Vai al contenuto

Nuovo stereo


Ghigo

Messaggi raccomandati

Ciao Ghigo..

se ci becchiamo in quel di Mendrisio ti faccio vedere e sentire il mio JCV che ho installato da un mese, dal mio punto di vista è perfetto per l'estetica della mini, inoltre per l'illuminazione ha una gamma di 26(mi pare) colori tra cui due che si integrano perfettamente al colore degli interni originali, danno anche in dotazione un telecomandino che tengo appoggiato sulla cuffia del cambio, è davvero comodo, sono molto soddisfatto dell'acquisto, a qualche euro in meno sempre jcv c'è questa che però a mio avviso non si integra bene come l'altra e poi ha l'ingresso cd frontale mentre la prima l'ha nascosto dalla mascherina (non motorizzata) anche se a dir la verità con le usb i cd non so più cosa siano :post-8-1120395070: , dimenticavo, quest'ultima ha solo un pre-out per l'amplificatore mentre la prima 3.

Per quel che so delle marche che hai elencato solo la pioneer fa una radio con sd, le altre sono tutte usb... ti posso garantire che l'USB è la fine del mondo come comodità.. e anche come estetica non sta male guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...