Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"


Berto

Messaggi raccomandati

Ma siamo matti!!!!! :chao:

A livello di tenuta sicuramente e guida in generale sicuramente, ma l'idea di alzarla e abbassarla come voglio :gnagnagna:

Alla fine però quando lo usi? Per me si finisce per usarlo solo ai raduni e stop. Non è che ogni volta che parcheggi la abbassi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni volta che parcheggerei l'abbasserei al massimo, comunque 3000 per le airrex ma altri marchi si trovano a 2500 sono sempre tanti soldi, orap per trasformare il mio kw fra una cosa e l'altra mi prendeva 2200 quindi alla fine il gioco non vale la candela

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei stare intorno ai 1000€, l'unica cosa è che non vorrei perdere troppo comfort, la Countryman è già abbastanza rigida di suo. So che H&R è molto confortevole (su Audi dicono addirittura più dell'Sline), alla fine in pista non ci vado quindi preferirei più comfort e "meno prestazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei stare intorno ai 1000€, l'unica cosa è che non vorrei perdere troppo comfort, la Countryman è già abbastanza rigida di suo. So che H&R è molto confortevole (su Audi dicono addirittura più dell'Sline), alla fine in pista non ci vado quindi preferirei più comfort e "meno prestazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, si vociferava che per il 2015 tiravano fuori qualcosa invece niente. BCracing? Lo vende Luciano e ho parlato con un ragazzo che ce l'aveva sulla Countryman e a detta sua ci si è trovato molto bene, 1030 e passerebbe la paura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, si vociferava che per il 2015 tiravano fuori qualcosa invece niente. BCracing? Lo vende Luciano e ho parlato con un ragazzo che ce l'aveva sulla Countryman e a detta sua ci si è trovato molto bene, 1030€ e passerebbe la paura :D

Se non lo usi in pista sono soldi sprecati prendere un pluriregolabile. Senza contare che lo si deve regolare bene da uno bravo, senò fa più danni che altro.

Bc racing lo ha mr wonder su r56. Dice di trovarsi bene ma altro non so.. Bisogna vedere la qualità perché un assetto con piastre e multiregolabile a un prezzo "basso" non mi quadra molto.. A me personalmente poi assetti con 1000 regolazioni non piacciono perché bisogna avere tempo, voglia e competenza per tararli bene! L'unico multiregolabile che prenderei sarebbe il b16

Io non lo ho visto dal vivo, ma dalle foto che mi aveva fatto vedere la qualità sembrava ottima. Inoltre in forum stranieri ne parlano bene.

Conta anche che conta molto il nome. Kw e bilstein sono nomi noti e di qualità, quindi si fanno pagare. Bc è meno conosciuto, quindi costa meno. Alla fine il weitec era un kw venduto a prezzo inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo usi in pista sono soldi sprecati prendere un pluriregolabile. Senza contare che lo si deve regolare bene da uno bravo, senò fa più danni che altro.

Io non lo ho visto dal vivo, ma dalle foto che mi aveva fatto vedere la qualità sembrava ottima. Inoltre in forum stranieri ne parlano bene.

Conta anche che conta molto il nome. Kw e bilstein sono nomi noti e di qualità, quindi si fanno pagare. Bc è meno conosciuto, quindi costa meno. Alla fine il weitec era un kw venduto a prezzo inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weitec e kw non sono uguali.. I primi dovrebbero essere acciaio zincato mentre i secondi acciaio inox..

kw all'inizio non penso erano in inox, perchè ricordo c'era il normale e l'inox-line.

Ora sul sito kw da i kw in inox, e gli st in acciaio galvanizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...