Vai al contenuto

Anto90F

Utente forum
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Anto90F

  • Compleanno 16/11/1990

Obiettivi di Anto90F

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Anto90F!

  2. Anto90F

    Strattoni a rilascio frizione

    ma il supporto motore inferiore?
  3. Anto90F

    Strattoni a rilascio frizione

    Hola raga,ho una mini cooper S r53 del 2006, da un po di tempo quando rilascio la frizione sento uno strattone abbastanza accentuato..e il livello dello strattone dipende da quanto in fretta lascio la frizione sia da fermo che andando piano in 2 e in 3 o anche solo in rilascio gas (quando gioco un po con l'acceleratore che lo rilascio e lo premo senti dei piccoli strattoni) ho provato a vedere con il mio meccanico e praticamente il supporto superiore del motore sembra apposto, quello inferiore si muove un po ma non credo dia quegli strattoni solo per quello..volevo sostituirlo comunque quello inferiore con i powerflex magari..ma non capisco se bisogna tagliare la gomma dentro al supporto e pressargli quello powerflex?se no non so cosa potrebbe essere...qualche idea? o.t : ho anche notato che la macchina da ferma faceva un rumore sul tendicinghia e ho scoperto che praticamente l'ammortizzatore del tendicinghia era andato..ma la cosa bella e che vendono solo il pezzo completo e anche contattando la stabilus che è la ditta che produce l'ammortizzatore mi chiedono 85 euro solo per quello anche se tutto il pezzo costa 85 euro nuovo..scandalosi ragazzi davvero..
  4. Anto90F

    rumore in rilascio accelleratore

    nessuno sa niente?
  5. Anto90F

    rumore in rilascio accelleratore

    non lo fa tra un cambio di marcia e l'altro..lo fa in prima seconda o terza e quando si lascia l'accelleratore..ma cmq non c'e un modo per capire se i semiasse o i giunti sono andati?
  6. Anto90F

    rumore in rilascio accelleratore

    ragazzi..io ho avuto lo stesso problema..l'ho portata dal tizio che mi ha venduto la macchina e diceva di averla sistemata..facendomi pagare 170 euro per i tamponi dell'ammortizzatore..il rumore era sparito per 2 settimane ma oggi è tornato..un incubo..come detto sopra nel rilascio dell'accelleratore a marcia inserita in 1 2 o 3 mi fa un "TAC" e lo sento solo sulla parte sinistra in basso..proprio dove la ruota..adesso prima di andare a far piangere il tizio della concessionaria dove ho preso la macchina che è di seconda mano (del 2006) vorrei sapere se qualcuno di voi ha saputo realmente quale è il problema..così posso andare li sapendo di fatto cosa ha la macchina..perchè questa storia mi ha stancato..attendo una vostra risposta e grazie in anticipo..
  7. Anto90F

    Bonnet Stripes

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe darmi dei riferimenti con le misure per applicare le bonnet stripes come da originale?
  8. quindi mi verrebbe a costare tipo 650 euro le pancie piu i terminalini giusto? (parlo dei jcw.. i supersprint costano di piu..)
  9. Ma ragazzi solo cambiano i finalini e mettendo i supersprint da 160€ che ci sono su light4speed il rumore aumenta un po?sono omologati?si possono montare sulla R53 stock? scusate l'ignoranza..
  10. Anto90F

    Montaggio bonnet stripes

    ma nessuno ha le misure originali per posizionare le bonnet sulla R53 ?o dei punti di riferimento..perche vorrei metterle anche io..e poi cambia qualcosa se sono quelle Line di dress your mini? cioe quelle che hanno solo il bordino bianco..
  11. Benvenuta! Quoto W lo zoo buhahaha!
  12. dici che non è una tamarrata metterci le bonnet bianche?magari anche i faretti sulla griglia come i tuoi :) però con la parabolina opaca.. tipo prossimo mese prendo griglie bonnet e rivernicio specchietti.. per i cerchi aspetto fine estate.. ma le griglie riuscirei a montarle io? oppure ho bisogno di un carroziere? grazie mille Alby!
  13. si ma sul sito non trovo le griglie singole i supportini singoli..solo il paraurti completo :) si in effetti volevo fare specchietti neri, griglia nera, supportino nero sopra e sotto e cerchi momo thunder neri..se le griglie mi vengono 90 euro, gli specchietti a farli riverniciare opachi vengono tipo 100 e i cerchi 130 l'uno quindi 510 con 700 euro esce fuori qualcosa di carino..il problema mi sembra il tetto bianco..anche se ho il tettuccio scuro.. forse stona un po con gli specchietti neri, oppure sempre i thunder ma bianchi e lasciare gli specchietti bianchi ma poi ho paura che ci sia troppo bianco, poi non so se mettere le strisce bianche sul cofano che magari poi sembrano troppo tamarre
  14. Anto90F

    Alcune modifiche Cooper S R53

    Ciao ragazzi..volevo chiedervi un po di cose..la prima riguarda le griglie davanti..quelle sul cofano/paraurti vorrei cambiarle e metterle nere..come 3/4 di voi hanno..ma quanto costano?anche con i bordini neri..quindi cambiare sia griglie che il bordino cromato farlo diventare nero..e posso montarle io? Secondo.. se cambio finale cambia un po il sound? se si , quanto mi costerebbe un finale che faccia un po più rumore? non esagerato.. un po più della S normale.. poi un consiglio, specchietti bianchi o neri?
  15. Anto90F

    Faretti neri

    davvero uno spettacolo..
×
×
  • Crea Nuovo...