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racer_22

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About racer_22

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    Autista MINIbus
  • Birthday 12/22/1992

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  • MINI
    Mini JCW R57 -
    Precedentemente: Mini Cooper S Cabrio (R52)

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  1. Ciao, circa 7-8 mesi fa un mio amico ha venduto la sua s cabrio a 5.000,00 euro ed era una 170cv (r52) , prima generazione, era perfetta, anche se attualmente i prezzi sembrano essere molto più alti! Molto dipende dal budget e da quale versione intendi prendere anche perchè nessuna macchina è esente da difetti. Avendole avute entrambe seppur la prima generazione mi piace molto , preferisco la seconda, però è molto soggettivo. Il mio consiglio è non avere fretta, quando passai dalla 170cv cabrio a quella attuale 211cv jcw , ho impiegato un anno di ricerche, valuta tutto
  2. Ciao, si certo! Qualsiasi informazione sono a disposizione (non entravo nel forum da molto tempo)! Il prezzo dipende dagli interventi che uno va a fare (solo pistoni, pistoni e bielle ecc), il 184cv dovrebbe avere meno problemi del 174cv , in ogni caso la mia è una jcw con motore n14 e seppur dicevano più resistente ho dovuto rifare il motore, poi ho fatto tanti altri interventi in quanto per me è la mini definitiva e non credo di venderla più (avevo prima una r52)! Il mio consiglio è di trovare una con motore già difettoso ad un prezzo stracciato e farlo rifare ad esperti del setto
  3. Ciao , scusami se rispondo solo ora ma non avevo proprio visto che mi avevi scritto! Credo che hai risolto essendo passati 8 mesi! Le spese dipendono dai lavori che vai a fare (solo pistoni, pistoni e bielle, distribuzione, frizione e volano). Ti consiglio di chiedere direttamente un preventivo in base ai lavori da fare!
  4. racer_22

    R57

    Grazie mille! 😃😊
  5. Grazie a tutti! Si davvero non si finisce mai ed è meglio non conteggiare tutti i soldi spesi 🤣
  6. Buongiorno a tutti , il progetto non è ancora terminato ma direi che siamo a buon punto 😄 "Tempo fa mi disse un utente sulla pagina facebook di megamini, in risposta ad un mio post in cui chiedevo se cambiare o meno le cornici da cromate a carbonio, di non mettere le cornici anteriori in carbonio altrimenti finirai col fare tutta l'auto! 😅 Beh aveva pienamente ragione! 😆 "
  7. Ciao e benvenuto nel club 😄
  8. Grazie davvero , oggi sono andato in garage però preferisco aspettare inizio settimana e comprare le clip per le minigonne e passaruota e i 2 battitacchi in maniera tale da avere tutto!
  9. Davvero grazie per tutti i consigli, ora unico problema che le luci di ingombro sono arrivati senza fili e cavi elettrici , purtroppo non sono molto pratico e magari sento un meccanico qui in zona se mi da una mano , poi aggiornerò il post mini ritratto una volta montato tutte le "plastiche" nuove 😄 Le minigonne dovrò staccare il battitacco sperando di non fare danni altrimenti dovrò sostituirli , il paraurti anteriore lo smonto e cambio il baffo , mentre i 4 archi passaruota e gli archetti posteriori dovrebbero venire via essendo ad incastro se non erro!
  10. Grazie mille per la risposta, quindi praticamente il baffo non posso toglierlo come riportato di seguito : Essendo ad incastro non viene via senza togliere tutto ? Grazie e buona serata Costanzo
  11. Buongiorno a tutti , ho provato a cercare nel forum e vedere i vari tutorial (non sono più visibili le foto) e quindi chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi , nel weekend dovrei sostituire tutte le plastiche esterne della mia r57 , baffo anteriore sotto paraurti, archetti passaruota, plastiche minigonne e baffi posteriori (quelli prima del diffusore). Da quel che sono riuscito a capire gli archi passaruota vanno semplicemente tirati verso l'esterno e le clip probabilmente si romperanno (però ho gli archi nuovi quindi non dovrebbe essere un problema), stesso discorso per
  12. Se fossi nella tua posizione opterei per una versione con motore rifatto o con garanzia totale o comunque da persona conosciuta che ha fatto una scrupolosa manutenzione, sono motori delicati che vanno manutentati! Cambia poco da 2007 a 2009 , così non cambia molto da motore n14 ed n18 , sono motori che hanno dato problemi se non hanno avuto una adeguata manutenzione , entrambe le versioni! In ogni caso quando si acquista un auto usata questi sono i rischi che si corrono, paghi di meno ma puoi andare incontro ad una serie di problematiche, personalmente ho sempre acquistato auto usat
  13. Ciao, prova a vedere anche questa che monta come motore un n18: https://www.subito.it/auto/mini-mini-cabrio-r57-2010-bolzano-338003982.htm Io ho una jcw r57 , macchina molto bella ma purtroppo con motore n14 che ho dovuto rifare quindi se riuscissi a trovarne una con motore rifatto da esperti del settore sarebbe preferibile!
  14. Sisi , tutto è in carbonio vero, nessuna pellicola!
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