Vai al contenuto

Buco

Utente forum
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Buco

  • Compleanno 15/06/1981

Profile Information

  • Interests
    :O

Visite recenti

1.748 visite nel profilo

Obiettivi di Buco

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Buco!

  2. Buco

    Info modifiche

    Buon di......sono in procinto di cambiare la mia R53 con queta bimba qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255916904&asrc=st|as, Mi stavo chiedendo.......visto ke non cososco assolutamente le R56 (sempre she sia una R56).....ke tipo di verifiche devo fare quando la guardero scrupolosamente...??? Che problemi mi potrei imbattere in futuro....?? Soprattutto.....che tipo di miglioramenti potrei fare x farla un po piu cattiva senza stravolgere eccessivamente il motore.....?? Grazie in anticipo.....!!! :oleeeeee:
  3. Happy Birthday Buco!

  4. Buco

    Prima partenza a freddo R53

    Io ho una R53 del 2005 ha percoso circa 70.000km....ha sempre dormito fuori purtroppo....l'unico problema che riscontro all'accenzione da freddo sono le lancette del quadro centrale che si muovono al contrario.....(problema di voltaggio batteria) per il resto......tutto ok...!!! Puo stare ferma anche due giorni, giro la chiave, aspetto ke le spie si spengino, accendo e taaaak....pronta all'uso....!!! Comunque se mi è consesso di espreimere un mio pensiero credo ke sia dovuto dall'umidita ke si puo creare nei cavi o bobina xkè non piu stagni in modo corretto....
  5. No la mia auto è una semplice r53 restayling.......i dischi effettivamente se le misuro sono 294....!!!
  6. Buco

    INTERCOOLER R53

    Mi sono perso.....non so cosa fere.....numeri, dimenzioni, prezzi, marche......oddioooo.....!!!! :blink: :huh: Volevo cambiare l'intercule del volumetrico.....ma non so decidero cosa montare....!!! Ad esempio....: quello della AirTec mi sembra buono.... :npi: poi in rete girando ho trovato pure questo.....della turbo Performance.....: http://www.ebay.it/itm/BMW-MINI-COOPER-S-INTERCOOLER-SUPERIORE-MAGGIORATO-2003-2004-2005-2006-R53-/251391593536?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a881b4c40 che roba è...??? L'ha mai montato nessuno...?? Bha...!!! :npi:
  7. Buco

    Sfarfallio led

    Io con i led montati non ho nessun problema di sfarfallio....sia interno ke esterno alla vettura......nonostante abbia cambiato tutta l'illuminazione della Cooperozza.....!!! Devo ammettere xo ke quando chiudo la vettura rimangono leggermente accesi ma solo per un minutino le luci di posizione.....per il resto grande resa di illuminazione ovviamente biano 6000K.....!!!! :yahoo:
  8. Buco

    Che MINI avete??

    Mini CooperS R53...... URRRAAAA....!!!
  9. Buco

    QUANTI TOSCANI SIAMO?

    Nuessuno mi puo dare una mano ad organizzare un'apericena qui in Toscana....??? non so verso il 4 di gennaio....??? Idee....??
×
×
  • Crea Nuovo...