Vai al contenuto

GiulioVerdiraimo

Utente forum
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GiulioVerdiraimo

  • Compleanno 10/03/1997

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S Park Lane R53 '06; Lancia Ypsilon 1.2 16v Argento '04

Visite recenti

1.623 visite nel profilo

Obiettivi di GiulioVerdiraimo

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. L'ha usata abbastanza nei primi anni, circa 15 mila km all'anno, poi ha gradualmente smesso di usarla, per un periodo è stata ferma in garage... Comunque ho chiesto a mio padre e ha cambiato i sostegni motore al primo tagliando, e ovviamente non in garanzia, mi sembrava troppo bello per essere vero:D non avrei mai detto comunque potesse essere la frizione, che ovviamente è ancora quella originale di fabbrica :O
  2. Dici? Alla BMW lo avevano escluso, e poi lo fa da anni ed ha poco più di 99 mila km, poi può sempre essere tutto, alla frizione non ci avevo pensato seriamente... Ma fosse la frizione mon dovrebbe farlo anche in marcia?
  3. Ciao a tutti! È da un po' che non scrivo nel forum, ma eccomi tornato a pieno servizio :D tra pochi giorni scadrà l'anno da neopatentato e prenderò "in eredità" la Cooper S Park Lane da mio padre; per l'occasione la stiamo tirando a lucido dopo anni di trascuratezze (grazie mamma...). Dopo carrozzeria, meccanica e interni ci siamo quasi, ma permane un difetto che ci "accompagna" da almeno 5 o 6 anni, di cui ho un vago ricordo di averne già parlato qui ma non trovando la discussione ve ne riparlo: nelle partenze, una volta solo a freddo, ma col tempo adesso anche dopo vari minuti dell'accensione, nelle partenze da fermo, fa un lamento, una specie di fischio acuto nei primissimi metri, che poi scompare completamente appena si muove. La macchina non ha alcun problema in marcia, ma questo rumore è davvero fastidioso... In BMW hanno cambiato (in garanzia, figuratevi da quanto tempo dura questo problema...) i supporti motore, senza successo, e poi negli anni successivi guarda caso ogni volta che andavano in una qualsiasi officina (ufficiale e non) il rumore non si presentava (davvero strano, a noi si presenta praticamente sempre, tranne dopo vari km di viaggio...) e ci rimandavano a casa con un bel "grazie e arrivederci". Qualcuno sa di che cosa può trattarsi? Il tendicinghia forse? Noi brancoliamo nel buio :( Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto :)
  4. Happy Birthday GiulioVerdiraimo!

  5. Happy Birthday GiulioVerdiraimo!

  6. GiulioVerdiraimo

    Badge chiave scomparso...

    Stamattina mio padre si è accorto che ha perso il badge con il logo mini in rilievo che c'è per chiudere le porte a distanza e non lo torva da nessuna parte... so che è un pezzo davvero stupido e da perfezionista ma la chiave è davvero brutta così... Dove lo posso trovare? Da uno sfasciacarrozze? Non credo che BMW lo venda nuovo, e anche se fosse lo farebbe pagare 40 euro... Grazie a tutti e non prendetemi in giro per la domanda :)
  7. si 18+iva... sono andato a prenderla oggi (dopo quasi 2 settimane che l'avevo ordinata -.-) ed è ancora qui sulla mia scrivania imballata :) ma mi è sorto un dubbio... se, mettiamo caso, mi si rompesse dentro un pezzo (tocco ferro, faccio le corna e tutti gli scongiuri del caso) è impossibile prenderla senza aprire tutto vero? e questo "aprire tutto" in cosa consiste e, soprattutto, quanto costa?
  8. anche io ci sono per gt6 :)
  9. wow allora mi è andata bene!! Ma con cosa era fatto questo pezzo? Con una cannuccia? ahahahah
  10. intendo quella della cooper s r53 è uguale a quella della one r50?
  11. allora per fortuna che a me è rimasta insieme! Ma è universale?
  12. Oggi, dopo una settimana che non andavo a trovare la mia cooper s, ho voluto controllare il livello dell'olio, così per divertimento, e sono rimasto sconvolto quando ho visto che mi si stava quasi spezzando in mano!! Per fortuna è rimasta un pezzo unico, ma non pensavo che un pezzo così utile e tra l'altro uno dei pezzi "meccanici" più usato dell'intera auto fosse così cagionevole! Ma è normale? E' una cosa frequente o sono l'unico sfigato a cui è successo? Tanto credo che il pezzo sia economico e reperibile dappertutto... allego anche le foto così mi date un parere...
  13. Ok grazie :) allora a febbraio tutti in concessionaria xD
  14. Ma il 18, che c'è la presentazione a Oxford e in altre due citta, sarà già in concessionaria? Oppure sara come la i3 per esempio che è stata presentata a settembre credo ma non è ancora in concessionaria?
  15. da queste foto sembra meglio delle foto spia... comunque anche io la rimando fino a quando la potrò vedere in concessionaria... a proposito, quando arriverà nei concessionari?
×
×
  • Crea Nuovo...