Jump to content

Teo_S

Socio 2018
  • Content Count

    510
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Teo_S last won the day on October 26 2018

Teo_S had the most liked content!

Community Reputation

83 Neutral

2 Followers

About Teo_S

  • Rank
    MINIscalco
  • Birthday 09/03/1988

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 384
  • Provincia
    MB
  • MINI
    MINI JCW F56
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,090 profile views
  1. Ma certo il dubbio è sempre giusto averlo. Però basta vederla dal vivo e si capisce subito se i km sono reali. Quello che posso dirti è che molte volte è peggio lasciarle ferme le macchine piuttosto che usarle. La storia delle gomme potrebbe anche essere vera, se la macchina non è sui cavalletti e non viene usata, la gomma si deforma e si indurisce diventando inutilizzabile. La GP del mio amico ha le gomme originali di primo equipaggiamento del 2006 e non ti dico in che condizioni sono. Ma tu l'hai sentito o sei riuscito a vederla di persona la macchina? dalle foto gli interni sembrano davvero immacolati. Per il discorso cerchi da 17 posso dirti una cosa: La gente è "strana" quindi tutto può essere possibile 🤣
  2. Pochi sono pochi, ma anche secondo me è possibile. Un mio amico ad esempio ha una GP R53 del 2006 con meno di 4.000km. Essendo la Jubilee un modello "speciale" può darsi che l'abbia comprata per sfizio e conservata in garage usandola pochissimo. Penso che non sia stata una "seconda auto" ma magari una "terza" o "quarta" con un chilometraggio del genere.
  3. Teo_S

    Aiuto Mappa Cooper s

    BRS usa i moduli JB4 sulle F56 sia Cooper S che JCW. Sembra che non abbiano problemi e facciano comunque bei cavalli. GpGarage invece mappa direttamente la centralina tramite Maxime di Rpm. Sicuramente una mappa è meglio di un modulo. Hanno ottimi risultati. Mi sembra che un ragazzo del forum abbia mappato una Clubman Cooper S ottenendo 275cv. Altrimenti c'è Biesse in Piemonte, che ne ha già fatte un pò, ma ho sentito pareri discordanti su di loro.
  4. Si diciamo che il suo prezzo sarebbe 13.5, 14 se proprio è messa bene e ti piace 🙂
  5. Un pò altino il prezzo per essere un Cooper S con 70.000km. Personalmente non mi piace il colore degli interni. Però ha una bella dotazione e sembra tenuta da appassionato.
  6. Se vuoi un consiglio aspetta che sia disponibile il PRO originale. Ma scusa con un numero di telaio di una JCW del 2017 non te lo ordinano?
  7. E' una delle prime cose che faccio quando salgo in macchina. Levo lo start&stop e apro la valvola hahaha Però mi sono promesso di usarlo di più in modalità chiusa altrimenti mi abituo e il casino poi diventa normale. Hai anche tu i finalini in carbonio?
  8. Bomba!! bellissima complimenti 🙂 Scarico PRO è TOTALE!!!
  9. Ciao! Sai che mi sono sempre chiesto anche io per la questione cavalli. Secondo me cambia un pò l'erogazione perchè a valvola aperta a me sembra che allunghi più facilmente in alto. Però potrebbe essere un effetto placebo dato dal sound. Bisognerebbe misurarla a banco nelle due modalità. Per il discorso consumi non ne ho idea ma non penso cambi qualcosa.
  10. potrebbe pesarlo ad ogni cambio olio, ma trovare che consuma 1 etto penso sia improbabile. 1kg tanto tanto. Anche perchè non si svuota tutto completamente quando fai cambio olio. Boh 🤣
  11. si anche se vorrei sapere come fa a capire e soprattutto a misurare che consuma precisamente 1 etto di olio...
  12. vero? non sembra male, pochi km allestita bene, N18. Un pò altino il prezzo bisognerebbe capire quanto tratta. Il suo prezzo sarebbe 16/17 secondo me.
  13. Bellissima @filippo92 torno a ribadirtelo. E si vede che almeno esteticamente è tenuta da dio. Anche gli interni sembrano nuovi. Però troppi km. O viene via ad un prezzo affare che ne vale proprio la pena altrimenti secondo me non ha senso. Conta che hai già frizione da cambiare e non è proprio una spesa irrisioria. Se poi la vuoi rinforzata visti gli upgrade che hai in mente tra manodopera e kit frizione+volano sei sui 1.5/2 mila euro. Io la cercherei più fresca visto che vuoi anche metterci le mani. A 90.000km mettergli su cavalli e coppia con uno stage 2 come hai in mente te non è proprio salutare. La mia Cooper S LCI quando l'ho data via ne aveva 92.000, e pur curata e tenuta da maniaco fuori di testa aveva le sue magagne, turbina che ormai era fiacca, supporti motore che erano alla fine, frizione che strappava. Però la vedevi da fuori ed era un gioiello. A mio parere con il budget che ti sei prefissato riesci a prendere decisamente di meglio. Le occasioni saltano fuori non aver fretta.
×
×
  • Create New...