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Cooper17

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  1. Grazie MF4, mi hai chiarito molte cose! Procedo a fare gli aggiornamenti dal menù APPS e poi la porto in conce appena esce l'aggiornamento del sistema (appena esce) oppure per un reset
  2. Grazie mille MF4, anche a me sembra più software (bug? un aggiornamento che non riesce a completare e quindi continua a tentare?) che hardware, perchè quando si accende la macchina e parte subito, tutto va alla grande L'aggiornamento avviene via OTA? posso farlo senza portarla in concessionaria? Grazie ragazzi, provengo da una R56 molto meno tecnologica...
  3. Ciao Luka, il sistema quando si accende (nella maggior parte delle volte appena accendo l'auto si accende eh) funziona alla grande infatti.. Quello che mi fa strano è che a volte, senza una causa apparente, mi fa questi scherzi. accendo l'auto e lo schermo rimane spento. la radio va (non puoi cambiar canale nemmeno dal volante, puoi solo alzar/abbassare il volume). oppure lo schermo si accende ma rimane fisso sul logo mini. Mah.. poi dopo diversi minuti di strada, tutto si riavvia e funziona. Sembra quasi che si stia aggiornando. Il problema è che me lo fa troppo spesso. Faccio dei viaggi molto brevi, di qualche KM. può essere che l'auto provi ad aggiornarsi ma non ci riesce perchè la spengo troppo presto? Riguardo al rumore metallico... mmm no, la mia non la fa. sento un leggero rumore metallico ogni tanto ma quando giro il volante (una cosa minima). ma soltanto ogni tanto. Provo a badarci meglio e ti aggiorno.. ma ad oggi non mi pare di averlo mai sentito come me l'hai descritto tu
  4. Cooper17

    Blocchi continui infotainment interno

    Ciao a tutti, è da qualche mese ormai che mi godo la mia Cooper S 2021, c'è solo una cosa che mi da noia (fin da subito, da qualche giorno dopo aver ritirato l'auto nuova dal conce)..dei blocchi e "reset" (credo) continui dell'infotainment interno. Mi spiego. a volte accendo la macchina e lo schermo centrale (touch) neanche si accende e rimane spento per diversi minuti, anche 20. poi compare il logo MINI, si riavvia piu volte e poi, forse, funziona. A volte accendo l'auto e lo schermo si accende ma compare il logo mini e stop (si può solo abbassare o alzare il volume dal volante). dopo diversi minuti, il tutto si riavvia e torna a funzionare come sempre. In questi casi, accendere e riaccendere la vettura non cambia nulla. Come mai? La concessionaria quando ho spiegato, mi ha detto che si trattava di screensaver da disattivare.. non penso abbiano capito succede anche a voi?
  5. Altre foto di ieri sera della presentazione :) Lo ribadisco.. Più la guardo più mi sembra goffa. Non e' più una "MINI" :(
  6. Non so perché si sono caricate capovolte!! Ma che cavolo!! ;-) I led al posteriore e alla targa ci stanno davvero bene, poi gli elogi per gli esterni sono finiti. Intenti veramente belli.. Trama dei sedili in tela a parte
  7. Stasera ero ospite come "cliente TOP mini" (grazie ad un amico venditore mini) alla BMW Italia alla presentazione ufficiale della nuova mini. Serata piacevole! Due Sorprese: una cooper gialla e una cooper s grigia. Allego alcune delle foto che son riuscito a fare.. Troppa gente!carina, specialmente gli interni.. Ma gli esterni.. Mi tengo la R56 (eccezion fatta per posizioni blu e anabbaglianti led e luce targa stile BMW)
  8. e la cooper dove la lasci? è divertente e cattivella quanto basta ;)
  9. eh si.. il dubbio è proprio riguardo al fatto di non essere una gran cosa.. quindi dovrei cambiarle tutte e 4.. Incrocio davvero le dita e spero di non averne distrutta un'altra! (per ora la tengo sotto controllo)
  10. e ti pareva... mannaggia a queste runflat! Vi pongo il problema, dato che la mia situazione è questa: ho 3 gomme runflat con 10 000km e una, quella che si era rotta, nuova sempre runflat ma (ad oggi) con 2000km. Ora la gomma incriminata (che a quanto pare perde e c'è il sospetto che abbia ceduto anche qui un punto nella spalla..quindi la devo cambiare) è sullo stesso asse di quella che avevo già cambiato, cioè al posteriore. se dovessi cambiare anche l'altra gomme al posteriore, quindi trovarmi con 2 gomme runflat praticamente nuove, poi cosa potrei fare? è possibile tenere 2 gomme runflat e 2 non runflat?
  11. no davvero?? mannaggia è la stessa cosa che mi è capitata la prima volta..e spero non si tratti della stessa cosa ora!
  12. quoto.. nonostante sia davvero strano che le runflat siano più delicate!
  13. lo spero! però se facciamo una statistica... su tutte le auto in famiglia, mai nessuno ha avuto cosi tanti problemi in 3000 km di uso! e il fatto di esser l'unico ad aver mai montato le runflat, alimenta i miei dubbi!
  14. Guarda io ne ho forata una con un chiodo...poi un'altra me la son trovata tagliata internamente sulla spalla (impossibile che il danno provenisse dall'esterno) e ora questa terza perde...ma non ha forature! Quindi o è ancora danneggiata oppure perde la valvola. Sono stufo.. In famiglia abbiamo altre macchine e solo io con la mini con le runflat ho problemi!
  15. a ok.. allora ci stà... adesso l'ho rigonfiata, incrocio le dita. Buca non è buca. O la valvola perde (spero) oppure ho ancora qualche taglio da qualche parte anche su questa gomma..e allora mi arrabbio..
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