aggiorno la situazione, la macchina per un po di tempo sembrava guarita , partiva sempre al primo colpo senza dare nessun problema .... ho creduto in un miracolo :oleeeeee: , fino ad una settimana fà , la metto in moto parte al primo colpo il tempo di fare retromarcia e si spegne , senza più partire spia motore gialla accessa e rumore stranissimo come se si fosse rotto qualcosa di metallico, tipo un "GNIGNIGNi " per intenderci ... è venuto il meccanico di fiducia a vederla ed ha pensato subito al tendicatena che già era rumoroso... , domani se la viene a prendere con il carro attrezzi , la macchina sta fuori garanzia e in BMW non mi ci avvicino proprio , ultimamente l'ho portata per il richiamo della pompa dell acqua del turbo , stavo lì ed ho fatto fare anche le pasticche anteriori.. costo delle pasticche più manodopera 380 euro... roba da pazzi.. mai più..... Ritornando al problema secondo voi che può essere ????? oltre ai problemi già elencati precedentemente ce da dire che ultimamente mi dava anche problemi con i gas di scarico , si accendeva spesso la spia EML se non erro si chiama cosi , forse dovuta alla sonda e ingolfava un po... la macchina la farò riparare e sarà subito venduta ma mentre la vendo vorrei stare tranquillo e non rimanere più in mezzo la strada :angry2: ... Ditemi voi che ne pensate... io penso solo che la Mini con le r56 abbia fatto un flop esagerato.. e non oso immaginare chi và a comprare una r56 usata fuori garanzia..