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racer_22

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  • MINI
    Mini JCW R57 -
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  1. Buonasera, grazie! Accetto paypal o bonifico (preferendo per le commissioni che paypal trattiene il bonifico bancario) In caso di spedizione, le spese sono a carico di chi acquista altrimenti va bene il ritiro da me. Grazie
  2. Buongiorno, come da titolo vendo coppia di sedili in pelle satellite grey, la richiesta è di euro 500,00 escluse s.s. Se interessati non esitate a contattarmi, grazie.
  3. Ciao, circa 7-8 mesi fa un mio amico ha venduto la sua s cabrio a 5.000,00 euro ed era una 170cv (r52) , prima generazione, era perfetta, anche se attualmente i prezzi sembrano essere molto più alti! Molto dipende dal budget e da quale versione intendi prendere anche perchè nessuna macchina è esente da difetti. Avendole avute entrambe seppur la prima generazione mi piace molto , preferisco la seconda, però è molto soggettivo. Il mio consiglio è non avere fretta, quando passai dalla 170cv cabrio a quella attuale 211cv jcw , ho impiegato un anno di ricerche, valuta tutto bene ! 8.000,00 euro per una r52 s con 100.000,0 km ? Quanti proprietari ? Si tratta di quella verde che hai postato? Ho trovato questa: https://www.autoscout24.it/annunci/mini-john-cooper-works-cabrio-mini-1-6-16v-benzina-nero-afe355d6-98c7-4eea-828c-d47e0cf880eb?cldtidx=7&cldtsrc=listPage&searchId=1881018697 Solo che è automatica (non lo preferisco) e bisognerebbe capire il numero dei proprietari, se il prezzo è negoziabile.
  4. Ciao, si certo! Qualsiasi informazione sono a disposizione (non entravo nel forum da molto tempo)! Il prezzo dipende dagli interventi che uno va a fare (solo pistoni, pistoni e bielle ecc), il 184cv dovrebbe avere meno problemi del 174cv , in ogni caso la mia è una jcw con motore n14 e seppur dicevano più resistente ho dovuto rifare il motore, poi ho fatto tanti altri interventi in quanto per me è la mini definitiva e non credo di venderla più (avevo prima una r52)! Il mio consiglio è di trovare una con motore già difettoso ad un prezzo stracciato e farlo rifare ad esperti del settore tipo GpGarage (risolvi definitivamente o almeno così dovrebbe essere, ho fatto pochi km per poter dare una valutazione) oppure trovarne una con chilometraggio davvero basso (che non esclude comunque rotture)! Io dovevo scegliere tra far fare il motore da chi è specializzato in mini oppure prendere un motore nuovo da bmw (più o meno eravamo lì come cifra), ho preferito far rifare il motore in quanto prendendo anche un motore nuovo avrei potuto avere gli stessi problemi! Ovvio che può capitare anche una versione seppure usata esente da problemi!
  5. racer_22

    Swap Motore o Rettifico ?

    Ciao , scusami se rispondo solo ora ma non avevo proprio visto che mi avevi scritto! Credo che hai risolto essendo passati 8 mesi! Le spese dipendono dai lavori che vai a fare (solo pistoni, pistoni e bielle, distribuzione, frizione e volano). Ti consiglio di chiedere direttamente un preventivo in base ai lavori da fare!
  6. racer_22

    R57

    Grazie mille!
  7. racer_22

    R57

  8. racer_22

    R57 JCW

    Grazie a tutti! Si davvero non si finisce mai ed è meglio non conteggiare tutti i soldi spesi
  9. racer_22

    R57 JCW

    Buongiorno a tutti , il progetto non è ancora terminato ma direi che siamo a buon punto "Tempo fa mi disse un utente sulla pagina facebook di megamini, in risposta ad un mio post in cui chiedevo se cambiare o meno le cornici da cromate a carbonio, di non mettere le cornici anteriori in carbonio altrimenti finirai col fare tutta l'auto! Beh aveva pienamente ragione! "
  10. racer_22

    Eccomi

    Ciao e benvenuto nel club
  11. Grazie davvero , oggi sono andato in garage però preferisco aspettare inizio settimana e comprare le clip per le minigonne e passaruota e i 2 battitacchi in maniera tale da avere tutto!
  12. Davvero grazie per tutti i consigli, ora unico problema che le luci di ingombro sono arrivati senza fili e cavi elettrici , purtroppo non sono molto pratico e magari sento un meccanico qui in zona se mi da una mano , poi aggiornerò il post mini ritratto una volta montato tutte le "plastiche" nuove Le minigonne dovrò staccare il battitacco sperando di non fare danni altrimenti dovrò sostituirli , il paraurti anteriore lo smonto e cambio il baffo , mentre i 4 archi passaruota e gli archetti posteriori dovrebbero venire via essendo ad incastro se non erro!
  13. Grazie mille per la risposta, quindi praticamente il baffo non posso toglierlo come riportato di seguito : Essendo ad incastro non viene via senza togliere tutto ? Grazie e buona serata Costanzo
  14. racer_22

    Smontaggio Plastiche Esterne

    Buongiorno a tutti , ho provato a cercare nel forum e vedere i vari tutorial (non sono più visibili le foto) e quindi chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi , nel weekend dovrei sostituire tutte le plastiche esterne della mia r57 , baffo anteriore sotto paraurti, archetti passaruota, plastiche minigonne e baffi posteriori (quelli prima del diffusore). Da quel che sono riuscito a capire gli archi passaruota vanno semplicemente tirati verso l'esterno e le clip probabilmente si romperanno (però ho gli archi nuovi quindi non dovrebbe essere un problema), stesso discorso per le minigonne , mi dovrei dotare delle clip e smontare anche il battitacco che va scollato , giusto ? Mentre per il baffo anteriore va smontato tutto il paraurti o ci sta qualche altra possibilità ? Grazie e buona giornata Costanzo
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