Vai al contenuto

A Mosca con la MIni !!!!!


Ospite EDDIEBUNTON

Messaggi raccomandati

Ospite EDDIEBUNTON

Tra qualche giorno avrei intenzione di andare a Mosca con la mia MINI Cooper S R53, sono 2800 km circa, costo approssimativo benza e pedaggi 290 eur(via michelin) ma penso che ce ne vorrà un po di più...

Inoltre dovrei restare là circa 1 mese, perchè dovrei perfezionare la lingua Russa all' Università di Mosca.

L'unico timore è che se nevicherà come azzo faccio???? Esistono vero gomme da neve da montare sui cerchi di 17???

é da tanto che sogno di andare là con la mia piccola, speriamo di riuscirci. Inoltre la notte davanti a questa università c'è dei un grande piazzale, dove si ritrovano tutti gli amanti di auto e fanno fissi corse/partenze al semaforo situato all'inizio di un bel vialone.

Io ci sono stato a vedere , e oltre ad un marasma di gente a vedere, ci sono anche delle auto da paura, Ferrari, porsche, Audi r8, SUV,Subaru,LAncer EVO insomma tutte, e anche modificate, è un vero spettacolo vederle sfrecciare, Mini ancora non le ho viste, spero di essere il primo e di tenere alto l'onore MINI italico!!!.......

Modificato da EDDIEBUNTON
Link al commento
Condividi su altri siti

però bel viaggetto :new_03:

comunque esistono le gomme da termiche e da neve per la mini

io ti consiglio un pneumatico invernale che riporti la dicitura M+S con questo pneumatico puoi viaggiare anche senza le catene :post-8-1120395257:

prova a dare un'occhiata su gommadiretto :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EDDIEBUNTON

Per il viaggio sarebbe bello montare una mini videocamera apposita sulla griglia , su ebay l'avevo trovata una con memory card a buon prezzo, ma non la trovo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...