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anator

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About anator

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  1. Vmaxx è un regolabile di buona qualità. Naturalmente se prendi ohlins fai un altro mestiere. Bilstein è una buonissima marca ma i b4 valgono quanto li paghi....quindi non fanno i miracoli ma sono un'alternativa agli originali. Durata e tenuta dipendono dal tipo di guida. Ap fa buoni kit ma preferisco un b8 con molle eiback
  2. i vmaxx sono buoni, anche troppo se devi andare solo in strada e non in pista. E' inusuale rompere un ammortizzatore su strada, normalmente in caso di forti urti magari rompi il cerchio. I bilstein b4 costano poco su ebay. Sono un prodotto discreto a poco prezzo
  3. lascia stare prodotti di primo equipaggiamento oppure roba strana. i Vmaxx sono ottimi come rapporto qualità prezzo. Il mio meccanico ha impiegato 1 ora a montarli e 40 minuti a regolarli.
  4. fallo almeno revisionare. Non è buona l'idea del turafalle poiché è un prodotto che serve per riparazioni temporanee e può causare problemi visto che si usa prevalentemente per i radiatori. Ci sono ditte a cui puoi spedire il tuo cambio e lo revisionano per bene a prezzi onesti
  5. però anche da stock.....tranquillo che non rompi nulla
  6. si può fare anche senza estrattori. E' tuttavia un lavoro scomodo e piuttosto lungo. Cambiando la puleggia devi anche sostituire tenditore e cinghia servizi, altrimenti comincia a cigolare
  7. sicuramente è la centralina in basso a sinistra al di sotto della leva del cofano. Falla smontare e vedi se per caso si fosse ossidata. è di plastica e si apre facilmente
  8. fai fare una diagnosi. può non essere un semplice sensore.
  9. L'alternatore non carica più o meno del dovuto....è la prima cosa che ho fatto controllare. Gli spinotti sono tutti puliti e funzionanti poiché controllati con un voltimetro. La scheda quadro è perfetta. Non so più cosa fare. Domani la porto da un preparatore per capire se eventuali anomalie della centralina possono determinare il problema
  10. abbiamo sfondato quota 100 partecipanti. Vi attendiamo numerosi!
  11. Ragazzi, da un pò ho questo problema, sia a caldo che a freddo....ma ad intermittenza. Hanno controllato i cavi, le prese, eventuali infiltrazioni, centralina abs, centralina sedile passeggero e quella lato interno al di sotto della leva per l'apertura del cofano. Tutto perfetto, asciutto e senza segni di ossidazione. Anche la scheda quadro è perfetta. In diagnosi mi da errore comunicazione tra centralina motore ed abs, solo se analizzo l'abs. Sentito GP Garage, mi dicono di non aver ma visto una cosa del genere. Non ci sono fili scoperti che fano massa. Che sia un problema di eprom? Troppi ma
  12. Per tutti gli interessati ad un raduno nel Centro, l'Enjoy Your Mini ha organizzato il 5° raduno del basso Lazio. Per chi volesse, le info preliminari sono presenti nella sezione incontri. Vi aspettiamo numerosi
  13. Per il 5°anno consecutivo, ecco il raduno del basso Lazio, con partenza da Pontecorvo FR ed arrivo nella bellissima Sperlonga LT. Pranzo con menù di pesce o carne ad €.25,00 a persona. Strade bellissime, panorami unici, curve strepitose....tante risate e tanti amici da conoscere. Tutto con l'appoggio del federclub, gonfiabile, gadget per i partecipanti. Ci sono soci di altri club che parteciperanno numerosi. Naturalmente il raduno è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare e che confermino la loro presenza entro e non oltre il 3.04.2016 se vogliono unirsi al pranzo. Per il solo giro, anc
  14. ed ogni giovedì organizza incontri infrasettimanali tra Napoli e Roma nei vari comuni
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