Vai al contenuto

maxgio92

Utente forum
  • Numero contenuti

    611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maxgio92

  • Compleanno 25/01/1992

Visite recenti

6.666 visite nel profilo

Obiettivi di maxgio92

Explorer

Explorer (4/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter

Badge recenti

50

Reputazione Forum

  1. maxgio92

    Alternative impianto stock coooper s

    Ciao @Vam, non ho capito cosa dovrei aggiornare. Ho controllato e mi risulta che ho inserito il mio indirizzo. Cosa posso fare?
  2. maxgio92

    Alternative impianto stock coooper s

    Ciao @Dominic-dd53 prova a sentire crisscott8 su instagram. Per caso vendi quel che hai?
  3. maxgio92

    Rumore cigolio

    Ahahaha a me fa diventare matto un solo rumore. Se sono tanti inizio ad abituarmi. Forse e' ora di fare i collettori o intanto il centrale
  4. maxgio92

    Rumore cigolio

    Non saprei come controllare se viene da li' Hai idee?
  5. maxgio92

    Rumore cigolio

    Dietro praticamente non c'e' piu' nulla apparte la carrozzeria, cavi elettrici e portellone, quindi da escludere il sedile. La batteria sembra ancorata e il rumore non sembra di qualcosa che possa muoversi liberamente, piuttosto un gancio che striscia, come la cerniera del portellone. Inoltre non sembra arrivare da dietro, ma piu' davanti e dietro o al massimo sotto i sedili anteriori. In ogni caso controllo il vano batteria, grazie mille.
  6. maxgio92

    Rumore cigolio

    Ciao a tutti, ho il posteriore completamente svuotato. Ho anche fatto un giro come passeggero dietro ma nonostante l'attenzione non son riuscito a capire da dove arrivi. Sembra arrivi piu' dal lato guidatore e tra sedile e zona panca sedili, ma non riesco a comprendere da dove. Ho pensato all'avvolgi cintura ma non sembra arrivi da li'. Ho avvicinato l'orecchio al sotto del sedile del guidatore, ma non ho capito proprio Di certo ora con il dietro svuotato nell'insieme sembra meno fastidioso Ho pensato al cavo che apre il portellone del bagagliaio dall'interno, che potrebbe spiegare perche' sia cosi' "irradiato" il suono, ma mi sembra strano. Passero' svitol ora un po' ovunque e vediamo.
  7. maxgio92

    Rumore cigolio

    Provo grazie Ora ho smontato tutto il vano posteriore, per isolare meglio. A mano a mano vado a rimontare
  8. maxgio92

    Rumore cigolio

    Se intendi le tasche dove c'e' anche il kit luci di riserva si' @Vam Per gli ammortizzatori @Twin power turbo puo' essere nonostante abbia i powerflex? @Austin92 a mano a mano ci arrivero' anche se spero di no Il rumore sembra molto interno. Wow non mi aspettavo tutte queste risposte Grazie mille a tutti! Provero' un po' alla volta tutto per capire da dove arriva.
  9. maxgio92

    Rumore cigolio

    Ciao a tutti, sto diventando matto con dei rumori simili a cigolii da sfregamento di plastica dura / metallo provenienti (credo) dal retro della macchina, interno, in marcia, particolarmente su strade sconnesse. Ho ipotizzato derivasse dalle placche interne in plastica sui montanti posteriori, oppure laterali. A mano a mano smontero' tutto per capire da dove arriva. Siete a conoscenza di parti rognose che fanno rumore cosi' fastidioso? Il suono e' come un cigolio oscillante e continuo. Grazie
  10. Forse un po' off topic (volevo evitare di aprire un thread apposito), sapete come verificare che un cerchio OZ sia originale?
  11. maxgio92

    Alternative impianto stock coooper s

    Grazie mille! Lo stesso vale per le stesse montate su R53, giusto?
  12. maxgio92

    Alternative impianto stock coooper s

    Riesumo il post: parlando di impianto JCW step 2 con dischi da 316mm (se ben ricordo), ci sono alcuni cerchi in particolare consigliati per l'ingombro rispetto ai dischi. Uno di questi e' l'OZ Alleggerita, vero? Avete in mente una serie di dischi poco ingombranti internamente per alloggiare impianti maggiorati?
  13. Cusiorita': con che cerchi?
  14. Ciao, cerco impianto frenante per R53 JCW, oppure della R56 S, per sostituire l'impianto originale della R53 (S). Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...