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Austin92

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About Austin92

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    MINIstro
  • Birthday 05/09/1992

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    Cooper R50
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  1. 200€ pneumatici e 150€ frizione... Magari... Saremmo tutti lì a intasare il service...!
  2. E' il pulsante di attivazione delle resistenze elettriche per le Mini dotate di parabrezza termico. Optional poco richiesto in Italia.
  3. No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale. Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.
  4. Mal che vada, puoi trovare su ebay e simili il pannellino dei comandi del clima seminuovo tra i 30 e i 50 euro. Idem per la radio.
  5. Benvenuto, fai controllare i supporti motore, in particolare quello lato cambio e quello inferiore.
  6. Nel corso degli anni ho affrontato molto spesso questo problema con le officine autorizzate e ho ottenuto sempre la stessa risposta. Secondo il programma di manutenzione ufficiale di Bmw e Mini, l'olio del cambio automatico (così come anche l'olio del cambio manuale, dei differenziali e dei ripartitori di coppia) è "a vita" cioè non necessita di sostituzione per tutto il ciclo di utilizzo della vettura. Effettivamente tutto sta nel capire cosa si intende per "vita" della vettura. Stando al consumismo sfrenato in cui viviamo oggi (e ad alcune leggi antiinquinamento ideate da persone con evident
  7. Si è normale. Puoi tenerla tranquillamente alta di giri, l'unico svantaggio è che farà non più di 10 km al litro.
  8. No time for Caution !!
  9. Per farsi un'idea... https://www.elaborare.com/40586-mini-cooper-auto-tuning-elaborazione-150-cv/
  10. Pensavo anch'io fossero tutti uguali i B38, poi sono andato su real oem e ho notato che ad esempio i turbocompressori e non ricordo quali altri componenti hanno codici diversi in base ai vari step di potenza, non credo sia solo una questione di mappa.
  11. Si tratta dello stesso motore della Cooper con delle limitazioni elettroniche
  12. Mappatura della centralina per arrivare intorno agli 85Kw della Cooper.
  13. Ciao, di solito quando l'auto ha percorso circa 100'000 km bisognerebbe cambiare l'olio del volumetrico per evitare usura dei lobi, cosa che nessuno fa mai. Generalmente quando i lobi sono usurati il compressore diventa sempre più rumoroso e si assiste a un calo della potenza e della coppia. Ammesso che si tratti del volumetrico la diagnosi del tuo meccanico mi sembra un po' troppo drammatica; Di volumex per r53 ne trovi quanti ne vuoi, certo c'è un po' di manodopera in quanto bisogna smontare paraurti, supporto paraurti, radiatori ma è un lavoro non molto dispendioso. Tra l'altro
  14. Da catalogo ricambi ufficiale è disponibile solo la modanatura in plastica grezza. Probabilmente le modanature venivano verniciate successivamente alla fase di produzione su richiesta del cliente applicando prima un aggrappante e poi la vernice del colore della carrozzeria. MINI Cabrio R52 Cooper S Exterior trim / grill 01 Cover, wheel arch, front right SCHWARZ 1 51131505866 $32.67 01 C
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