Vai al contenuto

diaccio

Socio 2014
  • Numero contenuti

    3.125
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    34

diaccio ha vinto l'ultima volta il giorno 9 Luglio 2017

diaccio ha avuto il contenuto più apprezzato!

3 Seguaci

Su diaccio

  • Compleanno 18/01/1976

Profile Information

  • Interests
    Amante delle Mini serie "R", delle "Jappo-mobili".
    Nemico di gommisti incompetenti, concessionari ladroni e furbetti vari.

Visite recenti

6.549 visite nel profilo

Obiettivi di diaccio

Newbie

Newbie (1/14)

627

Reputazione Forum

  1. Buon compleanno vecchio ! :bleh:

  2. La norma è questa. Dopo tanti pellegrinaggi per varie officine BMW Mini ... ne ho trovata una "TOP" nell'AUTOLUX di Piediripa di Macerata con la quale ho instaurato un rapporto diverso e me lo fanno comunque. Gente seria e non "str...." come in altre officine.
  3. diaccio

    Truffa Subito.it

    Campa sereno. Hai denunciato alle FDO l'accaduto. Stop.
  4. Non voglio "santificare" il forum ... magari di fregature ne girano anche qui ma ti dico per il poco che ho visto (e sono cmq 3 anni circa di presenza attiva ... poca rispetto alla tua ... in assoluto abbastanza però) mi pare che di base ci sia correttezza. In assoluto concordo sulla libertà del prezzo ... posso vendere pure una R56 (dato che non la producono più) a 30 mila euro ... però posso provare a venderla (se trovo un fesso) altrimenti è certo che non la venderò.
  5. Io dico che la domanda deve incontrarsi con l'offerta ... chiedo 24 ma la quotazione è 20 ... magari il punto di incontro è a 21 o 22 o 23 ... Il principio è questo Stefano ... fanno eccezione i rivenditori e gli "ottusi" che si terranno le proprie vetture in vendita a prezzo impossibile. E' una legge "economica" ... domanda ed offerta ...
  6. diaccio

    Truffa Subito.it

    Come hai già scritto - obbligo di denuncia alla Polizia Postale ... ma dubito che possano beccarlo. Ti dico per esperienza (lavorativa) che spesso è una persona che ti conosce e/o ha avuto modo di farlo o cmq di "trattare" i tuoi dati personali. I tuoi dati potrebbe averli avuti in relazione ad un rapporto di conoscenza e/o commerciale per esempio ... Situazione molto spiacevole.
  7. Su questo invece un po dissento Cippy e me ne scuso ma ti spiego le mie ragioni. Il forum è "appartenenza" tra persone legate da una passione comune: le mini. Io proprio per questo non inc..... uno che ha le mie stesse passioni (di base non lo farei proprio) ma ritengo che se vendi a 100 un pezzo su subito.it ad un mr. x ad un tuo "amico del forum" dovresti riservargli un trattamento diverso ... magari vendere lo stesso oggetto ad euro 95. Quando ho avuto problema coi bulloni antifurto ... Giulio un ragazzo di questo forum mai visto o sentito prima se non x confrontarsi nelle opinioni su queste stesse pagine si è comportato con me da VERO amico e potrei dire lo stesso di Tony.b e di tanti altri ... fare parte del megamini può non significare soltanto fare raduni, pizzate ma anche essere amici con in comune una passione. Questa perlomeno è la mia esperienza.
  8. Sono d'accordo con te ma non del tutto e ti spiego il perché. es. scarico step 2 JCW per R56 S ... listino 500 ... scontato 350 - conviene con tessera Federclub (che ti costa però 50 euro annui o almeno una tantum l'anno che fai l'acquisto); altro es. ... devo prendere un accessorio da 100 euro ... con lo sconto viene 70 euro ma la tessera me ne costa 50 e per l'anno prevedo di usarla una volta sola ... in questo caso la "logica" si ribalta ... Ad ogni modo io personalmente credo che vendere un pezzo usato da 100 euro x esempio a più di 70 sia il sistema x non venderlo!
  9. diaccio

    Mappatura centralina

    Ma garage mp è quello che dico io? Ad Erba (Co)?
  10. diaccio

    Cooper S vs. Cooper D

    Ti sei risposto: SD!
  11. diaccio

    Cooper S vs. Cooper D

    Devi solo "chiarire" ciò che vuoi. Una Cooper D è meno bella di una SD anche esteticamente ma se le metti accessori qualificanti (LED, cerchi 17", navi) è comunque un'auto stupenda che consuma poco e fa anche 200 km/h. La SD ha tutto di più ... scriverà 230/240 km/h ma ti servono su un diesel ... e poi costa di più ... scegli attentamente. In un ottica di rivendere ... un tdi 1.5 litri va via come il pane da usato ... un 2 litri è meno appetibile.
  12. diaccio

    Cooper S vs. Cooper D

    Camminando "normale" probabilmente anche qualcosa meglio ... ma tu prenderesti in onestà un missile con 231 cv per andarci a 100 km/h in sesta su una superstrada? Io no ...
  13. diaccio

    Cooper S vs. Cooper D

    Con queste percorrenze ... se non sei ricco ... la tua suto è un tdi. Scegli una Cooper D 116 cv 3 cilindri 1.5 ben accessoriata se badi al sodo ... una SD 170 cv se vuoi anche una vettura con prestazioni sportive. Le varianti a benzina non sono per chi fa il tuo kilometraggio ... chi comprerebbe una S o una JCW di 3 anni con 70/80 mila km? Risposta: nessuno e soprattutto dovresti a quel punto quasi svenderle ....
  14. diaccio

    Mappatura centralina

    Sul prezzo per quanto ne so ... tolte convenzioni/sconti amicizia ... il prezzo è sui 500 euro circa.
×
×
  • Crea Nuovo...