Vai al contenuto

Adrenalina

Utente forum
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Adrenalina ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Ottobre 2012

Adrenalina ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1.493 visite nel profilo

Obiettivi di Adrenalina

Newbie

Newbie (1/14)

44

Reputazione Forum

  1. Ciao, per caso tu hai montato solo centrale libero sulla tua MINI (che mini?)?

  2. Adrenalina

    Iscrizioni 2013

    Ma si dai...avete ragione :oleeeeee: Ps:se chi può elimina il mio profilo ne sarei grato...seno gentilmente spiegatemi come fare.grazie mille.
  3. Adrenalina

    Iscrizioni 2013

    Ma penso che sia sottointeso che non rinnoverò la tessera socio, come penso di togliermi da questo forum, non per altro ma perchè non si è seri e sinceri, io ho fatto delle domande precise a queste domande non ho ricevuto risposte, secondo te (voi) è giusto!' non penso proprio...lebra come si è capito è mio amico e anche lui ha fatto domande e le risposte mi sono sembrate al quanto superflue e senza senso...l'idea di questo forum che ci siamo fatti e penso molti altri che sia un forum indubbiamente strutturato bene ma purtroppo se non si fa parte del solito gruppetto non si viene considerati nelle varie sezioni e nei vari argomenti, cosa che contrasta con l'idea di forum, come dicevo prima non è per i soldi...ma visto che voi continuate a dire che l'hanno scorso ci sono stati problemi giusto!?ok ma io ho pagato e i problemi non erano miei, quindi se vogliamo entrare in ragionamenti cafoni che non mi appartengono ma che purtroppo mi state portando a fare, io quest'anno dovrei avere uno sconto per tutto ciò che ho pagato e non ho ricevuto l'hanno scorso!?
  4. Adrenalina

    Iscrizioni 2013

    Io penso che sia una questione di principio...non è per 30/40/50 euro e neanche per dei gadget ma Il concetto è...ho pagato...ho diritto a delle cose...non le ho avute...non è giusto...non penso di essere ne più ricco ne più povero per 40 euro di rinnovo ma a mio avviso manca l'organizzazione e la serietà di fare una bella lista con cosa sicuramente arriverà a casa di chi paga e con una tempistica precisa...qui si parla tanto ma poi di certo non ce nulla e sono tutto forse...a parte sto sconto del 30% che forse non si è capito che non a tutti interessa.
  5. Il mio serio era per dire...è stato frainteso...diciamo che raduni come li concepisco io o come lo ho vissuti non ne ho mai visti qui sul forum o cmq non ho mai letto nulla, pizzate si un sacco ma nulla più, ma magari non avrò prestato attenzione...vedremo di esserci alla prossima pizzata per conoscerci e sfidarci mettendo in gioco il libretto...Ahahah almeno ci divertiamo...dai scherzo ovviamente!
  6. Io per serio intendevo ciò che tu hai descritto però veramente non ho mai visto o letto nulla del genere a parte le pizzate quelle si che le vedo e le ho lette però sinceramente non è che siano una cosa che mi piacciono tanto, sono più per far fumare le gomme che sedermi a mangiare...ahahah
  7. e ma lebra saremo noi che non sappiamo cercare...ahahah
  8. Io non avevo letto mai nulla di simile, inizio stagione guarderò...per i track-day io ho sempre visto solo monza come proposte e sinceramente una pista più noiosa di monza non la conosco, a maggior ragione con la mini.
  9. Adrenalina

    Raduno serio...

    Ragazzi mi chiedo anzi ci chiedavamo io e lebra se non si potessero organizzare dei raduni più simpatici, ad esempio con giochi da fare con le nostre mini e via dicendo! Mi spiego un pò di tempo fa con un amico ero andato ad un raduno smart e al mattino si facevano vari giochi sempre collegati alla car come slalom, frenneli, prove accellerata ecc. insomma per divertirsi senza dover impegnare troppo la nostra minella e nel pome giro turistico per la citta tutti in fila, ovviamente c'erano anche vari sponsor che vendeva adesivi optional ecc. Secondo me organizzare dei raduni di queto tipo sarebbe molto interessante sopratutto per chi vuole divertirsi con la mini ma non vuole per forza di cose fare track-day, tra parentesi anche track day dedicati sarebbero belli cosi tra di noi ci sarebbe chi va al limite e chi no ma almeno ci si divertirebbe un sacco.
  10. Adrenalina

    Iscrizioni 2013

    Non è questione di sconto è inoppinabile che il 30% sia vantaggioso ma dire che con l'iscrizione si avranno gadget ecc quando non è vero non è corretto, non è corretto che la tessera arrivi dopo 2 mesi ai più fortunati e ad altri anche dopo...poi a mio avviso bisognava fare una distinzione tra soci federclub e non perchè a me del 30% poco importa col fatto che bmw non mi hai mai visto neanche quando ho preso la mini ma ad esempio per mappare ho avuto un ottimo sconto in quanto socio...si potrebbe fare una iscrizione stornata della cifra del federclub per chi come me non è interessato al 30%
  11. Adrenalina

    Iscrizioni 2013

    Io con tutta sincerità non so cosa fare...a parte che i costi mi sembrano un po' elevati per un forum, ma poi a parte la tessera e un misero adesivo l'anno scorso non ho ricevuto nessun gadget calendario o quel che sia...a me la tessere per fortuna cmq era arrivata ma pagare e avere il rischio di non averla non so...scusatemi ma pensavo fosse giusto dirlo!
  12. Adrenalina

    Pure sound!

    Va bè che la country da wrc non aveva a che fare con quella di serie ci ero arrivato da solo :huh: cmq a me pare che per 20 cm non ci volesse un genio per trovare uno stratagemma, per la 208 hai ragione per ora solo in categorie inferiori però come hai scritto tu sopra mettendo le misure dei modelli io avrei trovato la soluzione per far girare una bella R56, che poi BMW non ci ha creduto ok che i piloti non erano validi, non concordo per niente, però questi sono punti di vista.
  13. Adrenalina

    Pure sound!

    Ma la 208 del prossimo anno mi sembra più piccola della mini , e cmq penso che sia stato stupido da parte di mini usare la country...perchè contro le piccole ds3 (anche ds3 mi sembra tipo mini)e via dicendo nelle tappe serie le prendeva a colazione per via della poca praticita o meglio maneggevolezza della mini...
  14. Adrenalina

    Pure sound!

    Spettacolo...unica cosa che mi chiedo sempre, ma perchè caxxo nel wrc o cmq categorie alte perchè non hanno usato la mini classica mica sto elefante...
  15. A ok...è quando si deve pagare e come!?perche io ho letto dello shop del megamini ma non sempre lo visualizzo!
×
×
  • Crea Nuovo...