Vai al contenuto

costo parabrezza originale


Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

ma credo che nei centri specializzati nella sostituzione di cristalli auto, si trovi a 250 - 300....se poi come me hai il parabrezza termico (mi sembra però che non esista sulla precedente serie) beh....pensa alla tua vita senza un rene :D se è una crepetta grande quanto una moneta da un'euro (come recita il famoso spot :new_01: ) te lo riparano con una resina.... e se hai la polizza cristalli (cito di nuovo lo spot :new_05: ) è aggratis :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

l'assicurazione mi paga su fattura... e cmq da un carrozziere che faccio lo metto non originale!? dici che non fa niente!?!?!? in effetti... però dovrei trovare un carrozziere bravo a farlo pronto ad aumentarmi la fattura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

:post-8-1120395252:

si fa si fa...si fa tutto!

alla fine, originale o non originale, sempre quello è! i vetri sono costruiti da poche grosse case al mondo, che sia Saint Gobain, Pilkington o boh....sempre un ottimo prodotto è!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assicurazione mi paga su fattura... e cmq da un carrozziere che faccio lo metto non originale!? dici che non fa niente!?!?!? in effetti... però dovrei trovare un carrozziere bravo a farlo pronto ad aumentarmi la fattura

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120395252:

si fa si fa...si fa tutto!

alla fine, originale o non originale, sempre quello è! i vetri sono costruiti da poche grosse case al mondo, che sia Saint Gobain, Pilkington o boh....sempre un ottimo prodotto è!

quoto e costano una cazzata se presi direttamente dal produttore..qui dalle mie parti c'è una fabbrica che produce vetri per fiat, alfa,lancia,smart ecc ecc e qualcuno che ci lavora mi ha detto che costano pochissimo rispetto a quello che costano da un rivenditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

quoto e costano una cazzata se presi direttamente dal produttore..qui dalle mie parti c'è una fabbrica che produce vetri per fiat, alfa,lancia,smart ecc ecc e qualcuno che ci lavora mi ha detto che costano pochissimo rispetto a quello che costano da un rivenditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

la saint gobain mi pare stia a cassino, ma li fanno vernici e materiale edile.....chi è sto tizio?

mmmmh..cassino è qui vicino a me e la Saint gobain non me la ricordo...comunque è uno dei tanti che lavoroano in questa fabbrica nel mio paese e mi ha spiegato che i vetri costano molto meno di quello che li fanno pagare i rivenditori...

comunque se non erro la fabbrica si chiama splintex...fanno soprattutto vetri per la fiat che è a pochi passi dal mio paese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh..cassino è qui vicino a me e la Saint gobain non me la ricordo...comunque è uno dei tanti che lavoroano in questa fabbrica nel mio paese e mi ha spiegato che i vetri costano molto meno di quello che li fanno pagare i rivenditori...

comunque se non erro la fabbrica si chiama splintex...fanno soprattutto vetri per la fiat che è a pochi passi dal mio paese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo che questo valga un pò per tutto... è chiaro che il prezzo dal produttore al consumatore lievita sempre in maniera abnorme e noi purtroppo siamo i consumatori che di certi beni non possono fare a meno...chiudo piccolo O.T. :new_01:

si infatti è quai scontata come cosa ma ricordo che rimasi imprerssionato per la differenza di scoto abnorme di questi vetri tra produttore e consumatore...vabbè scusate se mi sono dilungato andando un pò troppo OT!!! :2-2:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

si infatti è quai scontata come cosa ma ricordo che rimasi imprerssionato per la differenza di scoto abnorme di questi vetri tra produttore e consumatore...vabbè scusate se mi sono dilungato andando un pò troppo OT!!! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...