Vai al contenuto

Andrea Piccolboni

Utente forum
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea Piccolboni

  1. C’è qualcuno che lo ha fatto? Cosa devo comprare per usare questi software? l’OBD2 che funziona in modalità Bluetooth non si può usare vero?
  2. Come posso fare questa codifica? C'è un tutorial?
  3. Ciao a tutti! Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una vera risposta. Ho sostituito le luci interne e le luci targa della mia One D ma purtroppo appena accendo il motore la luce del baule lampeggia e allo stesso modo quelle dellla targa. Come posso sistemare questo problema sulla mia r50? grazie!
  4. Questo è il sito: https://new.minimania.com/home.cfm L'oggetto lo vedi a destra nella colonna ma se lo clicchi ti dice che non è più disponibile
  5. Buonasera a tutti,ho trovato su internet questo accessorio su un sito inglese a 40 sterline e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha comprato uno e se gentilmente potrebbe postare delle foto di questo articolo poichè sono intenzionato a comprarlo o farlo da me (pubblicando poi un tutorial simile a quello che è presente per creare il divisorio portaoggetti del lato passeggero). Fatemi sapere! Grazie!
  6. Buonasera a tutti! Scrivo perché è arrivato il momento, dopo aver preso sportelliste sugli stinchi, di cambiare il tirante della portiera alla mia mini. Siccome in concessionario mini mi spareranno una cifra volevo farlo io questo lavoretto ma non riesco a trovare su internet quel maledetto pezzo:( qualcuno sa dirmi dove posso comprarlo? Grazie!
  7. oltre a cambiarli del tutto ci sono altre soluzioni? :)
  8. Andrea Piccolboni

    Livellamento fari

    Salve a tutti, è da un po' che quando accendo la mia mini one d i fari non si posizionano giusti ma uno basso e uno alto. Dopo averli regolati, mi hanno rifatto lo stesso scherzo. Può essere che si inceppi un motorino o qualcosa del genere in fase di accensione o sono solo mal regolati? ringrazio
  9. Ciao a tutti, Ho comprato poco tempo fa una striscia a led da 1,2 metri di luce bianca senza trasformatore, da 12V. Avevo pensato di tagliarla a metá e di attaccare le due striscie nei vani piedi dei due posti davanti poiché quelle luci interne mancano nella mini r50. Vorrei collegarle in modo tale che si accendino all'apertura delle porte e si spegnessero quando le chiudo, come la plafoniera. Qualcuno può spiegamri come devo fare? Non sono molto esperto in collegamenti ecc. Grazie a tutti:)
  10. Guarnizione testa andata.... Si può chiudere grazie
  11. Ma non è normale c'è mi spiego: si alza all'improvviso e si abbassa rapidamente....
  12. Salve a tutti, Putroppo ho un grande problema alla macchina che non riesco a risolvere...in pratica quando vado in autostrada e arrivo ai 120 km/h la lancetta dell'acqua sale molto veloce e arriva al massimo....appena decelero un attimo torna giù velocemente....il che non é normale....qualcun'altro ha avuto questo problema?
  13. Dai che sono stupende le luci nelle portiere!!
  14. Non l'ho preso:)me lo vende uno del forum a meno:)
  15. 35 in conce
  16. nessuno è disponibile a toglierlo via e inviarmi solo il logo....se prendo qualcos'altro si altrimenti niente
  17. Prima risposta dal primo sfasciacarrozze: 30....
  18. Ciao a tutti, Come vedete dalla foto la tipa da cui ho preso la macchina guidava spesso con i tacchi....come posso risolvere il problema senza buttare i tappetini originali?
  19. Sfasciacarrozze mi piace...nei pressi di Verona?
  20. Andrea Piccolboni

    Logo baule -.-"

    Salve, Come vedere dalla foto e come molti sanno uno dei broblemi delle mini è che si stacca la parte nera del logo.... Qualche consiglio? Siti dove posso ricomprarlo? (Magari se qualcuno l'aveva già comprato così ho già dei pareri si alcuni siti) Grazie
  21. Davvero se qualcuno può farlo per le luci dentro la conchiglia sarebbe fantastico! Fanno un'effetto spettacolare:)
  22. Gli after market? Ci sono anche delle lampadine che riproducono la luce bianca degli xenon?
  23. Andrea Piccolboni

    Xenon

    Salve a tutti, Se io ho i fari normali, per passare a quelli allo xenon devo cambiare le lampadine o i fari completi?
×
×
  • Crea Nuovo...