Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"


Berto

Messaggi raccomandati

Bià dovevi tenere gomme e cerchi e farci un tavolino da salotto :P bastava metterli sotto una lastra di vetro :D

che ne pensate di questi?

http://auto.fr.ricardo.ch/form/ViewImage.asp?auctionnr=597187192&curimgvers=0&imgcount=1&rank=1

BSA 315

li vedreste bene sotto la mia???

Bè ghigo scusa se te lo dico ma sono praticamente uguali ai thunder che monti già :new_01:

Io sulla tua monterei degli oz superturismo! starebbero benissimo

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Bià dovevi tenere gomme e cerchi e farci un tavolino da salotto :P bastava metterli sotto una lastra di vetro :D

che ne pensate di questi?

http://auto.fr.ricardo.ch/form/ViewImage.asp?auctionnr=597187192&curimgvers=0&imgcount=1&rank=1

BSA 315

li vedreste bene sotto la mia???

Marco non sono male ma non mi fanno impazzire...i cerchi per la tua lo sai benissimo quali sono!!!!..thunder bruniti!!!! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jacopo

Essendo appena arrivato e ancora inseperto mi sono messo a studiare, ma per chirirmi un pò meglio avrei qualche domanda.

Una Cooper S in pista va meglio con i 16 o i 17? Mi sono stati consigliati i 16...

Che canale consigliate 7-7.5-8?

E per quanto riguarda l'ET che dite? Mi piace che stia a filo del parafango...

La valutazione se possibile va fatta anche in previsione di montare impianto frenante completo Ap Racing.

Ultima domanda una buona marca di cerchi, che siano leggeri ma allo stesso di buona qualità, perchè i cerchi leggeri che flettono per scarsa rigidità fanno solo male, quelli che si piegano fanno ancora peggio!!

Ho sentito parlare di Volk, Advan, Enkei, Weds, OZ, qualche altra marca?

Non sono il massimo i cerchi jap su auto europea...

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

dipende dalla pista...ad ogni modo fra 16 e 17 i migliori restano i 16, ma solo perchè sono più leggeri...ai 16 dovresti accoppiare una gomma con una spalla relativamente bassa e di larghezza generosa....così a naso direi OZ ULTRA HLT da 16 pollici, con canale da 7, gomme 205/45-50/16....con OZ da 16 pollici il kit frenante AP racing monta tranquillamente...comunque non venire a parlare di estetica (gomma che esce a filo di passaruota) perchè questo in alcuni casi vuol dire aumento del momento agente sull'asse sul quale è montato l'ammortizzatore con conseguente mal lavoro da parte dell'ammo....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...