Vai al contenuto

SirAlex

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SirAlex

  • Compleanno 27/12/1987

Obiettivi di SirAlex

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday SirAlex!

  2. Non so se sia già stato postato prima... metto il link di un filmato youtube dove vengono mostrati gli interni e le funzionalità del mini connected.... http://www.youtube.com/watch?v=nEcH7LlYARE
  3. Secondo me bisogna semplicemente farci l'occhio senza impuntarsi su paragoni con R56 o altri modelli...come quando esce una canzone nuova: al primo ascolto il più delle volte sembra sia un brano che non ci piace e invece poi ascoltandolo un paio di volte in più ci fa anche emozionare e la vorremmo ascoltare decine di volte...La F56 più la guardo e più mi piace!! Dalle ultime foto di giuseppe è veramente bella, anche il muso della S che inizialmente non mi convinceva, con quel bel cotnrasto nero/giallo e i fanali a led fa proprio la sua bella figura!! Interni decisamente superiori, anche senza mini connected navi... Che voi sappiate alla presentazione italia, che dovrebbe esser programmata per febbraio/marzo, ci sarà anche la versione 5 porte?
  4. questi invece dovrebbero essere gli interni senza il connected navi:
  5. Ma secondo voi quell anello luminoso a centro plancia attorno al navi a cosa serve? Solo estetica? Indica qualcosa? Si vede in diverse foto, ed ha colori differenti.... Sara tipo l ambient r56 che cambia colore? http://www.mini.it/mini/connected/index.html qui ci sono tutte le indicazioni della corona a led cambiacolori. A seconda di molti fattori (avvicinamento ad ostacolo con park assist inserito, uscita da percorso calcolato con navi, modalità uso auto (più o meno sportiva) oppure per semplice gusto personale...)
  6. In definitiva, come primo giudizio a pelle, senza averla ancora provata e testata in strada quali sono secondo voi le 3 principali migliorie rispetto alla r56 e quali i 3 aspetti dove secondo voi è "peggiorata" (se ci sono gli uni o gli altri)?
  7. Nemmeno della versione 5 porte si sa qualcosa in più rispetto alle foto anteprima che girano in internet?
  8. Io abbastanza :)...lavoro da anni in azienda specializzata in impianti audio video professionali e per abitazioni...
  9. Pienamente d'accordo...esser appassionato di mini non vuol dire che se hai la cooper S sei giusto e se invece hai una one o una cooper sei un finocchio o una fighetta...ma che discorsi sono...allora prenditi una porsche! poi magari c'è chi compra i macchinoni tanto per farsi vedere e dopo 3 mesi è costretto a venderlo perchè non riesce a mantenerlo...stiamo molto calmi nei giudizi!! P.s. comunque che piaccia o no a pelle, tutti noi appassionati aspettiamo con ansia febbraio per vederla in concessionaria dal vivo e provarla... ;) Inoltre, in base ai primi giudizi letti sin qui, mi sembra di leggere che anche alla maggior parte di noi esteticamente (prestazioni motore a parte) piaccia di più la F56 cooper rispetto alla cooper S e quindi tutti froci o checche?
  10. Sul sito nella scala colori ci sono 2 rossi...uno probabilmente pastello e uno metalizzato..
  11. Da queste ultime 2 foto mi piace ancora di più...L'unica cosa da rivedere dal vivo sarà quella doppia maschera frontale della S...Il posteriore invece sembra già più carino nella foto sopra, più armonioso....sarà anche questo colore rosso che ci sta alla grande secondo me!
  12. Anche secondo me non è da buttare...come tutte le cose nuove ha bisogno di un po' di tempo per esser apprezzata...Come interni e strumentazione varia sembra decisamente più bella e raffinata rispetto alla serie 1 o all'audi A3 (a parer mio)... per quanto riguarda l'estetica degli esterni: osservata di profilo la linea è molto bella; muso: visto così da foto, quello della cooper sembra piuttosto carino (non mi convince invece quello della Cooper S); nel posteriore appaiono un po' sproporzionati i fari, ma credo che solo dopo averla vista dal vivo si potranno dare giudizi più realistici...Da foto non si percepiscono al 100% le dimensioni e le proporzioni dei singoli componenti nell'insieme dell'auto...
  13. SirAlex

    start e stop

    Ragazzi vi è mai capitato che lo start and stop vi sia entrato anche in fase di decellerazione mentre arrivate ad es. allo stop riportando dalla seconda in folle la macchina per poi poter ripartire in prima, ma sempre tenendo giù la frizione???...Il motore poi si riavvia subito da solo, ma non è certo normale o?? La macchina l'ho già portata in conce a far vedere il mese scorso perchè oltre a questo problema appena compiva il passaggio da benzina a gpl, i giri motore al minimo saltavano (ho una mini ray g). Mi hanno sostituito filtro gpl e iniettori, ma se quest'ultimo problema sembra esser risolto (almeno per ora visto che in bmw nn mi sembrano molto ferrati tanto più sugli impianti gpl), questa mattina mi è ricapitato il problema con lo start and stop. Avete qualche idea su cosa possa essere?
×
×
  • Crea Nuovo...