Vai al contenuto

Rumore dal baule...mistero??


Ospite Seraph

Messaggi raccomandati

Ragazzi non ci crederete sono stato alla concessionaria mini a Roma Via Appia... non ci crederete solo per poter fare il collaudo alla macchina mi hanno detto che devo prenotare.

Secondo me non sono normali.....................................

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama tagliando ;) il collaudo lo si fa in motorizzazione ;)

non so il costo dei silentblock, ma credo te la cavi con poco....l'appuntamento è d'obbligo, a meno che non usufruisci del servizio fastlane

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo gioD anche a me li cambiarono in garanzia quei supporti, pure la barra stessa mi cambiarono! il rumore è scomparso per meno di una settimana, adesso è come prima quindi amen, la lascio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito di luciano e su questo link http://www.lights4speed.it/assetto%20piastre%20e%20braccetti.html ho trovato i tamponi ........

Qualcuno sa dove vanno montati ????

Hai visto dove li hanno infilati quando lo hanno fatto alla tua?

se ti interessano ne ho un paio anche io che non uso..sono nuovi mai montati!! se ti interessa fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono riandato in conce il tecnico l'ha provata e mi ha detto che erano i gommini della barra stabilizzatrice non ci crederete con il servizio fast lane mi sono messo seduto ho preso un caffè e in un oretta mi hanno ridato la macchina lavata senza più il rumore fastidiosissimo e con il cambio dell'olio dei freni cambiato scadeva a febbraio e loro me lo hanno fatto tutto alla Modica cifra di 90 euro nel tempo di caffè e sigaretta e qualche telefonata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti... io non so se si tratti dello stesso rumore ma a me capita quando la spengo... lo sento soprattutto quando la metto in garage, x circa 1 minuto va avanti con dei "TOC" secchi dal retro come se qualcuno picchiasse col pugno da dentro il baule sul pianale... continuano sempre meno forte e con più distanza l'uno dall'altro finchè non si sentono più... a nessuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite robyerto

Io ho avuto stessi identici rumori fastidiosi! La prima volta era la serratura del baule che anche se funzionante continuava a fare un tintinnio con le buche (sostituita totalmente in garanzia). La seconda volta mi hanno cambiato braccetti sospensione posteriore sinistra e i "gommini" (cosi li hanno chiamati)... sostituiti anche sta volta in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...