Vai al contenuto

Polo megaMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

bella ragazzi, secondo me quella di Guazzo-Monda è perfetta, forse eliminerei gli scacchi sotto al logo e al loro posto farei scrivere il nickname di ognuno di noi... oppure gli scacchi metterli sotto al colletto così se uno lo alza si vedono... cmq sia complimenti a tutti sta venendo una gran cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ragazzi, secondo me quella di Guazzo-Monda è perfetta, forse eliminerei gli scacchi sotto al logo e al loro posto farei scrivere il nickname di ognuno di noi... oppure gli scacchi metterli sotto al colletto così se uno lo alza si vedono... cmq sia complimenti a tutti sta venendo una gran cosa!

...quoto tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille stefano e davide..non abbiamo messo il nick per una questione di comodita' nel senso...sarebbe stato impegnativo far stampare una sacco di magliette diverse..pero' si puo' sempre fare!!

..mah il nik si potrebbe anche evitare ma toglierei comunque gli scacchi sotto la scritta megamini per metterli sul colletto...per il resto mi piace molto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima idea...

Fa molto maglia "calcistica"!!..sulla sinistra c'è il logo R56..ovviamente chi la la R50-52-53-55-57 lo cambia...sulla sinistra il logo mini, e dietro il nick name e il numero socio..!..

polomm1.jpg

post-2056-125139068379_thumb.jpg

post-2056-125139068379_thumb.jpg

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

Guazzo l'ultima è perfetta anche se il logo challenge lo metterei dietro, sotto il colletto in modo che si possa vedere solo con il colletto alzato...se agli altri piace più così come l'hai proposta ora per va benissimo lo stesso!!!

ci abbiamo pensato ieri pero abbiamo deciso di etterlo li perche fa troppo tamarro style sotto il colletto!! :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per il nick non preoccupatevi perchè al massimo si può far fare a parte del tipo di quelle pach che si stirano almeno chi lo vuole lo può mettere

riprendendo la monda&guazzo maglietta detta anche mondazzo maglietta secondo me il logo a scacchi sotto la scritta megamini ci stà propio bene perchè riempe la parte anteriore :new_03:

infatti johnny anche secondo me sta bene la scritta a scacchi abbiamo provato a modificarla per accontentare un po tutti!!! pero' la migliore secondo me e' quella con gli scacchi sotto la scritta megamini :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Ecco la mia altra proprosta, ma per ora solo descrittiva in quanto non me la cavo abbastanza per farla per bene...

Questa è una maglia che ho io, guardate bene il l'immagine che ha dietro :afrogirl:

foto085b.th.jpg

E questa invece è la mia proposta.....

polok.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie proposte, non ho inserito loghi nelle maniche perché penso che sia più semplice sia nella stampa e meglio sul costo finale a MegaMINI e all'utente.

1) Logo MegaMINI più disegno di Matte

poloclub.jpgw768.png

2) Logo MegaMINI più logo MINI

polomm1.jpg

3) Logo MegaMINI piu bandiera Inglese stilizzata e logo MINI

polomm2.jpgw768.png

4) modifica della variante 3

polomm3.jpgw769.png

5) Logo MegaMINI e disegno Ghigo

polomm4.jpgw768.png

6) Logo MegaMINI e Bandiera inglese con cuore

polomm5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...