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Teo_S

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  • Compleanno 03/09/1988

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    MINI JCW F56

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Reputazione Forum

  1. Complimenti per il lavoro che stai facendo. Ti seguo volentieri
  2. A mio parere ti conviene mettere un centrale con un silenziatore. Mettere una valvola sul terminale stock non so quanto abbia senso, bisognerebbe vedere il giro che fanno i tubi all'interno del silenziatore finale. Oppure metti un terminale già predisposto con valvola.
  3. Teo_S

    Rimappatura ecu

    Gennaio 2018 dovrebbe essere ancora un modello senza OPF. In questo caso se monti un centrale libero non devi mappare nulla. In caso fosse gà un modello con OPF sul centrale, andando a rimuoverlo dovrai intervenire con l'elettronica. Io avevo una JCW 12/2017 modello senza OPF montavo uno scarico PRO che non è altro che uno scarico con centrale libero e valvola sul terminale.
  4. Teo_S

    Rimappatura mini automatica

    Puoi tranquillamente mappare, basta non esagerare con la coppia. Sia per il cambio sia per non sollecitare troppo il motore (più delicato rispetto a quello delle JCW). Affidati a preparatori competenti che hanno già esperienza su questi motori.
  5. Teo_S

    from JCW to M135i

    Ciao, guarda se riesci a girarmela anche in privato mi faresti un favore. Ho paura però che solo il terminale non so quanta differenza faccia. Mi sa che bisogna intervenire su OPF e silenziatori vari per avere un sound decente.
  6. Teo_S

    from JCW to M135i

    Si vero, si meriterebbe un bel diretto. Da quanto ho letto in giro la mia versione dovrebbe avere l'OPF nel downpipe e il centrale con un catalizzatore ed un silenziatore. E' elettrica praticamente
  7. Teo_S

    from JCW to M135i

    Grazie davvero!! Ho sempre cercato di rispondere e di aiutare solo se avevo la certezza di quello che scrivevo, non per sentito dire dall'amico dell'amico. E penso che l'educazione a prescindere deve essere la base di ogni rapporto umano che sia un forum o che sia una conversazione fisica. La passione per le auto ce l'ho nel sangue ed è un affare di famiglia quindi vi seguirò stanne certo
  8. Teo_S

    from JCW to M135i

    Ti ringrazio. Guarda scendere da una JCW pre OPF con scarico Pro e salire sulla M135 con OPF è stato un trauma. La macchina sembra perennemente spenta, si sente solo il sibilo del turbo e basta E' davvero una tristezza.
  9. Teo_S

    from JCW to M135i

    Glielo dico, mi farebbe molto piacere se partecipasse!!
  10. Teo_S

    from JCW to M135i

    Ciao Ministi, dopo anni di Cooper S R53 ed R56 e come ultima una splendida JCW F56, tocca salutarci. Per esigenze di spazio un paio di mesi fa ho lasciato andare via con immenso dispiacere la mia amata JCW. La cosa che mi consola è che è stata acquistata da un ragazzo che è un vero appassionato, patito del marchio e di auto. Io sono passato ad M135i, nuova di pacca, tutta nera. Una vera belva. Continuerò a seguirvi nelle retrovie, se non vi dispiace, e spero un giorno di ricomprarmi ancora una piccola MINI bomba.
  11. Come mai è targata GC che è del 2016?
  12. Teo_S

    Black MINI Cooper S F56

    Bellissima total black!!
  13. Teo_S

    Zaro mini f56 lci2

    Giusto così è skat o hai almeno un 200 celle?
  14. Teo_S

    Zaro mini f56 lci2

    Sempre più TOP
  15. Teo_S

    Impianto fremi maggiorato.....quale???

    Non ne ho idea perchè non l'avevo montato quei cerchi. Avevo i Challenge R112. Ma so di per certo che con i Conical non montava.
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