Jump to content

LucasCooper

Socio 2015
  • Content Count

    3,734
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    103

Everything posted by LucasCooper

  1. Sono problemi risolvibili comunque (anche se non dovrebbero capitare), l’importante é che un’auto nuova sia perfetta in tutto.
  2. Stiamo parlando di un’auto nuova quindi é colpa loro che usano prodotti scadenti e generalisti (quando ci vorrebbe qualcosa di specifico), visto che sei in garanzia pretendi la sostituzione dell’airbag (é un pezzo unico). É capitato anche a me l’estate scorsa dopo un controllo con la scusa del sanificare mi hanno sciupato il logo (me ne sono accorto qualche giorno dopo), ho risolto con un logo su misura dall’uk non avendo più la garanzia.
  3. @PietroM1 bella! Puoi descrivere il servizio che ti hanno offerto alla fine? Come hanno sanificato? Giusto per curiosità.
  4. Che è bella lo sappiamo già, vogliamo le foto. 😁
  5. Tutto ciò che è a led non ha resistenze, anche le luci targa sono a led quindi non te lo segnala.
  6. Il problema ti si presenterà maggiormente in fase di accelerazione non certo da fermo, in P è normale non vada oltre i 4000 giri, è autolimitata anche la mia fa così, oltre ad essere inutile andare oltre quei giri.
  7. Difficile da dire, potrebbero essere tante cose, il gasolio sporco non è del tutto improbabile vista la qualità scarsa dei nostri impianti. Sulla vecchia mini per un problema abbastanza simile al tuo avevo un filtro del gasolio completamente intasato.
  8. Dietro non ti funzionavano bene perchè non era collegato bene lo spinotto a quel che ho capito, davanti i fari sono full led (a parte la lampada della freccia che è alogena). Davanti hanno le centraline per il corretto funzionamento e l'autoregolazione, dietro niente di tutto ciò, avendo messo i fari union jack ho avuto modo di vederli entrambi.
  9. Solo le posizioni sono led, però non possono essere classificati come full led.
  10. La Cooper S o jcw prima dell'lci2 aveva i pacchetti ma decisamente meno corposi di quella appena uscita, con una S superavi i 40.000 euro di listino facilmente.
  11. 41.700€ e ci ho messo quasi tutto (manca tetto apribile forse), di listino sembra quasi costi meno rispetto alla precedente versione, ma forse è una visione mia distorta.
  12. Molto strano che lo sfarfallio tra i fari davanti e quelli posteriori siano correlati, i fari posteriori comunque non sono a led quelli pre-restyling (scoperto con mio gran stupore tempo fa).
  13. Infatti ti ho scritto approssimativamente, i freni con lo sconto federclub sei sui 1200/1300 euro, un set di cerchi sono almeno 500/600€ se usati, nuovi lasciamo perdere.
  14. Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente.
  15. Allo stato attuale non monta, su lci2 non so risponderti perché non l’ho ancora vista, comunque tutti i cerchi della S seppur condividendo il design con la jcw hanno la razze dritte, quindi non monta su pinza jcw (che ricordo è un post-montaggio).
  16. Si anche i 18 sono diversi, in definitiva track spoke/cup spoke e cross spoke, i cerchi in comune con la jcw praticamente.
  17. Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza.
  18. La foto che hai postato sono di una jcw però, se non hanno fatto differenze nei cerchi (come con i track spoke) non ci sono problemi, hai la certezza che siano più bombati?
  19. Se le razze sono dritte le pinze jcw non fittano, rimanendo su cerchi oem hai bisogno di quelli bombati.
  20. La differenza netta te lo fa l'impianto jcw, ma devi avere un cerchio adeguato per ospitare la pinza, sennò ti toccano i distanziali (che personalmente ti sconsiglio).
  21. Si, te lo dico per esperienza dato che anche la mia ha lo stesso impianto.
  22. sì, sempre il solito impianto mediocre, dovrai metterci le mani.
  23. Quoto, ma aspetto di vederla di presenza per confermare o smentire.
×
×
  • Create New...