Vai al contenuto

ssjmirko

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ssjmirko

  1. ssjmirko

    fiancata da rifare....

    ciao ragazzi... ho avuto un piccolo inconveniente facendo la retro... sono riuscito a rovinare quasi tutta la fiancata... sopratutto la maniglia della portiera e i passaruota di plastica... per quelli non è un problema ma per quanto riguarda la maniglia si... girando ho scoperto che non è una cosa assolutamente facile da smontare...e sopratutto non riesco a trovare in giro una maniglia di ricambio... qualcuno di voi sa come e dove trovarla?... comunque... la carrozeria e i passaruota sono solo leggermente graffiati... mentre per quanto riguarda la maniglia... è praticamente incisa... grazie a tutti in anticipo attendo vostri consigli.
  2. l'archetto dove posso recuperarlo?...cazz in autodemolizione non hanno l'archetto completo hanno solo il primo pezzo e mi hanno chiesto intorno ai 50 euro usato...credo che sia un furto se nuovo originale costa circa 60....
  3. ciao ragazzi ho avuto un problemino....ho urtato un muretto mentre facevo manovra ed ora mi ritrovo in queste condizioni...archetto graffiato e paraurti graffiato... vorrei sapere a quanto ammonterebbe il danno x le riparazioni...e sopratutto se è possibile recuperare l'archetto dallo sfasciacarrozze in qualche modo... vi ringrazio... in seguito allego la foto...
  4. ssjmirko

    Vetrino targa

    Ciao raga mi hanno rubato il vetrino che sta a coprire le luci per l'illuminazione della targa ( quello in plastica) qualcuno sa dove e' possibile ricomprarlo? Grazie ciao
  5. ssjmirko

    help cerchio!

    grazie ragazzi ... :)
  6. ssjmirko

    help cerchio!

    Ciao ragazzi ieri notte ho graffiato i cerchi a dx (lato passeggero) della mia mini... e non so come fare a sistemarli.... quanto potrebbe chiedermi il carrozziere x sistemarli? se volete posto le foto....ca**o ca**o ca**o.... per fortuna sono i cerchi del 15 e non sono ste gioelli di cerchi però mi da fastidio vederli ridotti cosi.... attendo vostre risposte . grazie .
  7. ssjmirko

    frecce laterali led

    ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su queste frecce....qualcuno di voi le ha gia provate? http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI-LEXUS-LED-NERE-MINI-COOPER-R50-R52-R53-/370495272527?pt=Ricambi_automobili&hash=item56433d364f attendo vostre notizie ciao raga :)
  8. ciao ragazzi io ho una mini one D pre rest e ora finalmente dopo 2 mesi ho deciso di cambiare i fari per passare a dei fari allo xeno.... ho quindi intenzione di cambiare i fari xeno ed abbinargli le posizioni a led ed i led sulla targa...secondo voi il totale dei pezzi quanto mi verrà? che pezzi mi consigliate? dite di comprarli online? dove? SCUSATE se chiedo a voi ma è x avere il parere diretto di qualcuno che ne capisce e non del solito elettrauto che ci fa di tutto x guadagnarci.
  9. ssjmirko

    bruciato les cruscotto mini

    ho una mini one d del 2005 che ha una parte della retroilluminazione del tachimetro centrale bruciata...o meglio la parte superiore del tachimetro resta nera e si illuminano solamente i segni della velocita' ( Es 120 km/h) ma non e' piu retroilluminato completamente il tachimetro... in concessionaria mi hanno detto che non si puo' farci piu nulla e' vero o no? in caso come si puo fare x sistemarlo? attendo rx ciao ragas grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...