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TAGLIANDO MINI COOPER D


fedro_83

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si difatti è vero... oddio all'inizio lo vedi che è più chiaro, io la prova dopo averla ritrata la feci! sicuramente lo vedi chiaro chiaro se è stato cambiato fatichi a vedere il segno sull'asticella! Vai tranquillo, più che altro possono fare i furbi su filtri e cose così ma in una conce ufficiale non penso proprio, il danno di immagine sarebbe troppo alto!

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Io il mio bel tagliando l'ho fatto oggi,anzi ho ritirato la macchina in serata.

Dato che l'ho acquistata da poco,ad effettuare il lavoro ci ha pensato il venditore della macchina.

A mio avviso avrebbe dovuto cambiare :

-olio ovviamente

-filtro gasolio

-filtro olio

-filtro aria

-pasticche freni anteriori

-controllatina ad olio freni

-controllatina olio volante

-controllatina olio cambio

-controllatina meccanica generale dell'auto (braccetti,sospensioni,ecc dato che sento degli scricchiolii al posteriore quando sono sul pavé )

Domani verifico se è stato fatto tutto a regola d'arte :) ovviamente quanto si tratta della propria macchina si diventa come le ragazze quando le vengono toccate le scarpe...hehe

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Io il mio bel tagliando l'ho fatto oggi,anzi ho ritirato la macchina in serata.

Dato che l'ho acquistata da poco,ad effettuare il lavoro ci ha pensato il venditore della macchina.

A mio avviso avrebbe dovuto cambiare :

-olio ovviamente

-filtro gasolio

-filtro olio

-filtro aria

-pasticche freni anteriori

-controllatina ad olio freni

-controllatina olio volante

-controllatina olio cambio

-controllatina meccanica generale dell'auto (braccetti,sospensioni,ecc dato che sento degli scricchiolii al posteriore quando sono sul pavé )

Domani verifico se è stato fatto tutto a regola d'arte :) ovviamente quanto si tratta della propria macchina si diventa come le ragazze quando le vengono toccate le scarpe...hehe

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aaaah quindi dovrebbe essere na stupidagine...non è che mentre cammino se ne escono le ruote e rimango sui dischi hihihi...

vabè se costano così poco quasi quasi li compro io e non metto in mezzo il venditore e poi appena il mio meccanico di fiducia ha un poco di tempo da perdere gli porto la macchina e sostituiamo i pezzi :)

Chi mi posta il codice di questi gommini?? :D

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non servono i codici vai in conce e basta che gli dici mi da i gommini per la barra stab. posteriore? lui ti chiedera che assetto monta/mi dai il telaio? hahahahahahha li ho imparati a memoria ormai XD sanno di cosa si tratta e forse li tengono già pronti perchéP spesso servono ;)

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Ciao raga volevo chiedervi un parere...Ho una mini cooper D r56 lci.

Da un paio di giorni la minella quando l'accendo mi segna che fra 1000Km dovrò fare il service.

La mini ha circa 18000 Km con 11mesi di vita prima ho dato un'occhiata al CDB e scorrendo e selezionando INFO SERVICE mi dà:

-Cambio pasticche anteriore fra 1000Km

-Cambio olio fra 6000Km

-Cambio pasticche posteriore fra 9000Km

-Controllo liquidi il 09/2012

Secondo voi è normale che che a 18000 Km uno debba sostituire gia i freni?...e poi non pensate che sia ancora piu strano cambiare prima i freni e poi l'olio...che vuol dire che portandola in conce x il tagliando mi cambiano i freni ant. e fra 6000Km l'olio?

Mi fate capire?

Modificato da F4b1o
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Ieri mi sono presentato dal concessionario x avere informazioni sul 1° tagliando alla mia Cooper D...320 euro, per olio e filtri!!!

Oggi sconsolato mi sono presentato e mi hanno proposto una formula molto più conveniente...250 euro per il primo tagliando e il 2° sarà gratuito. La formula è per 2 anni e 50000 km. Se interessati posso allegarvi il foglio riassuntivo sulla promozione e su tutti i prezzi dei tagliandi!!!

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Ciao raga volevo chiedervi un parere...Ho una mini cooper D r56 lci.

Da un paio di giorni la minella quando l'accendo mi segna che fra 1000Km dovrò fare il service.

La mini ha circa 18000 Km con 11mesi di vita prima ho dato un'occhiata al CDB e scorrendo e selezionando INFO SERVICE mi dà:

-Cambio pasticche anteriore fra 1000Km

-Cambio olio fra 6000Km

-Cambio pasticche posteriore fra 9000Km

-Controllo liquidi il 09/2012

Secondo voi è normale che che a 18000 Km uno debba sostituire gia i freni?...e poi non pensate che sia ancora piu strano cambiare prima i freni e poi l'olio...che vuol dire che portandola in conce x il tagliando mi cambiano i freni ant. e fra 6000Km l'olio?

Mi fate capire?

Modificato da MT ROBY 360
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Ciao raga volevo chiedervi un parere...Ho una mini cooper D r56 lci.

Da un paio di giorni la minella quando l'accendo mi segna che fra 1000Km dovrò fare il service.

La mini ha circa 18000 Km con 11mesi di vita prima ho dato un'occhiata al CDB e scorrendo e selezionando INFO SERVICE mi dà:

-Cambio pasticche anteriore fra 1000Km

-Cambio olio fra 6000Km

-Cambio pasticche posteriore fra 9000Km

-Controllo liquidi il 09/2012

Secondo voi è normale che che a 18000 Km uno debba sostituire gia i freni?...e poi non pensate che sia ancora piu strano cambiare prima i freni e poi l'olio...che vuol dire che portandola in conce x il tagliando mi cambiano i freni ant. e fra 6000Km l'olio?

Mi fate capire?

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Ieri mi sono presentato dal concessionario x avere informazioni sul 1° tagliando alla mia Cooper D...320 euro, per olio e filtri!!!

Oggi sconsolato mi sono presentato e mi hanno proposto una formula molto più conveniente...250 euro per il primo tagliando e il 2° sarà gratuito. La formula è per 2 anni e 50000 km. Se interessati posso allegarvi il foglio riassuntivo sulla promozione e su tutti i prezzi dei tagliandi!!!

Modificato da giulio
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Infatti me ne sono andato da BMW scandalizzato .. Sono andato dal mio meccanico e ho fatto il tutto. A detta del mio meccanico le pastiglie che mette BMW all'anteriore sono più morbide e quindi si usurano facilmente .. Ora me ne ha messe un modello diverso .. Vedremo quanto dureranno !! Altra cosa che ha notato il meccanico è il filtro completamente intasato e da cambiate ... E il FAP intasato ... Ma mi chiedo .. A distanza di un anno dal tagliando in BMW è possibile che il filtro sia da buttare ???

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guarda non scandalizzarti x queste cose...loro hanno tutto da guadagnare su queste cose.

Questa non è la prima auto che posseggo e le altre facendo regolare manutenzione non ho mai avuto problemi gravi.

Ritengo esagerato il prezzo chiesto in bmw...piu che altro non puo essere giustificato.

Non è un intervento tecnico dove serve un ingegnere x giustificare un prezzo del genere...chi ormai non è in grado di fare un lavoro così anche da solo?...e poi compro io quello che voglio lo porto al meccanico e rimango li a vedere che venga sostituito tutto.

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