Vai al contenuto

INDICAZIONE CAMBIO MARCIA


Ospite Shyne

Messaggi raccomandati

Ospite Shyne

ciao ragazzi...

oggi smanettando un po il cdb

non so cosa è successo ma ho tolto l'opzione che

mi indica quando cambiare la marcia...

volevo azzerare il contachilometri parziale, ho tenuto premuto fatto disfatto

e ho azzerato sia i consumi XD, sia la velocità media XD

e solo quando ho acceso la macchina ho visto che il contakilometri parziale si era

riazzerato...

ma ho anche notato che non mi indica più il cambio marcia...

come posso rinserirlo?

non ho toccato nulla perkè non voglio ora riazzare i km parziali ...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shyne

prima di tutto sul libretto cè scritto di tenere premuto il pulsante di destra sul contagiri e si azzera il contakilometri parziali..

ma a me non lo azzerava..

poi ad un certo punto, è sceso lo spirito santo e dopo ben 15 minuti che ero li acapire perkè non si azzerava magicamente si è azzerato..

se qualcuno lo sa e ha voglia di scriverlo mi farebbe un piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

é semplicissimo!!!!.....accendi la MINI...sul CDB devve apparire i kilometri che puoi ancora fare con la benzina che hai...(il simbolo della pompa con la freccia e i kilometri praticamente)....tieni premuto per 3 secondi il tasto laterale del trip per 3 secondi e si riattiva....stessa cosa per disinserirlo!!!!...

Spero di essermi spiegato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite milosaka79

ma se io non ho il computer di bordo e l'unica maniera per visualizzare la benza residua e' quando vado in riserva come faccio a rimettere il suggeritore di cambio????HELPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

ma se io non ho il computer di bordo e l'unica maniera per visualizzare la benza residua e' quando vado in riserva come faccio a rimettere il suggeritore di cambio????HELPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 6 mesi dopo...
Ospite Belo87

Ragazzi io ho un problema diverso sulla Roadster...

Sullo schermo ci sono le freccette, ma non mi suggerisce alcuna marcia... Dopo il reset del computer di bordo ha ricominciato a funzionare ogni tanto e per le prime 4 marcia... Non è una funziona essenziale xò non riesco proprio a capire come mai non va...

A nessuno di voi è capitato???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se scrivo ancora sul tema in oggetto... Ho notato che quando è inserita la funzione Sport il computer di bordo non suggerisce le marcie... È corretto??? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...