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Austin92

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About Austin92

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    MINIstro
  • Birthday 05/09/1992

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  • MSN
    mariano_992@hotmail.it

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 093
  • Provincia
    Cz
  • MINI
    Cooper R50
  • Gender
    Male
  • Interests
    Mini

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  1. Si, sono compatibili.
  2. Già che c'erano oltre all'indicatore livello carburante potevano sostituire anche quell'abbozzo di contagiri...peccato.
  3. Ciao , mi sono appena registrato sul forum, sei anche tu di Catanzaro ?

  4. Potrebbe essere la centralina servizi, capita spesso che con l'umidità vada in corto. Si trova dietro il pannello della battutta della portiera lato passeggero.
  5. Sulla serie r50 ed r56 in quel punto c'è il radiatorino della stufa, probabile sia rimasto li anche su f56.
  6. Potrebbe essere dovuto anche alle alte temperature, con la puleggia -17 il volumetrico scalda molto e l'intercooler originale non ce la fa a smaltire il calore in eccesso(problema ormai risaputo). Perche usi olio 10w60?
  7. Riguardo al motore comunque in anni di forum non ho mai sentito di questo tipo di problema, lo imputerei più a intervalli di manutenzione scorretti o uso di gradazione olio errata o uso molto intensivo del motore piuttosto che a un difetto. I motori sono garantiti di norma per 2 anni con estensione a 4 in caso di best4, oltre questo intervallo mini non è tenuta a coprire nessuna riparazione.
  8. Il motore della jcw ammesso che sia sempre della serie R53 monta tranquillamente. Si tratta di un motore S modificato con puleggia volumetrico ridotta al 15%, testata lavorata nei condotti di asp. e scarico (anche se minimamente), iniettori da 380 cc/min. e airbox dedicato (Oltre allo scarico, ma quello forse è rimasto sull'auto donatrice). Puoi montarlo usando la tua ecu ma non erogherà la potenza della jcw se non rimappi la ecu.
  9. Tra l'altro sistemare come si deve quella botta vuol dire sostituire tutto il pannello posteriore sinistro+ paraurti posteriore= 2000 euro di carrozziere.
  10. Vorresti dare via un'auto che non ha dato problemi in 14 anni solo per una banale revisione del cambio? A circa 200 km da te c'è gearworks un'officina altamente qualificata specializzata in revisione di cambi mini, sei fortunata, fossi stato vicino io ci avrei portato la mia mini da un pezzo. http://www.gearworks.it/ Giusto per rincuorarti ci sono alcuni utenti nel forum che hanno superato i 300000 km senza avere mai problemi. A parte questa storia del cambio hai una mini tra le più affidabili non sottovalutarla. P.S. La catena di distribuzione non si cambia, si controlla se è ben tesa intorno ai 250000 km.
  11. Complimenti hai fatto bene a mettere anche il kit frizione nuovo.
  12. Austin92

    Olio freni

    Io al cambio ho messo l'Ate SL dot 4 quello nella confezione di latta, olio di pari specifiche mini se non l'originale dato che l'impianto frenante di serie su r50 è prodotto da ATE.
  13. Non ricordo con quale antigelo usciva dalla fabbrica però in occasione del tagliando tempo fa ho preso tutto l'occorrente al magazzino ricambi bmw e il ricambista mi ha dato un boccione di 2 l. di antigelo concentrato blu !! (Questo per mini r50)
  14. Secondo me bonnet stripes classiche e vai sul sicuro
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