Vai al contenuto

BrettSinclair

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BrettSinclair

  1. Ehhmm.... scusate, mi sono reso conto di aver inserito x errore R53.... la mia ex era una Cooper 115cv, quindi R50!
  2. La prima: nera no .... Scambio con miniescavatore... Buahahahah! La seconda è un'pò troppo vecchiotta anche se dalle foto sembra molto in ordine... sui km con un'auto di quasi 9 anni ho un'pò di dubbi....! Lunedì o martedì vado a vedere una R53 parklane, poi la R56 con il motore nuovo cambiato in garanzia che ha colore british green e pelle beige..... Vedremo!
  3. anche i Recaro non mi interessano particolarmente...come avrai capito dalle mie preferenze x la scelta (ParkLane..british...)io amo più l'eleganza che la sportività estrema...x cui colori vistosi e aspetto racing non sono il mio obbiettivo..!!! ;)
  4. ehhhh...sul discorso JCW o restyling è tutta una questione di budget.... :blush: poi il motore è stato sostituito quest'anno x cui in garanzia in caso di problemi....contatterò comunque il venditore per ulteriori informazioni....!!! #MiniJCW il problema è trovarla una R53...british green, cambio manuale, non troppi km...poi se fosse una ParkLane meglio ancora...purtroppo l'unica che ho trovato è il grigio specifico della ParkLane ...e non mi entusiasma....per gli interni non è un problema...al massimo li farei realizzare in pelle colore bitter chocolate con disegno ParkLane...non ricordo come si chiamasse ..forse old english o classic english..!!!
  5. Ciao a tutti...come da titolo, sono Marco, un ex possessore di una Mini Cooper R50 british green che dopo 5 anni vuole tornare nel mondo Mini! Dopo aver venduto la mia inglesina per una Mazda MX-5 2.0 ed avere in garage DUE MX-5 (tutti mi avevano dato per pazzo...ma il desiderio di viaggiare top-down anche nei mesi non particolarmente caldi mi aveva portato a questa decisione!!!) ho deciso che una MINI doveva tornare sotto le mie terga (tanto la mia vecchietta ventennale è ancora nel mio garage...MX-5 NA 115cv) e a questo punto vorrei da voi appassionati un consiglio !!! La mia intenzione è di acquistare una MINI Cooper S usata, colore sempre British Green (ehh sì...sono fissato!!) ed il mio dubbio è tra una delle ultime R53 (2005-2006) o una R56 (2007-2008) e a questo punto dopo aver letto molto preoccupato i problemi al tendicatena e rotture di turbine a go-go vi chiedo: i problemi sono stati risolti.....????avrei trovato una Cooper S del 2007 con motore sostituito in garanzia da meno di 9000km (non so se il proprietario sia iscritto qui..)...posso andare sul sicuro o rischio rumoracci a breve??? Io paradossalmente preferirei una R53 perchè l'interno secondo me è più riuscito (odio la console centrale delle R56..con i comandi della climatizzazione che sembrano provenire da un'utilitaria cinese....li trovo, scusate la definizione "barocchi"; una R53 del 2005-2006 probabilmente sarebbe più affidabile visto che dopo anni di produzione le magagne sono state risolte....che ne dite??? Unico problema è che trovare una S R53 con chilometraggio non elevato potrebbe essere alquanto difficile!! Aspetto qualche consiglio da chi ne sa sicuramente più di me!!! Vai di bestia!!!
×
×
  • Crea Nuovo...