscano anche l’accessorio per collegarlo a scatola fusibili(alimentazione) o solo cavo accendisigari. Mi spiace solo fare smontare i pezzi per far passare il cavo. Per esperienza fanno sempre i lavori approssimativi. come si chiama l’elettrauto di fiducia? Grazie intanto Magari un sabato ci si vede a Milano per qualche consiglio su alcuni piccoli interventi che vorrei fare.
  2. lorenzinho77

    Installazione dash cam

    Personalmente mi sentirei più tranquillo avendo un video, vista la gente che c’è in giro. Anche solo per moto e scooter che a Milano sfecciano incuranti di fiancate e specchietti. E poi un video di una telecamera di sorveglianza mi ha permesso di dimostrare la ragione in un parcheggio in una piccola collisione quando avevo il Bmw e da lì la vorrei installare anche in auto.Infine la puoi usare anche per documentare una bella gita.
  3. lorenzinho77

    Installazione dash cam

    Ciao, rinnovo la discussione perché sono interessato a installare una dashcam anteriore sulla mia jcw. Qualche consiglio sui nuovi prodotti? Vorrei evitare cinesate. Inoltre vorrei occultare il cavo e collegarlo all’alimentazione. Temo solo che con la funzione sorveglianza in parcheggio assorba dalla batteria della macchina, soprattutto se la si usa poco. A parte la rete ufficiale chi le installa su Milano?
  4. Ciao @parzo93, mi avevano detto che sulla versione di agosto 2020 non è possibile modificare la centralina. Sicuro che si possa fare? Costo?
  5. @cippy abbiamo provato la mia JCW in officina senza nulla, ossia togliendo tutto dal ofp compreso in giù e sebbene facesse un po’ di casino, non stordiva.
  6. Grazie @cippy, sempre preciso. Poi mi dite voi come organizzarci per ritiro a mano e quando. Anni fa Matteo era in zona Moscova e io lavoro lì vicino…
  7. @Matte 6464 ho fatto la tessera a metà febbraio. Quando posso passare a ritirare il kit? Hai sempre il cell con .527 finale? Se si, ti scrivo li
  8. 595 abarth ha un gran bel suono sopratutto col 180 cv e record monza. La mia JCW si ravviva un po’ sopra i 3000 giri ma non ci sono botti, solo un po’ più di rumore. È come avere una ragazza bellissima ma che non sia provocante. Per me il gran fascino di un’auto sportiva è dato dal sound, per questo odio le elettriche. Se il sound è carente, cala il fascino. A saperlo prima non avrei preso una 2020 ma una 2016.
  9. Ma come mai quella condensa? Se installi uno scarico nuovo mi sembra strano che abbia tutta quella umidità. Ad ogni modo, pensate che crei problemi rimuovere il centrale e relativo filtro antiparticolato? Sul barilotto non ci sono sensori cablati. Potrebbero accenderesi spie o diventare irregolare l’erogazione?
  10. A Febbraio mi hanno detto che forse a marzo avrebbero attivato delle promo sul regeneration, ma la forse la mia MINI è troppo recente
  11. Ciao @Vr 46, in Autonova non mi ero trovato benissimo. Conosco bene Autovanti perché gli portavo sempre la precedente MINI e autotorino perché gli portavo la Bmw. Ora devo solo scegliere uno dei 2. I prezzi della manodopera sono comunque decisamente alti.
  12. Ciao @Vam, si certo fammi sapere il nome dell’officina di bresso. Fa sempre comodo avere riferimenti validi per l’assistenza.
  13. Grazie, quando passo in rete ufficiale chiedo il prezzo relativo al codice che mi hai evidenziato
  14. Ciao @Julius, se ho visto bene ora quel kit costa oltre 900 euro, ti allego screenshot. Possibile che abbiano raddoppiato il prezzo in 3 anni? Qui vedi le varie opzioni: https://www.MINI.it/content/MINI/marketIT/mini_it/it_IT/home/services/pacchetti-di-manutenzione.html
  15. Ciao a tutti, come ho scritto nel post di presentazione da qualche mese sono rientrato in casa MINI con una F56 JCW del 2020. In passato ero nel club con una Cooper S Questo mese dovrò fare il primo tagliando per scadenza temporale (mancherebbero 8000km). La macchina ha 17.000km Devo far fare, da segnalazione veicolo: - olio motore - olio freni - microfiltro Preventivo stimato intorno ai 380/400 da cui togliere qualcosa sui ricambi per Federclub. Su Milano quale assistenza mi consigliate? Autotorino Certosa o Autovanti Via Silva? Alternative? Prezzi orari manodopera? Devo farlo in rete ufficiale per garanzia ma una volta che sarà scadrà c’è qualche meccanico onesto e valido su milano per le MINI JCW in particolare? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...