Vai al contenuto

esseti25

Utente forum
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di esseti25

  1. esseti25

    il tachimetro è preciso ?

    io volevo la mappa della naviteq x conoscere i limiti in essa indicati ... so che soesso e volentier i limiti indicati sulle mappe non corrispondono ai cartelli ... quindi necessiterei di una app per android che sfrutti le mappe naviteq .. meglio se free ovviamente :-)
  2. esseti25

    Rumore Anteriore DESTRO

    che intendi per si scompone al posteriore?
  3. esseti25

    Rumore Anteriore DESTRO

    io ho provato a frenare ma non è cambiato nulla ..
  4. esseti25

    il tachimetro è preciso ?

    Ho controllato ora tornando a casa, cdb menu segreto alla voce 8 vel effettiva, era abbastanza in linea con il GPS di android, ovvero circa 5 km in meno rispetto al tachimetro, anche 10 al massimo
  5. esseti25

    il tachimetro è preciso ?

    Dici chè quello da una velocità diversa dal cdb normale? A chè menu è chè non ricordo?
  6. esseti25

    il tachimetro è preciso ?

    ma il localizzatore satellitare che mi hanno montato in auto (della cobra) secondo voi misura la velocità dal satellite o dalla macchina collegato al tachimetro o altro ? io credo la prima
  7. a tal punto manco la riporto dal concessionario me vado da un meccanico qualsiasi vicino casa... cosa devo dirgli esattamente di controllare?
  8. esseti25

    il tachimetro è preciso ?

    come da titolo, avrei bisogno di sapere se il tachimetro delle nostre mini segna effettivamente la velocità corretta o meno. lo chiedo perchè ho installato sulla macchina il quality driver (il localizzatore della genertel che se guidi bene ti sconta la polizza) da un paio di giorni, ok sono stato attento a non superare i limiti (loro ti danno 10 km/h di tolleranza ed io stavo sempre a quei 10 in più, quindi limite 50, io stavo a 60, e nel report mi dice che per ora non ho mai sforato la velocità massima.. ora ok che sono stato attento la maggiorparte delle volte, ma mai sforati no.. un po so di aver sforato.. mi chiedo quindi se sia il dispositivo tarato male e meglio così, oppure se i nostri tahimetri abbiano cmq un margine loro, in molti mi hanno detto che i tachimetri delle macchine segnano 10Km/h in meno della velocità effettiva, qualcuno di voi ha qualche riscontro ? grazie !!!
  9. esseti25

    Rumore Anteriore DESTRO

    ho trovato altri post simili, in alcuni si parla id questi silentblock ed in altri di gommnini della barra stabilizzatrice, sono la stessa cosa o due diverse?
  10. quanto costa rifarli o sistemare la cosa? io l'ho comprata usata, da concessionario, è una cosa che rinentra in garanzia usato o no ?
  11. esseti25

    Rumore Anteriore DESTRO

    ciao, avete novità sull argomento ? la mia lo va nel posteriore destro, ogni volta che la strada è lievemente sconnessa.. cosa sono questi silent block ?
  12. ma la mia non ha lo scarico centrale.. cmq nel primo menu il 6.0 quando il primo numero era 13.9 il secondo era 13, quando il primo andava a 14.0 o .01 etc il secondo andava a 14 .. quindi credo che il secondo sia un'approssimazione del primo piuttosto che un secondo serbatoio ? anche perche ho solo 3 tacche di benzina quindi non penso di avere 13.9 + 13 litri ancora dentro... invece il valore del 6.01 cosa potrebbe essere?
  13. una cooper, cioè ci sono due serbatoi ? non lo sapevo .. ma quindi cosa vogliono dire i risultati letti nei due menu ?
  14. non mi torna qualcosa menu 06.00 mi dice: tank L R S 13.9 00.0 13 invece menu 06.01 TANK DISP PH 11.8 l 1 che vuol dire?
  15. se i litri indicati sono comprensivi di riserva o meno
  16. ok, grazie! uanto all'indicatore benzina mi sai rispondere?
  17. rispolvero questa discussione per chiedere una cosa: alla voce 6 relativa ai litri di benzina contenuti nel serbatoio, il valore lettto comprende la riserva o no ? io x errore ho confermato la 21 e quindi resettato tutto, avro fatto danni ? per ora ho visto solo che mi è toccato settare nuovamente data ed ora e si sono azzerati i km parziali e consumi, solo questo vero ?
  18. esseti25

    pacchetto luci interne

    Ma l intensità si regola su tutte o solo sulle lci? La mia è del 2007
  19. esseti25

    pacchetto luci interne

    Come si fa a regolarne l ' intensità? Cmq concordo, sono fighissime! Mi è arrivata oggi, es ho appena scoperto chè ha pure i sensori di parcheggio!
  20. quindi nessuno l'ha fatto ? manco in concessionaria ?
×
×
  • Crea Nuovo...