Vai al contenuto

Michy

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Michy

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Michy

    Computer di bordo

    sai per caso quanto costa la codifica?
  2. Michy

    Computer di bordo

    ragazzi scusate, io ho già la leva con il tasto del computer di bordo.. devo solo fare la codifica o servono anche a me il cablaggio? grazie
  3. anch'io la mia la presi che aveva 30000km, persi un pò di tempo a cercarla ma alla fine feci un grande affare
  4. così è esagerato però!! io la uso solo il fine settimana, è del 2006 e ne ho 86000!! un pò me la godo ma voi altri... beh occhio alla batteria!
  5. cavolo solo 42000km?? ma di che anno è la macchina?
  6. Michy

    filtro carboni attivi

    scusate ma riapro la discussione perchè ho comprato il filtro ma nelle istruzioni di montaggio c'è illustrato che il filtro va inserito nella maniera opposta a quella del video di youtube in quanto il flusso dell'aria va dall'alto verso il basso e non viceversa.. qualcuno sa dirmi qual è il verso giusto di montaggio?
  7. Michy

    filtro carboni attivi

    grazie!!!! grande aiuto!! un'ultima cosa.. mica è lavabile quello vecchio? occorre per forza uno nuovo? oppure posso anche soffiarlo con aria compressa?
  8. Michy

    filtro carboni attivi

    Ragazzi scusate l'ignoranza colossale ma non ho ancora capito dove è situato il filtro abitacolo ai carboni attivi della r53; se potete aiutarmi anche per eventuale installazione fai da te, grazie!
  9. infatti anch'io non penso, anche perchè il rumore del battito in testa assomiglia al legno che batte sul ferro e io non avverto lo stesso rumore.. poi claudio se la tua è stock e ha così pochi km è ancor più difficile secondo me
  10. penso che lo faccia in tutte le marce, la mia è mappata, lo fa solo in forte accelerazione, ma dura per 1/2 secondi.. c'è da preoccuparsi??
  11. infatti, in folle non lo fa, solo in forte accelerazione
  12. dovrebbe essere lo stesso ticchettio che sento io.. infatti lo sento in accelerazione, ma me ne sono accorto solo dopo aver mappato un paio di anni fa..
  13. Michy

    introvabile?

    in che senso scusa? a me manca solo il connettore, la corrente già ce l'ho dall'accendisigari, poi l'interruttore della plafoniera lavora aprendo e chiudendo lo sportello del cassetto.. nel senso che non ho bisogno di un selettore on/off
  14. Michy

    introvabile?

    lo so infatti ho già provato a farli saldare ma sono troppo fini gli elettrodi.. fonderebbero..
  15. Michy

    introvabile?

    ragazzi, sto cercando il CONNETTORE per la luce del cassetto portaoggetti, visto che avendolo comprato a parte e il cablaggio non c'era, ho dovuto collegare da solo i fili all'accendisigari. in bmw mi hanno detto che il cablaggio è fuori produzione.. nessuno sa dove posso trovare sto connettore? anche perchè non riesco a farne uno artigianale perchè la plafoniera ha elettrodi troppo fini e quindi mi serve per forza quello.. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...