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venerandus

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    R53 JCW Park Lane

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  1. Ciao..hai per caso ancora minigonne jcw per r60?

    1. venerandus

      venerandus

      No mi spiace, solo per r56

  2. A parere mio una delle cose più belle della S è vedere le 2 pance da dietro, soprattutto di uno scarico JCW o simili... :-p Cmq misura i diametri, se il tubo del finale Imasaf è 60 o 63.5mm (tra l'altro è ulteriormente allargato dove si accoppia) non calza sul centrale originale che è 57. O meglio calza ma non accoppia bene, andrebbe messa una boccola di risuzione ma rimane un lavoro un po' da cane. fossi in te punterei su dei collettori sportivi e un 200 celle... aumenta il suond e anche le prestazioni (i colli di serie sono un tappo), il problema che sono soldini da spendere...
  3. Se si accende la spia vuol dire che la pompa non pesca... ed è troppo tardi :-p
  4. Metti Motul 5w40 LL-04, costa un pochino di più dell' x-cess ma è raccomandato per motori Mini. lo metto da 2 cambi e mi trovo benissimo, ne mangia un filino meno. Volevo provare anche io Mobil 5w50 ma spesso non ho il tempo di scaldarla come si deve...
  5. Blu o rosso... se non vai in pista basta sia di buona qualità
  6. 400€ nuovo imballato con air diverter. Però + di un anno fa su un asta ebay...
  7. Ok grazie! allora è una modifica che prenderò in considerazione... Come IC monto già il GP, non voglio andare cmq oltre la -15%, ci tengo ad avere le prestazioni + costanti possibili anche nelle condizioni peggiori
  8. Io avrei una domanda per il Generale. Vorrei sostituire la mia puleggia jcw con una -15%. So che come diametri siamo 58mm per la jcw e 55.5mm per la -15%... sulla carta sembra davvero poco. Conviene o è una modifica inutile?
  9. venerandus

    Detail & Shine

    Bellissimi! che cerchi sono...?
  10. venerandus

    Puleggia r53

    Prima volta che sento questo scarico... l'ho guardato ora, davvero bello. Mi sapresti dire se il tubo centrale ha diemetro 57 o 63.5mm...?
  11. Dipende, solito discorso, 4-1 potenza in alto e maggiori cavalli... 4-2-1 + tiro in basso, coppia ma potenza max leggermente + bassa. Per i 4-1 ti consiglio janspeed (anche i GP Garage street dicono essere buoni), 4-2-1 OBX, GP Garage o Piper... io proverei quest'ultimi. Ho visto le foto dell'IC maggiorato sul sito... Sembra molto simile al GRS versione normale. E il prezzo è notevolmente più basso
  12. venerandus

    elaborazione soft

    Classico filtro + scarico (colli + cat 200 celle oppure originale flangiato) + centralina. Up ulteriore potrebbe essere albero a camme, un Newman stradale è un buon albero e costa poco.
  13. venerandus

    Collettori JCW

    Infatti per non avere sorprese sono andato di HJS. Comprato Janspeed con tubo decat, ho costruito una maschera di saldatura intorno al decat. Poi tagliata la sezione centrale del tubo decat, ho infilato il cat e poi risaldato a tig tutto in maschera... risultato eccellente e rimontato tutto alla perfezione. Nemmeno con i 40° di quest'estate fermo in colonna si è accesa la spia motore... funziona tutto alla perfezione.
  14. venerandus

    Scelta collettori 4-2-1

    Fossi in te considererei anche i Piper che sono replica dei JCM... ora monto Janspeed e mi trovo molto bene, però dovessi optare per dei 4-2-1 proverei quelli. L'unico contro è che o tieni skat o se vuoi mettere il kat devi saldarlo sul centrale ed allungare i cavi delle sonde...
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