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minico007

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  1. pultroppo devo confermare che anche la ford monta motore peugeot e che la loro collaborazione risale addirittura dal 1998,aggiungo che la stessa collaborazione era anche con fiat,sui veicoli industriali https://forum.quattroruote.it/threads/motore-focus-motore-peugeout.10482/
  2. concordo con cippy,aggiungo che potrebbe essere anche il servofreno
  3. Sera a tutti,oggi mi sono recato dal gommista per un preventivo alle gomme dell'auto di mia moglie,trovandomi la,ho fatto un preventivo anche alla mia R60,premetto che a mia moglie,avevano montato le linglong,e in precedenza anche le nexen,e devo dire la verità,mi sono trovato bene,ma non ho mai provato come andavano per la R60,voi cosa ne pensate? qualcuno le ha mai montate?
  4. minico007

    Mini R56

    ho trovato questa discussione dove menzionano il corpo farfallato,tanto che essendo un problema noto,consigliano addirittura la sostituzione,perchè oltre la farfalla pulita,risulta avere il problema la parte elettrica attaccato ad essa,intanto ti posto la procedura,poi ti metto il link della discussione,mi è bastato inserire uno dei codici errori su google e si è aperto un mondo.................... Il motore dell'auto non va e al minimo si spegne. In diagnosi trovo p1125(potenziometro farfalla 1 e2-misurazione-campo o alimentazione-problema in uscita p1229 potenziometro farfalla-ad
  5. posto una foto e chiedo ai moderatori,che se non è consentito,possono eliminarla in qualsiasi momento Grazie.
  6. posto una foto e chiedo ai moderatori,che se non è consentito,possono eliminarla in qualsiasi momento Grazie
  7. sul libretto ci sta scriito la data della prima immatricolazione e poi targato per la prima volta in italia il......quindi troverai la prima immatricolazione estera e la seconda in italia,per i km,basta la targa e con apposite app,vedi l'ultimo collaudo con i km riportati,oppure fai come dice VR46,vai con la chive in concessionaria
  8. la mia che ho preso di seconda mano,era spagnola,del 2014,e il proprietario la aveva comprata a km zero presso un plurimarche,l'auto è stata reimmatricolata nel 2015,ha fatto tutto il concessionario,il proprietario ha fatto solo registrare l'auto alla concessionaria bmw della zona dove hanno attivato tutte le garanzie,tato che ho le fatture di tutti i tagliandi eseguiti da loro,sin dal primo giorno che è stata presa.
  9. minico007

    Mini R56

    vai da un elettrauto fai presente il fatto e vedi che risolve,ripeto,candele,cavi o bobina.......................e fai vedere anche come vanno collegati i fili a quel sensore in foto,se non abbiamo risposto è perchè almeno da parte mia,non sappiamo come vanno collegati
  10. minico007

    Mini R56

    Intanto collegali e vedi come va. Ti conviene mettere delle classifiche spinette. Non credo che vendano solo quel cavo ma tutto il cablaggio che costerebbe un salasso. In che punto del motore va?
  11. minico007

    Mini R56

    Non si vede bene se è un cavo o un tubicino, comunque se è un tubicino devi controllare se è integro e se ce ne sono altri, ti consiglio di controllarli tutti. In molte auto questi tubi, regolano l’anticipo di accensione facendo passare aria tra vari sensori tipo come le vecchie auto che lo avevano tra motore e valvola vicino lo spinterogeno
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