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Teo_S

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About Teo_S

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    MINIscalco
  • Birthday 09/03/1988

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  • Numero socio
    003 001 384
  • Provincia
    MB
  • MINI
    MINI JCW F56
  • Gender
    Male

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  1. L'unico modo per non invalidare la garanzia è montare un modulo e l'unico che può valerne la pena è il JB4.
  2. Teo_S

    Da Cooper a Cooper S

    A sto punto vai di JCW 🙂 Ci sono in giro belle occasioni ormai.
  3. Ciao! Valuta lo stato di manutenzione della macchina, ogni quanto è stato cambiato l'olio. Con carte alla mano e non a parole (a voce sono tutte tagliandate ogni 10.000 km). Dovrebbero essere state sostituite anche le candele. Assicurati che non perda colpi quando la accendi da fredda, potrebbe essere la pompa alta pressione che sta mollando. Controlla la turbina che non faccia qualche ululato strano e che il tendicatena non faccia il suo rantolo a motore freddo. Per il resto con numero di telaio o la chiave in concessionario ti danno lo storico di tutti gli interventi effettuati e soprattutto ti danno una indicazione dei km reali dell'auto. Facci sapere 🙂
  4. Teo_S

    Elaborazioni f56

    Fai il classico Stage 2, downpipe (skat o 100/200celle), intercooler maggiorato (airtec), filtro a pannello (bmc) e mappa GpGarage. Sei intorno ai 300cv Solo scarico senza mappa non guadagni nulla. Io risparmierei i soldi dello scarico e monterei un downpipe 200 celle su scarico originale magari abbinando un centrale libero. Oppure uno skat ma con centrale e finale originale.
  5. Ciao, io posso darti feedback positivo sulla GFB. La montavo sulla mia ex Cooper S. Prodotto di ottima fattura, montata intorno ai 30.000km e mai dato problemi fino a quando ho venduto la Mini, 90.000km circa. Giravo a pressioni di 1.5/1.6 di picco e 1.4 costanti, mappa Manic. Per quanto riguarda il sound era simile allo sbuffo della valvola originale. Non ha sicuramente lo sbuffo di una a sfiato esterno. Secondo me è il miglior compromesso per una Mini con una preparazione Stage 1 o Stage 2.
  6. Speriamo, una bella alternativa di gomme per le JCW 🙂
  7. Si si ho visto che esce con le 225/35-18. Però ho letto che ci sono due opzioni di gommatura: - Hankook Ventus S1 Evo - Hankook TD Z221 semislick (quelle della foto). Sul sito Hankook però non le da disponibili nella misura 225/35-18, da li veniva il mio dubbio.
  8. Teo_S

    R57 JCW

    Bellissima! 🙂
  9. Sono le Hankook Ventus TD Z221, delle semislick. Però non sono sicuro che la misura sia 225/35-18, sul sito Hankook non le da disponibili in quella misura.
  10. Anche a me piace un sacco. Vista così da dietro è pazzesca.
  11. Ah non ti sei fatto mancare nulla insomma! Un bel missile 🙂 Complimenti e goditela!!
  12. Super 🙂 🙂 Ma curiosità, hai anche fatto qualche upgrade o hai lasciato tutto di serie?
  13. Prendi gli originali con le sue centraline, poi va tutto codificato. Ci sono neri originali, li avevo sulla mia vecchia Cooper S. Ogni tanto si trovano usati in buone condizioni a prezzi accettabili.
  14. Molto bella complimenti 🙂 E poi quell'alettone è una vera chicca, pochissime coupè lo montano e a me piace un sacco. Potresti optare per le cornici dei fari e contorno griglia black line oppure in tinta con carrozzeria. E magari montargli i fari bixeno black 🙂 Per il resto secondo me a livello estetico è perfetta!!
  15. Che bello!! sta da dio 🙂
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