Vai al contenuto

maddog

Utente forum
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maddog

  1. Insomma... Chi giustifica il consumo anomalo di olio del motore fetente della mini cooper s r56 lo fa soltanto perché è terrorizzato di non venderla usata e che di deprezzi in quanto auto super inaffidabile. Altra sciocchezza scritta è quella che consuma olio perché il motore è spinto.... Ma spinto dovè? A spinta dovrebbe andare!!! Io avevo un 1.4 con 190 cavalli e non consumava assolutamente olio!!!! Lo volete capire!
  2. Ragazzi, scusate, ma il motore della cooper s r56 174 cv è un motore di m. punto e basta, e lo sapete tutti ma a parecchi gli rode dirlo e farlo sapere perché vogliono che la voce circoli il meno possibile..... altrimenti a chi lo rivendono il loro usato? Tutti sappiamo che è un motore fallato. A chi non si è rotto beve una montagna d'olio poi c'è il tendi catena ecc ecc. La mia si è rotta a 85.000 km e dopo aver rifatto la testa, visto che le valvole di scarico per colpa della catena di distribuzione non chieudevano più, è venuto fuori che il cilindro numero 1 è andato. Ma di cosa stiamo parlando?!?! Qui siamo quasi a livello di truffa da parte di BMW! La quale conosce benissimo l'entità del problema. La ditta che ha rifatto la testa alla mia ha detto al mio meccanico che questo, nell'ambiente, è un problema conosciutissimo... Tutti lo sanno e tutti si guardano bene di dirlo. Solo nei forum, ma spesso anche lì si tende a sorvolare o a banalizzare il problema. Io sono incazz issimo! Il mio meccanico, che tutti i giorni lavora su i motori, non si capacita della cosa, mai vista una roba del genere in vita mia, questo mi ha detto. Cosa vi devo dire auguri a chi non ha avuto ancora problemi.... Io la vendo.
  3. maddog

    La mia cooper s va a 3...

    La prova di compressione non è andata bene, ora va a 4 ma mentre tre cilindri spingano fino a 11 il primo non arriva a 4... Quindi oltre ad avere problemi sulle valvole c'era un problema sul pistone... Sono molto arrabbiato anche col mio meccanico che secondo me ha preso tutto troppo alla leggera... Comunque la vendo. Basta. Levo tutti gli accessori che venderò sul mercatino.... Sono veramente deluso un'auto uscita nel 2007 non può soffrire di problemi cronici di questo livello.
  4. Io ho rotto il semiasse con la foratura della campana del cambio.... Alla fine sembrerebbe dovuto all'eccessivo abbassamento dell'auto non associato ai powerflex... Ma ti posso tranquillizzare almeno sulla mia non c'erano vibrazioni è successo tutto ad un tratto l'auto andava benissimo e da un momento all'altro il patatrac.... Comunque controlla mi raccomando che la Mini r56, tanto per cambiare, è delicata in quelle componenti.
  5. Invito i proprietari di cooper s r56 a continuare a comunicare km e varie problematiche....
  6. maddog

    La mia cooper s va a 3...

    http://imageshack.com/i/7guqvij
  7. maddog

    La mia cooper s va a 3...

    Vi aggiorno.... Testa rifatta ecc ecc rimontato il tutto e fa la stessa cosa.... Va a tre con la differenza che scarica fumo di combustione dal tappo dell'olio... Premetto che il proprietario dell'officina è un mio caro amico....
×
×
  • Crea Nuovo...