Jump to content

maddog

Utente forum
  • Content Count

    163
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutral

About maddog

  • Rank
    Autista MINIbus

Recent Profile Visitors

3,099 profile views
  1. Insomma... Chi giustifica il consumo anomalo di olio del motore fetente della mini cooper s r56 lo fa soltanto perché è terrorizzato di non venderla usata e che di deprezzi in quanto auto super inaffidabile. Altra sciocchezza scritta è quella che consuma olio perché il motore è spinto.... Ma spinto dovè? A spinta dovrebbe andare!!! Io avevo un 1.4 con 190 cavalli e non consumava assolutamente olio!!!! Lo volete capire!
  2. Ragazzi, scusate, ma il motore della cooper s r56 174 cv è un motore di m. punto e basta, e lo sapete tutti ma a parecchi gli rode dirlo e farlo sapere perché vogliono che la voce circoli il meno possibile..... altrimenti a chi lo rivendono il loro usato? Tutti sappiamo che è un motore fallato. A chi non si è rotto beve una montagna d'olio poi c'è il tendi catena ecc ecc. La mia si è rotta a 85.000 km e dopo aver rifatto la testa, visto che le valvole di scarico per colpa della catena di distribuzione non chieudevano più, è venuto fuori che il cilindro numero 1 è andato. Ma di cosa stiamo
  3. La prova di compressione non è andata bene, ora va a 4 ma mentre tre cilindri spingano fino a 11 il primo non arriva a 4... Quindi oltre ad avere problemi sulle valvole c'era un problema sul pistone... Sono molto arrabbiato anche col mio meccanico che secondo me ha preso tutto troppo alla leggera... Comunque la vendo. Basta. Levo tutti gli accessori che venderò sul mercatino.... Sono veramente deluso un'auto uscita nel 2007 non può soffrire di problemi cronici di questo livello.
  4. Io ho rotto il semiasse con la foratura della campana del cambio.... Alla fine sembrerebbe dovuto all'eccessivo abbassamento dell'auto non associato ai powerflex... Ma ti posso tranquillizzare almeno sulla mia non c'erano vibrazioni è successo tutto ad un tratto l'auto andava benissimo e da un momento all'altro il patatrac.... Comunque controlla mi raccomando che la Mini r56, tanto per cambiare, è delicata in quelle componenti.
  5. Invito i proprietari di cooper s r56 a continuare a comunicare km e varie problematiche....
×
×
  • Create New...