Vai al contenuto

edoberto

Utente forum
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di edoberto

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. in conce mi hanno detto che era il supporto del cambio che traballava, sostituito tutto in garanzia. Oggi vado a ritirarla!
  2. edoberto

    Rumore Anteriore DESTRO

    Anche io mi ricollego: ho lo stesso problema all'anteriore sinistro. Fa rumore quando prendo dossi piccoli o quando sono sullo sconnesso. L'auto è in garanzia e ho appuntamento la settimana prossima con il conce. Cosa potrebbe essere? Consigli su cosa dire per cercare di far passare tutto in garanzia (potrebbe anche essere che ho preso una buca tempo fa, ma non me ne ricordo!)?
  3. Anche io ho lo stesso identico problema, sempre dal lato guida! Scusate l'igniranza, ma cos'è esattamente il silent block?
  4. Neanche io riesco, e sono 6 mesi che sono iscritto! Mi dà errore nel caricamento sia nell'avatar che nella galleria... C'è qualche admin ce sa quale potrebbe essere il motivo?
  5. ma due bonnet bianche sul cofano? ;)
  6. edoberto

    Antenna piccola originale mini!

    io ho ordinato quella con la bandierina piccola sopra che ho trovato su gobadges.com è spettacolare quel sito!
  7. Sono tornato in macchina dopo 3 ore e funzionavano di nuovo. I MISTERI DELL'ELETTRONICA MINI!
  8. Mi rassicurate! Che si preparino ahahah
  9. Oggi, dopo un po' di tempo che non la toccavo, mi sono accorto che non funziona più la regolazione degli specchietti esterni... Ieri ho portato la macchina a lavare, ma non so se le cose sono connesse... È già successo a qualcuno? Si sarà scollegato qualcosa? Me lo passano in garanzia (la mini non ha neanche 6 mesi!!)?
×
×
  • Crea Nuovo...