Vai al contenuto

MINI risolve ufficialmente il problema del "cold start"


marcorussolovemini

Messaggi raccomandati

Ospite matteo_pivo

cavolo volevo fare una stampa della pagina e portargli oggi il tutto al conce ma non era più disponibile nel sito! qualcuno sa il perchè?

sarebbe stata una cosa più "ufficiale" che un semplice numero PUMA dato così!! sapevo che dovevo farla a suo tempo sat benedetta stampa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho scritto alla BMW Italia Milano e spedito un FAX...in piu' ho fatto una segnalazione direttamente dal Sito della MINI in attesa che mi chiamino al piu' presto.

Anche la mia MINI ha lo stesso problema a freddo e sinceramente mi scoccia e siccome ho ancora la garanzia mi sembra giusto portare la macchina in BMW per dei controlli e da quanto ho capito cambio di pezzi.

Ciao grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Ciao, posso sapere se sei di Milano o dintorni?

Così vado anche io a chiedere se mi cambiano qualcosa in garanzia, nonostante sia scaduta!

Prometto che non faccio nomi! :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è arrivata la risposta...

Ieri sera mentre stavo tornando a casa mi ha chiamato il Service MINI,una ragazza gentilissima mi ha detto che hanno fatto controlli sul mio numero di telaio e non hanno visto lettere di richiamo sulla mia MINI e la sola cosa che mi ha consigliato è di portarla alla MINI per un controllo!!!!

Maaah,,,,cmq la macchina va bene non ha problemi ogni tanto lo fa...cmq mi sa che dovro' perdere dei giorni x portarla alla MINI almeno fanno questo benedetto controllo e vedono il "problema" se cosi si può chiamare!!!

Volevo sottolineare il servizio BMW/MINI voto 10+ xchè dopo nemmeno 4 giorni mi ha chiamato!!!!

Vi aggiornerò dopo che porterò la MINI al service.

Ciao a tutti ragazziiii!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao raga io ho fatto 5000km da quando ho cambiato tutta la catena completa di guide ecc.ecc.e la mia minetta canta come un usignolo.fatelo anche voi ke vi cacciate il pensiero.ciao :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...