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NOVITA' 2020

Teo_S

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About Teo_S

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    MINIscalco
  • Birthday 09/03/1988

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  • Numero socio
    003 001 384
  • Provincia
    MB
  • MINI
    MINI JCW F56
  • Gender
    Male

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  1. Ok, ma poi vorresti fare una mappa o lasciarlo originale? Perchè se vuoi comunque fare i classici contorni ti conviene Gp garage già che ci sei.
  2. Ma il tuo motore è già rotto? O vuoi rifarlo per precauzione? Te lo chiedo perchè potresti prendere in considerazione di rifare il tuo con componenti rinforzati e migliori. GpGarage saprà sicuramente consigliarti al meglio.
  3. Può darsi. Se vuoi essere sicuro però ti conviene mapparla.
  4. Si è tutto provocato da centralina. Potresti provare a fare un aggiornamento alla centralina., magari caricando un software originale aggiornato è possibile che cambi qualcosa. Giusto per chiarirti le idee, il Pop&Bang è un'opzione del file di rimappatura della centralina che accentua gli scoppi.
  5. Ragazzi scusate se mi intrometto ma gli scoppietti in rilascio sono solamente una funzione elettronica dell'auto. Basti pensare che con tasto SPORT disinserito non li fa e viceversa. Il pop&bang (ad esempio su software Manic) agisce alla stessa maniera. Inietta piccole quantità di carburante nello scarico che creano scoppiettii e sfiammate in auto scatalizzate o con catalizzatori molto liberi. Poi sicuramente con uno scarico più aperto scoppietta di più e più forte. Quello che si è evidenziato nei post precedenti è l'AntiLagSystem, un sistema usato nelle auto da corsa turbo (vedi ad esempio le auto da rally) dove la turbina viene tenuta sempre in pressione anche in fase di rilascio per ridurre il lag del turbo. Sistema molto efficace ma molto "dispendioso" per la turbina. E non centra nulla con il pop&bang. Non c'è neanche nessuna valvola che provoca il pop&bang. E' solo una funzione elettronica. La mia vecchia Cooper S 184cv scoppiettava di brutto con tasto SPORT inserito e con linea di scarico completamente originale. Mentre con tasto disinserito non sentivi mezzo scoppiettio. Stessa cosa lo faceva da mappata e con scarico libero. (Avevo anche io funzione pop&bang Manic). @GiuseppeMinis per queste cose ti consiglio di chiedere ad officine specializzate in Mini (vedi BRS O GPGarage) che ti sapranno dare sicuramente risposte certe sulla base della loro esperienza e consigliarti al meglio per ottenere ciò che vuoi 🙂
  6. Spettacolo! Che lavoro 🙂 Complimenti!!
  7. Che bella!! 🙂 Goditela!!
  8. Hai ragione mi ero dimenticato 🙂
  9. Senti Gp Grarage che collabora con Rpm per le mappe e si sposta. Oppure cerca qualche rivenditore Manic.
  10. Mappetta e passa la paura 🙂 Avevo una Cooper S r56 con il tuo motore 184cv, con uni stage 1 classico ne faceva 220 con quasi 400nm di coppia. Cambia radicalmente con la mappa.
  11. Teo_S

    Distacco vernice

    Puoi provare a ritoccarlo con il kit ritocco originale tipo questo: https://www.minigenuineparts.co.uk/genuine-mini-exterior/original-mini-color-paint-system/info-stick.html Se vai in concessionario con numero telaio ti danno il colore esatto. Visto che è un danno piccolo puoi provare così. L'alternativa è riverniciare il tutto ma non penso valga la pena.
  12. Nei tagliandi è difficile che se ne accorgano a meno che la provano su strada. L'unica cosa che può succedere nei tagliandi è che aggiornano la centralina e in automatico ti si cancella la mappa. Il problema garanzia viene fuori se si dovesse rompere qualcosa, motore o turbina ad esempio.
  13. Ciao, non sembra male. Ha anche un bello spoilerino frontale (sembra un pelo grattato) e lo scarico (forse dal logo gp garage, ma prendi con le pinze). Magari è anche stata mappata, non che sia un male eh, ma bisogna capire in caso di che mappa si tratta. Per il resto il prezzo è ok, km non sono molto per una SD. E' ben accessoriata, automatico, interno in pelle, alettone JCW, led. Colore molto particolare, deve piacerti, con un paio di accorgimenti black in più diventa più cattiva 🙂 Facci sapere
  14. L'unico modo per non invalidare la garanzia è montare un modulo e l'unico che può valerne la pena è il JB4.
  15. Teo_S

    Da Cooper a Cooper S

    A sto punto vai di JCW 🙂 Ci sono in giro belle occasioni ormai.
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