Vai al contenuto

fedro_83

Utente forum
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fedro_83

  1. Il trofeo gufo nero sicuramente va a Dossena !!! Gli ha cugurrati tutti gli inglesi!!!

  2. Forte l'Italia....

    1. Jacopo Giorgi

      Jacopo Giorgi

      che figura di m....a

    2. Kry90

      Kry90

      Bonucci aveva scommesso sulla vittoria della Russia... Hahaha

    3. Jacopo Giorgi

      Jacopo Giorgi

      ahahaha anche buffon....aahahaha

  3. L'unica cosa di positivo e' vedere la Juve festeggiare brindando con una bella ichnusa !!!

  4. Grande Fernando!!!!

  5. Ti do assolutamente ragione Commando. Veramente sembra che ti vogliano far passare la passione... Per fortuna ho una Mini perchè se mi avessero chiesto tutti quei soldi per una macchina per cui non ho tutto questo piacere gli avrei sputato in faccia Va bè gli errori servono per imparare. Grazie ragazzi
  6. Lo so, immaginavo una spesa alta ma non di questa entità...su questa macchina sarà l'ultimo tagliando che faccio in garanzia Grazie di tutte le dritte Ce la fanno proprio sudare la nostra amata mini, e approfittano della nostra passione
  7. Ragazzi fatto il taglianfo lunedi... Bene questo il lavoro effettuato dai super meccanici BMW ( poi capirete perchè super) Tagliando 52000 km Cambio olio e filtri Sostituzione pastiglie anteriori e posteriori e relativi sensori Sostituzione olio freni Sostituzione spazzole tergi Convergenza Totale 587,44 Grazie Super Meccanici BMW!!! Con sti prezzi!!!!
  8. Grazie. Ma la garanzia 2+2 cosa comporta? Credo che ormai questo lo farò in concessionaria Dite che mi prendono circa 600 euro per tutto questo lavoro?
  9. fedro_83

    TAGLIANDO MINI COOPER D

    Salve ministe e ministi. Scrivo questo post perché lunedì porterò la mia minella a fare un bel tagliando. Questo sarebbe il secondo. Gli interventi da fare sono abbastanza: Cambio olio, Sostituzione pastiglie anteriori e posteriori Sostituzione Tergicristalli Poi ci sono anche degli interventi che spero facciano in garanzia, tipo il cofano motore non si apre più, come se la levettina si sia rotta. Considerate che la minella ha 2 anni esatti e 52000 km Secondo voi ci devo lasciare anche il sangue...? Oppure non basterà? Fatemi sapere se qualcuno ha fatto gia questo tipo di tagliando per sapere quanto capitale dovrò lasciare agli amici della bmw Grazie!!!
  10. Ciao, potete dirmi dove avete postato il link del metodo per il reset del computer di bordo dopo la sostituzione delle pastiglie?Grazie mille!!!
  11. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Eccomi vivo dopo un pò. Il mio progetto è al primo passo. Trovato scarico originale cooper s!!! E' uno!!!!
  12. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Quindi pensate che para sia ant che post con scarico centrale minigonne e spoiler non sia male?? Magari se decido di farlo il cofano lo metto per ultimo
  13. fedro_83

    CB su R56

    E come si attiva questo menu segreto?? solo per curiosità visto che ho il computer di bordo ma mi interessava sapere altri dati ( tipo data fabbricazione auto, ecc...)
  14. fedro_83

    Fari Bixeno R56

    Sarà però io non resto soddisfatto...Gli xeno della r53 versione rest ( dopo settembre 2004 per intenderci ) avevo maggiore potenza e qualità.
  15. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Si psyco!! C'è su ebay un tipo che vende un cofano di S era asta da 1 euro e nessuno aveva offerto. magari se lo contatti trovi un accordo. E' l'unico che ho trovato su ebay
  16. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Grande psyco...!!! Hai visto il link che ti ho mandato???
  17. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Io sono un difensore del turbo per eccellenza ma a rumore la vecchia S col suo miagolio irriverente è un altra cosa!!!
  18. fedro_83

    Fari Bixeno R56

    Ragazzi ma sono l'unico che si lamenta dei nuovi xeno?? incredibile!!!
  19. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Non parlarmi di rumore perchè la nuova cooper s a minimo è peggio della mia diesel. sound orrendo a minimo!! Mannaggia a l'iniezione diretta!!!!
  20. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Psyco il problema di togliere una pancia non c'è. Ho scoperto che lo scarico originale della cooper S R56 ha una sola pancia. L'unica cosa è che devo togliere il ruotino
  21. fedro_83

    Fari Bixeno R56

    Volevo dire r53!!!
  22. fedro_83

    Fari Bixeno R56

    E certo che si almeno che non mi abbiamo montato solo l'impianto lavafari!! Comunque credo che sia un discorso di lampadine. Mi sa che la r54 montava le 6000 kelvin molto piu blu rispetto alle nostre 4300k.
  23. fedro_83

    Fari Bixeno R56

    Guarda wolf è azzurra solo quando gli accendi poi pian piano sembra un faro alogeno normale. Hai mai visto i fari xeno originali della opel astra?? ti sembrano uguali ai nostri???
  24. fedro_83

    COOPER D ESTETICA DA S

    Credo che nessuno piu di me possa apprezzare cosa ho sotto il culo come dice te. La mia è solo una volgia di rendere ancora piu particolare la mia auto e quando vedrete i risultati mi darete ragione
  25. fedro_83

    Fari Bixeno R56

    La luce non è quella particolare degli xeno. fanno luce quasi giallastra a parte alcuni riflessi. E secondo me non sono gran che. credo che con un kit after market si possano ottenere risultati migliori. Anche se ora li ho e me li tengo.
×
×
  • Crea Nuovo...